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consigli su come sbloccare yamaha tzr
4207858
4207858 Inviato: 17 Apr 2008 11:49
 

allora te l'ha cambiato al tagliando icon_wink.gif
 
4208434
4208434 Inviato: 17 Apr 2008 12:56
 

ma i diaframmi è meglio toglierli dopo un po di km oppure se li togli subito è uguale?
 
4208709
4208709 Inviato: 17 Apr 2008 13:19
 

è uguale.. io li ho lasciati per sicurezza,ma se la sblocchi e ti mantieni a quella velocità è la stessa cosa
 
4208728
4208728 Inviato: 17 Apr 2008 13:21
 

ah grazie avevo paura di aver fatto una ca***ta
 
4228817
4228817 Inviato: 19 Apr 2008 23:40
 

raga oggi l'ho ritirata,ho fatto una tiratella e prende solo i 65 a 10000 giri icon_sad.gif può essere che sia ancora legato il motore,o la corona? icon_cry.gif
 
4230539
4230539 Inviato: 20 Apr 2008 12:35
 

anche a me la moto si imballava quando era nuova, perciò stai tranquillo per adesso, perchè è legata...però a me si fermava a 72 no a 65 icon_confused.gif
 
4231210
4231210 Inviato: 20 Apr 2008 14:03
 

credo si fermi a 65 per la corona,almeno spero icon_confused.gif ma quindi non dovrei tirarla ancora scusa? cioè mi mantengo moderato o se la tiro è peggio?
 
4231378
4231378 Inviato: 20 Apr 2008 14:37
 

Manux91 ha scritto:
credo si fermi a 65 per la corona,almeno spero icon_confused.gif ma quindi non dovrei tirarla ancora scusa? cioè mi mantengo moderato o se la tiro è peggio?



la corona da 60 diminuisce l'alllungo ma non cosi tanto....comunque tieniti intorno ai 7mila giri e tira ogni 50km...
 
4231434
4231434 Inviato: 20 Apr 2008 14:48
 

MuNkY ha scritto:



la corona da 60 diminuisce l'alllungo ma non cosi tanto....comunque tieniti intorno ai 7mila giri e tira ogni 50km...

ah ok,comunque a 65 è sui 10000 giri,in fuori giri arriva di più
 
4231514
4231514 Inviato: 20 Apr 2008 15:03
 

certo che arriva di più in fuori giri!! ma rovini tutto! attento a non massacrare quel povero cilindro e cambia al più presto almeno il pignone che non costa molto!
 
4231743
4231743 Inviato: 20 Apr 2008 15:58
 

si ma infatti in fuorigiri non la faccio andare,non so se munky intendeva in fuorigiri o al limite
 
4231773
4231773 Inviato: 20 Apr 2008 16:02
 

comunque se il meccanico dice che ti aveva gia tolto alcuni strozzi prima di consegnartela e tu l'hai strapazzata un po in rodaggio può essere che il motore si sia un po rovinato...
 
4231873
4231873 Inviato: 20 Apr 2008 16:17
 

no allora il primo meccanico ha tolto solo il blocco alla marmitta perchè secondo lui si sarebbe intasata non togliendolo,ma comunque in rodaggio non ho mai affaticato il motore,sempre 6000 giri massimo,e qualche tirata ogni tanto.. comunque vedo un pò di girarci moderato e vediamo se si scioglie un pò,vedo poi di cambiare corona e pignone.. comunque credo che non abbia nemmeno cambiato i rapporti e la carburazione icon_confused.gif
 
4233024
4233024 Inviato: 20 Apr 2008 18:57
 

Manux91 ha scritto:
no allora il primo meccanico ha tolto solo il blocco alla marmitta perchè secondo lui si sarebbe intasata non togliendolo,ma comunque in rodaggio non ho mai affaticato il motore,sempre 6000 giri massimo,e qualche tirata ogni tanto.. comunque vedo un pò di girarci moderato e vediamo se si scioglie un pò,vedo poi di cambiare corona e pignone.. comunque credo che non abbia nemmeno cambiato i rapporti e la carburazione icon_confused.gif


i rapporti sono corona e pignone icon_asd.gif
se non ha cambiato il getto stai magrissimo di carburazione...occhio che non è che faccia propio bene...
 
4233172
4233172 Inviato: 20 Apr 2008 19:11
 

come faccio a controllare se è megra?
 
4233191
4233191 Inviato: 20 Apr 2008 19:12
 

Manux91 ha scritto:
come faccio a controllare se è megra?



vedi la candela di che colore è.... se è verso il bianco è magra se è sul nero è grassa se è color nocciola è buona icon_wink.gif
 
4262740
4262740 Inviato: 23 Apr 2008 18:49
 

ragazzi la mia moto fa gli 85 è normale?????
 
4262755
4262755 Inviato: 23 Apr 2008 18:51
 

se hai i rapporti originali ovvero 11/60 vai già bene icon_lol.gif
 
4262779
4262779 Inviato: 23 Apr 2008 18:54
 

potrebbe andare oltre ?????
 
4262805
4262805 Inviato: 23 Apr 2008 18:57
 

_kekko_ ha scritto:
potrebbe andare oltre ?????

segnati si ma effettivi non di molto
 
4262811
4262811 Inviato: 23 Apr 2008 18:57
 

non saprei con dei rapporti più lunghi anche SEGNARE 100km/h ma te lo sconsiglio sul tzr...massimo rapporti 12/57 su gt originali o base perchè se no la ripresa và a farsi fo**ere icon_rolleyes.gif
 
4262840
4262840 Inviato: 23 Apr 2008 19:00
 

ragazzi il mio tzr potrebbe andare oltre gli 85 ????'
 
4262854
4262854 Inviato: 23 Apr 2008 19:02
 

se lo modifichi sì icon_asd.gif
 
4263068
4263068 Inviato: 23 Apr 2008 19:23
 

secondo voi quali sono i rapporti ottimali su un tzr per avere un po di velocita ma senza sacrificare tanto la ripresa? ke gia di suo ne ha poca...
 
4263093
4263093 Inviato: 23 Apr 2008 19:24
 

con moto originale 12/57 così aumenti di 6-7km/h segnati e la ripresa non ne risente eccessivamente icon_wink.gif
 
4263100
4263100 Inviato: 23 Apr 2008 19:25
 

12/ 57..comunque il tzr 2007 a corto stà avanti al gpr, io con i rapporti 11/ 60 e il derbi con 11/ 53 perciò non è poi molto penosa icon_wink.gif
 
4263121
4263121 Inviato: 23 Apr 2008 19:27
 

maurotzr ha scritto:
io con i rapporti 11/ 60 e il derbi con 11/ 53 perciò non è poi molto penosa icon_wink.gif

pero sono rapporti un po cortini e nn raggiunge tanta velocita...comunque grazie icon_wink.gif
 
4263148
4263148 Inviato: 23 Apr 2008 19:29
 

sono corti ma sull'originale vanno più che bene se no in curva scendi e la spingi tanto sarebbe la stessa cosa...comunque non siamo in tema molto inerente all'argomento del topic...meglio sportarci su un topic in cui si parli di questo icon_wink.gif
 
4263163
4263163 Inviato: 23 Apr 2008 19:31
 
 
4276342
4276342 Inviato: 25 Apr 2008 12:54
 

ragà scusate ma mi è tornato un dubbio.. credo c'entri anche la carburazione perchè 65 è assolutamente troppo poco! se fosse quella,che rischi ci sarebbero a girare con la carburazione sbagliata?
 
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