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quale elaborazione? (hebo o stage)
4156016
4156016 Inviato: 11 Apr 2008 12:55
Oggetto: quale elaborazione? (hebo o stage)
 



volevo fare nel mio zip un elaborazione diversa dalle solite..avevo pensato queste 2 cose:
icon_arrow.gif gt stage6 sport
icon_arrow.gif 17.5
icon_arrow.gif stage6 pro replica
icon_arrow.gif albero originale
icon_arrow.gif trasmissione deciderò

oppure:
icon_arrow.gif gt hebo manston replica
icon_arrow.gif 17.5
icon_arrow.gif hebo omologata
icon_arrow.gif albero originale
icon_arrow.gif trasmissione boh

premetto che albero resterà l'originale e il 17.5 pure...cosa mi consigliate? non mi inte avere uno scooter stratosferico, solo uno zip bello e divertente..
 
4156030
4156030 Inviato: 11 Apr 2008 12:57
 

stage secondo me la trasm malossi icon_wink.gif
 
4156044
4156044 Inviato: 11 Apr 2008 12:58
 

quoto
 
4156056
4156056 Inviato: 11 Apr 2008 12:59
 

beh multivar e fly penso...non overrange....ma è sono abbinabili quelle cose o no??
 
4156072
4156072 Inviato: 11 Apr 2008 13:00
 

certo....in caso se non hai la frizza cosumata cambia solo le mollette icon_wink.gif
 
4156099
4156099 Inviato: 11 Apr 2008 13:03
 

meglio stage anche se con lo sport dovresti fare:
sport
pro
19
hpc
multivar
fly

perchè lo sport è un intermedio e con l' albero originale sbielli, la pro replica va su un base, la pro (non omologata) è studiata sullo sport, come albero metti l' hpc stage così fai albero-marmitta-gt monomarca, con un intermedio ci vuole minimo un 19 e per la trasmissione ti consiglio multivar oppure aspetti il variatore della stage, e come frizione fly o stage
 
4156101
4156101 Inviato: 11 Apr 2008 13:04
 

io dico hebo perche il maston replica è un intermedio spinto quindi hebo e poi costa anche di meno icon_mrgreen.gif
 
4156153
4156153 Inviato: 11 Apr 2008 13:08
 

beh ma sicuri che con l'albero originale sbiello e che con il 17.5 non va?? e l'accopiamento gt marmitta hebo va bene?
 
4156217
4156217 Inviato: 11 Apr 2008 13:15
 

dmpmotors ha scritto:
beh ma sicuri che con l'albero originale sbiello e che con il 17.5 non va?? e l'accopiamento gt marmitta hebo va bene?
bhe col 17,5 ci può stare ma comunque come minimo per sentire un po' le prestazioni ci vuole un 19. con l' albero originale il rischio c' è e quindi meglio prevenire che curare. per l' hebo omologata va solo su 50 quindi ci vuole la replica
 
4156261
4156261 Inviato: 11 Apr 2008 13:18
 

il 17.5 va bn sui 50, se vuoi fare una modifica minimo devi mettere il 19... x la trasm va bene il multivar e fly (naturalmente se la frizione tua è nuova non la cambiare, è sl uno spreco...) l'albero dipende dai giri massimi del gt, anke se è sempre mejo cambiarlo se cambi motore.. poi come dice 7vezz7 mejo tutto monomarca...
 
4156300
4156300 Inviato: 11 Apr 2008 13:20
 

comunque punto piu sulla ripresa, per cui se monto un 17.5 e una marmitta che tappa un po non mi aiutano? oppure cosa mi consigliate con 17.5 e albero originale? il 50 stage come va? ed è abbinabile alla pro replica?
 
4156358
4156358 Inviato: 11 Apr 2008 13:26
 

dmpmotors ha scritto:
comunque punto piu sulla ripresa, per cui se monto un 17.5 e una marmitta che tappa un po non mi aiutano? oppure cosa mi consigliate con 17.5 e albero originale? il 50 stage come va? ed è abbinabile alla pro replica?
allora per il fatto della ripresa una marmitta che tappa un po' è vero che va meglio ai bassi, ma per il fatto del carburatore un più grosso (non eccessivamente) si usa appunto per riempire i bassi (si consiglia di solito un carburatore maggiorato quando si montano marmitte aperte sul 50). quindi il 19 è meglio. il 50 stage ha 7 cv ma secondo me sono soldi sprecati. io ti consiglierei:
trophy
pro replica
17,5
multivar

non è il massimo... ma già meglio di altro icon_wink.gif oppure aspetti il base della stage che mi hanno detto debba uscire a breve e andrà più di trophy e t-force
 
4156457
4156457 Inviato: 11 Apr 2008 13:33
 

ok allora vedrò che fare, anche perchè un trophy non mi ispira molto, e pinasco ad aria niente...comunque vedrò..anche perche si torna ad avere il solito base che tutti hanno...invece gt stage non ce n'e nessuno in giro qua che lo monta e nemmeno hebo...ma è vero che girano alti e l'albero ha i suoi km...x cui boh..grazie comunque
 
4157392
4157392 Inviato: 11 Apr 2008 14:52
 

Il 17,5 non é il massimo ma ci può stare....stage 6 mi sembra più affidabile ma la pro replica non va bene con lo sport tappa....ci vuole la pro (non omologata) altrimenti fatti hebo!
 
4157980
4157980 Inviato: 11 Apr 2008 15:45
 

ma un mio amico su un power montava base dr e stage pro replica e non rendeva perchè era tropo aperta...con che cilindro si puo abbinare?
 
4159396
4159396 Inviato: 11 Apr 2008 18:07
 

La pro replica va bene sui base e sugli intermedi poco spinti come polini corsa e al massimo malossi mhr replica...già sul 2+ tappa!
 
4160157
4160157 Inviato: 11 Apr 2008 19:29
 

ciao vec... il tipo per la nevio non mi risp... mi disp... comunque ne abbiamo già parlato in msn... almeno un 19 lo devi mettere e l'albero pure... il tipo ha quell'rhq 1000 km a 90€
è la che aspetta di essere montato... per la trasmissione metti almeno multivar e fly...
 
4160279
4160279 Inviato: 11 Apr 2008 19:39
 

ma parlo dello zip...non del beta...perchè quell'altra cosa che t avevo detto non è fattibile anche per i soldi...tra i 2 scooter spendo gia 1200 ancora...se monto quella cosa arrivo a 2500 e con meno affidabilità e piu lavoro..
 
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