Jacopazzo ha scritto:
chi come te spara giudizi a raffica su una persona senza conoscere nemmeno la persona in questione e la sua situazione, non merita risposta. coltivo la passione per i motori insieme a mio padre da quando sono nato, siamo entrambi persone affidabili e stimate e certo non ci mettiamo a rubare moto da poche centinaia di euro (la moto è un 125 degli anni 80). tutto che quello che desideravo fare era preparare la moto in questione per correre in pista, solo perchè mi sembrava un gran peccato demolirla per noie burocratiche. ad ogni modo non mi interessa il tuo parere, ma se non desideravi aiutarmi, potevi risparmiarti la fatica di rispondere al topic.
chiusa la polemica
Scendi dal piedistallo. Non ho espresso giudizi su nessuno.
Mi sono limitato a dire una cosa evidente: una moto col numero di telaio e di motore limati è una moto rubata. O ti viene in mente un altra ragione per limare i numeri?
Che tu l'abbia presa a un asta, da uno sfasciacarrozze o ovunque altro non lo so e non mi interessa. Non ti ho accusato di nulla.
Rimane il fatto: quella moto era di qualcuno che ha pianto un furto. E chi ha subito il furto di una moto sa cosa vuol dire.