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Indecisione Elaborazione
4129408
4129408 Inviato: 8 Apr 2008 18:25
Oggetto: Indecisione Elaborazione
 

Ciao a tutti,

sono indeciso tra queste due elaborazioni:



TopTrophy Ghisa Bifascia
Albero originale
Stage 6 Pro Replica

9Cv 9500 giri circa



Stage 6 StreetRacer Ghisa Bifascia
Stage 6 Pro Replica

è un motore quasi come una corsa, siamo quasi ad 11Cv esagerando quindi tendende all'intermedio. Giri motore non li so, il replica fa 10.500 giri, questo stage sarà all'incirca li.

Sono indeciso in questa elaborazione se mettere o no l'albero a spalle piene e la centralina visto che la mia è euro 2 e agli alti regimi anticipa troppo.
 
4129524
4129524 Inviato: 8 Apr 2008 18:34
 

Il trophy è il migliore tra i base ed è affidabile,lo stage da qualcosa di più ma è sempre in ghisa quindi affidabile.dipende da te la scelta sono tutti e due buoni.
 
4129757
4129757 Inviato: 8 Apr 2008 18:49
 

Dove cavolo lo hai trovato il base stage????
 
4129765
4129765 Inviato: 8 Apr 2008 18:49
Oggetto: Re: Indecisione Elaborazione
 

REDCHAT ha scritto:
Ciao a tutti,

sono indeciso tra queste due elaborazioni:



TopTrophy Ghisa Bifascia
Albero originale
Stage 6 Pro Replica

9Cv 9500 giri circa



Stage 6 StreetRacer Ghisa Bifascia
Stage 6 Pro Replica

è un motore quasi come una corsa, siamo quasi ad 11Cv esagerando quindi tendende all'intermedio. Giri motore non li so, il replica fa 10.500 giri, questo stage sarà all'incirca li.

Sono indeciso in questa elaborazione se mettere o no l'albero a spalle piene e la centralina visto che la mia è euro 2 e agli alti regimi anticipa troppo.

vai di strett race
 
4129808
4129808 Inviato: 8 Apr 2008 18:53
 

su castiglione.... è nuovo (nel catalogo c'è da 3 mesi)

è una figata perchè c'è scritto sopra 49cc..

quello che volevo sapere è se con questo stage posso tenere albero e centralina originale (più che altro la centralina, l'albero fose lo cambio lo stesso)

per è un base che tende all'intermedio.... sono quasi 11Cv, un intermedio ne ha 14/15 giusto?
 
4129824
4129824 Inviato: 8 Apr 2008 18:54
 

Ma é una cosa tipo il corsa a giudicare dai cavalli...bella novità ci vuole qualcuno che lo provi perché non penso che lo conosca nessuno!
 
4129829
4129829 Inviato: 8 Apr 2008 18:54
 

Blocker ha scritto:
Il trophy è il migliore tra i base ed è affidabile,lo stage da qualcosa di più ma è sempre in ghisa quindi affidabile.dipende da te la scelta sono tutti e due buoni.

non sono d'accordo sul fatto che essendo in ghisa è più affidabile, al massimo che anche se grippi poi puoi rettificare, ma è più affidabile un gt in alluminio, essendo dello stesso materiale del pistone e disperdendo meglio il calore.
 
4129872
4129872 Inviato: 8 Apr 2008 18:58
 

ragazzi... non me ne fotte nulla se è più affidabile o no...

quello che voglio sapere è:

Con lo stage da 10.500 giri massimi quasi 11Cv rispetto al Trophy che ha 9Cv

1° Rischio di trovarmi in mano l'albero?
2° Rischio di fare un bel buco nel pistone?
 
4129901
4129901 Inviato: 8 Apr 2008 19:00
 

No perché se é come un corsa ci vai tranquillo! Quanti km ha l'albero?
 
4129925
4129925 Inviato: 8 Apr 2008 19:01
 

se il tuo blocco ha meno di 20000km non hai problemi con nessuno dei 2 gt. poi devi decidere tu se scegliere di avere più prestazioni e spendere qualcosa in più o risparmiare ma andare un po' più piano.
 
4130028
4130028 Inviato: 8 Apr 2008 19:07
 

red cm ti ho gia detto prima

immagini visibili ai soli utenti registrati


tiene 16000 giri cs nn hai paura di niente! icon_mrgreen.gif
 
4130171
4130171 Inviato: 8 Apr 2008 19:19
 

spaggioracing ha scritto:
No perché se é come un corsa ci vai tranquillo! Quanti km ha l'albero?


l'albero ha 12k Km

Quindi un Corsa non è un vero e proprio intermedio?
 
4130981
4130981 Inviato: 8 Apr 2008 20:20
 

Si consideralo un intermedio ma a 12000 km ce lo puoi montare...però un rms super racing da non spender tanto ti da tutta la sicurezza!
 
4131522
4131522 Inviato: 8 Apr 2008 20:54
 

Ok bene...

Per la centralina Euro2 ? Che anticipa troppo agli altri regimi?

Per i giri che sviluppa siamo intorno ad un base, c'è bisogno di cambiare pure quella?
 
4131584
4131584 Inviato: 8 Apr 2008 20:58
 

Questo non lo so, a me risultava che gli scooter euro 2 la debbano cambiare!
 
4131696
4131696 Inviato: 8 Apr 2008 21:06
 

Finchè si mette un base no, che non supera i 9.000 / 10.000

Voglio capire in che fascia rientra sto Stage...

Trophy 9Cv - Stage6 StreetRace 11Cv - 2Plus 15Cv
Base - Semi intermedio?? - Intermedio
 
4132151
4132151 Inviato: 8 Apr 2008 21:40
 

Chiamalo semi intermedio....non prendere il 2+ come riferimento é uno dei più potenti, se prendi mhr replica e polini corsa sono sempre intermedi ma più vicini alla categoria base...io lo considererei una via di mezzo...il mondo é bello perché é vario!
 
4132256
4132256 Inviato: 8 Apr 2008 21:48
 

ti consiglio, come tutti gli altri, il gt stage6..
per la centralina volendo c'è quella della top...
per l'albero o lo stage6 che costa di meno (mi pare sui 130/140€) o l'RMS...
ma che marmitta ci vuoi abbinare???
 
4132373
4132373 Inviato: 8 Apr 2008 21:59
 

come marmitta la stage pro replica

Certo ci potrei abbinare la centralina della top... ma costa 90€
potrei cambiare l'albero al massimo, ma voglio capire per la centralina...


mi basta sapere quanti giri/min sviluppa

ma non si trova da nessuna parte
 
4138489
4138489 Inviato: 9 Apr 2008 17:21
 

REDCHAT ha scritto:
come marmitta la stage pro replica

Certo ci potrei abbinare la centralina della top... ma costa 90€
potrei cambiare l'albero al massimo, ma voglio capire per la centralina...


mi basta sapere quanti giri/min sviluppa

ma non si trova da nessuna parte
nonc'è scritto nel sito ufficiale stage6? prova a vedere.. ma che euro è il tuo???
se €1 non credo che tu abbia problemi... icon_wink.gif
 
4138573
4138573 Inviato: 9 Apr 2008 17:29
 

lo ha detto è euro 2 quindi cabia sta centralina con la top gialla che costa poco ma che ti toglie i blocchi che hai nella centralina e per l'albero non è necessario che lo cambi perchè l'albero originale tiene bene fino a 12mila giri poi spacchi tutto icon_wink.gif comunque prendi lo stage che rende di più poi al massimo se grippi lo rettifichi ma che marmitta ci metti sotto?
 
4138642
4138642 Inviato: 9 Apr 2008 17:35
 

savoracing ha scritto:
lo ha detto è euro 2 quindi cabia sta centralina con la top gialla che costa poco ma che ti toglie i blocchi che hai nella centralina e per l'albero non è necessario che lo cambi perchè l'albero originale tiene bene fino a 12mila giri poi spacchi tutto icon_wink.gif comunque prendi lo stage che rende di più poi al massimo se grippi lo rettifichi ma che marmitta ci metti sotto?
ci mette la proreplica...
comunque è strano che sia €2.. icon_confused.gif
 
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