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Consigli ela tzr [Opinioni elaborazione]
4145387
4145387 Inviato: 10 Apr 2008 12:46
 

ma questo gt va bene con la v6 icon_question.gif
 
4145400
4145400 Inviato: 10 Apr 2008 12:49
 

pietrotzr ha scritto:
ma questo gt va bene con la v6 icon_question.gif

dovrsti porti la domanda inversa: "la v6 va bene su questo gt?" icon_wink.gif

La v6 non ha un ottima fama..ma è una marmitta omologata..quindi adatta su di un gt originale o su di un base..quindi tutto sommato, va bene icon_wink.gif
 
4145484
4145484 Inviato: 10 Apr 2008 12:57
 

su un gt che sia top nero/dr ci starà bene una marmitta da bassi-medi come la polini for race o se vuoi spendere di meno una giannelli icon_wink.gif la v6 è economica però non è considerata la Top tra le marmitte omologate icon_wink.gif
 
4145494
4145494 Inviato: 10 Apr 2008 12:58
 

scusate ho sbagliato icon_lol.gif icon_lol.gif comunq poi oltre a gt,v6,22 cosa posso mettere??
 
4145787
4145787 Inviato: 10 Apr 2008 13:23
 

pietrotzr ha scritto:
scusate ho sbagliato icon_lol.gif icon_lol.gif comunq poi oltre a gt,v6,22 cosa posso mettere??

pacco lamellare - collettore - red sponge oppure lavora l'air box originale..
 
4145944
4145944 Inviato: 10 Apr 2008 13:35
 

jack993 ha scritto:
se vuoi l'Athena io ci abbinerei:
icon_arrow.gif carburatore 24 dell'orto/mikuni (meglio dell'orto icon_wink.gif )
icon_arrow.gif malossi vl15
icon_arrow.gif giannelli non omo
icon_arrow.gif Malossi red sponge
icon_arrow.gif albero prp
icon_arrow.gif collettore in alluminio
icon_arrow.gif molle della frizione malossi
icon_arrow.gif rapporti 13/47 icon_wink.gif

metti più che il 22 il 24 dell'orto e poi la v6 sull'athena? fai prima a lasciare l'originale...ci vuole una non omo icon_wink.gif
 
4146023
4146023 Inviato: 10 Apr 2008 13:40
 

ma se leggi prima stavamo parlando x i dr icon_wink.gif ma dite di mettere un filtro a torta icon_question.gif
 
4146188
4146188 Inviato: 10 Apr 2008 13:52
 

ops scusa icon_redface.gif allora il 21 ci stà icon_wink.gif
 
4146377
4146377 Inviato: 10 Apr 2008 14:05
 

pietrotzr ha scritto:
ma se leggi prima stavamo parlando x i dr icon_wink.gif ma dite di mettere un filtro a torta icon_question.gif

no..meglio di no...cambia la spugna e lavora l'originale..ottieni sicuramente più vantaggi del filtro a torta
 
4146527
4146527 Inviato: 10 Apr 2008 14:15
 

ok le lamelle le cambio??
 
4146660
4146660 Inviato: 10 Apr 2008 14:24
 

scusate tutte queste domande ma se invece lavoro il gt originale va bene lo stesso??
 
4146803
4146803 Inviato: 10 Apr 2008 14:35
 

pietrotzr ha scritto:
scusate tutte queste domande ma se invece lavoro il gt originale va bene lo stesso??

se non lo sai fare da tè con quello che spendi eguagli quanto costerebbe direttamente un cilindro after quindi icon_rolleyes.gif il vl6 è un pacco lamellare uguale all'originale solo che ha le lamelle in carbonio e si potrebbe anche comprare delle lamelle in carbonio e metterle sul pacco originale per andare uguale al malossi icon_wink.gif
 
4146916
4146916 Inviato: 10 Apr 2008 14:44
 

fare lo so fare l ho fat parecchie volte ad amici che mi consigliate fare
 
4147272
4147272 Inviato: 10 Apr 2008 15:08
 

se vuoi mantieni l'originale e compri le lamelle in carbonio che costeranno sui 10€ e ricorda di prenderle di misura giusta...o in alternativa prendi il vl6 che costa una trentina di € icon_wink.gif
 
4150808
4150808 Inviato: 10 Apr 2008 19:48
 

che prestazioni otterrei lavorando il gt originale(travasi,luce d scarico,testata ribassata e infine tagliare il pistone),carb 22,le lamelle,filtropacco lamellare,pignone 13,mollette frizione??risp in tanti per favore
 
4150967
4150967 Inviato: 10 Apr 2008 19:58
 

lavorare un cilindro con un'ela un pò incompleta non renderebbe bene inoltre si lavoro col cilindro con elaborazioni almeno intermedie con un base non saprei icon_rolleyes.gif con dr/trophy carbu 22 (o 21 icon_rolleyes.gif ) pacco lamellare , rapporti 13/53 e molle della frizione sarai quasi a 100km/h effettivi dato che manca una marmitta
 
4151863
4151863 Inviato: 10 Apr 2008 21:09
 

ma io non voglio lavorare i dr ma il cilindro originale 50cc....poi ho la v6......jack icon_mrgreen.gif
 
4153904
4153904 Inviato: 11 Apr 2008 8:54
 

meglio prendere il dr che lavorare sull'originale tanto alla fin fine le spese si equivalogono e col dr stai anche più tranquillo nel senso che sarà più affidabile...se hai la v6 che ti devo dire lasciala...un mio amico ce l'ha sul dt insieme a dr e un 17.5 e non gli tappa parecchio icon_wink.gif
 
4155709
4155709 Inviato: 11 Apr 2008 12:13
 

ma soldi non devo spendere assai perche le frese ce l ho e lo faccio io che dici??
 
4157177
4157177 Inviato: 11 Apr 2008 14:33
 

ci siete raga
 
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