stefixdj ha scritto:
Ragazzi, quel meccanico è proprio un bastardo!
Oggi sono passato a chiedere che cicler avevo su e chiacchierando si è messo a parlare della mia Valvola rave dicendo che ho quella elettronica e che va pulita perchè la moto va male per quest'ultima! Allora io gli ho fatto presente che me l'aveva mostrata la mia finta rave dicendo di averla tolta! ma lui ha negato tutto!
Dice che io ho la rave elettrica e che va pulita.
Quindi non contento di quello che mi ha detto ho deciso di rimboccarmi le maniche, smontare la mia Rs del 2005 e vedere cosa realmente succede!
Ed ecco cosa succede:
- Spugna filtro praticamente sbriciolata, di cui ne manca metà!
- Finta RAVE incrostatissima!
Io mi chiedo: Si può definire meccanico uno così? mi ha preso 90 euro in tutto per carburazione e pasticche anteriori e posteriori
Quando si dice l'onestà...
anche io non mi sono mai fidato di nessuno..le mie moto raramente hanno viso il meccanico e solo per casi in cui non ne potevo fare a meno!!
se ti ha fatturato il lavoro, e se la fattura non rispecchia le operazioni sopra descritte potresti portare avanti la questione con un associazione dei consumatori e infangarlo un pò.
Senza fattura hai in mano solo un pugno di mosche...
Poi sta a te prendere una decisione a riguardo.
Comunque mi dispiace davvero per il grosso raggiro!
Pensando alla moto, ormai che l'hai smontata, pulisci la valvola..metti il filtro nuovo, un occhiatina ai freni dagliela non si sa mai e pii vedi un pò cosa cambia...sicuramente la moto non potrà andare che a migliorare....anche se comunque sarà un pò da ritoccare lo stesso la carburazione visto che gli hai cambiato anche lo scarico!