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Moto Guzzi 850 T5 ex CC [varie notizie]
4114544
4114544 Inviato: 7 Apr 2008 11:55
Oggetto: Moto Guzzi 850 T5 ex CC [varie notizie]
 

Ciao a tutti, necessito di qualche consiglio riguardo alla moto in questione: guzzi 850 t 5 del 1989...ca 39.000 km (forse originali!)...prezzo 1.700,00 €.
Volevo sapere se è una buona moto in termini di affidabilità...se va incontro a grossi problemi, se può andare per un tipo di 1, 80 cm, se il prezzo è accettabile, premesso che la frizione slitta dopo i 100 km/h e va controllata (spesa di ca. 200 €...almeno così mi è stato detto).
La batteria è un pò giù...non ancora ho ascoltato il rombo del motore, al riguardo vorrei sapere a cosa devo prestare ben orecchio...non so...rumori particolari...fumo allo scarico etc..., l'ho montata e ho visto che tendo decisamente a toccare con le ginocchia la parte della carenatura sovrastante le testate e un pò anche queste ultime....
gradirei sapere anche qualcosa sulle prestazioni e sui consumi...comfort di guida etc...
le vostro opinioni sono assolutamente necessarie, gradite e soprattutto ...urgenti, grazie in anticipo!!!
Rolf.


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4122034
4122034 Inviato: 7 Apr 2008 23:48
 

queste moto sono muli se son trattate bene ci puoi fare anche più di 300.000 km
 
4197595
4197595 Inviato: 16 Apr 2008 8:49
 

ottimo prezzo secondo me, tenuto conto che non ha nemmeno 40000 km e se trovi uno che ti fa un'ottima messa a punto e manutenzione ti diventa praticamente eterna, poi per uno della tua altezza una moto di questo genere è l'ideale..

Un domani vuoi trasformarla in una naked, togli la carena e ti assume tutto un altro aspetto..

vv
 
4223438
4223438 Inviato: 18 Apr 2008 21:51
 

icon_lol.gif Vai col t5 è frà due anni la puoi anche scriverla al registro storico
cosi' oltre ad avere una grande moto, risparmi pure sul bollo è sull'assicurazione............ icon_wink.gif Giobaffo
 
12225811
12225811 Inviato: 3 Ago 2011 8:54
Oggetto: motoguzzi 850 t5 ex c.c
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti ,io comunque ho valutato l'ipotesi di acquistare una guzzi 850 t5 ex c.c,con 25000km già rimmatricolata del 1995,ad euro 3300,io ho chiesto un ulteriore sconto.L'unico problema èe che sono moto euro 0,pero s'è prezzo e moto sono invitanti quasi quasi un pensierino lo farei,daltronte è come un california,bisogna soltanto spogliarla un pò doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
12260332
12260332 Inviato: 11 Ago 2011 13:23
 

Faccio una premessa: 3300 euro sono troppi secondo il mio modestissimo e oponabile parere... 1700 euri fiventa interessante... bene detto questo cominciamo a parlare di lavori. Una volta portata a casa la moto io la smonterei tutta... motore, cambio imp. Elet. Tutta insomma e poi comincerei, manuali alla mano, verificare e controllarr misure e tolleranze. Cambierei tutto quello che non rientra comprese guarnizuoni fasce e bronzine con gommini e oring. L'impianto elet. Tutto fa disfare e tirate i fili nuovi di diametro maggiore. Revisionerei i carburatori in toto. Perchè?? perchè chi ha queste moto gli ha fatto il minimo sindacale pur sapendo, in cuor loro, che queste moto sono ferme da non meno di un anno...
Come olio motore io utilizzerei dal 15-50 al 20-50 mentre per cambio e cardano il90-140 icon_smile.gif con aggiunta di un additivo.
 
15793513
15793513 Inviato: 11 Apr 2017 14:09
 

mascalzonelatin ha scritto:
Faccio una premessa: 3300 euro sono troppi secondo il mio modestissimo e oponabile parere... 1700 euri fiventa interessante... bene detto questo cominciamo a parlare di lavori. Una volta portata a casa la moto io la smonterei tutta... motore, cambio imp. Elet. Tutta insomma e poi comincerei, manuali alla mano, verificare e controllarr misure e tolleranze. Cambierei tutto quello che non rientra comprese guarnizuoni fasce e bronzine con gommini e oring. L'impianto elet. Tutto fa disfare e tirate i fili nuovi di diametro maggiore. Revisionerei i carburatori in toto. Perchè?? perchè chi ha queste moto gli ha fatto il minimo sindacale pur sapendo, in cuor loro, che queste moto sono ferme da non meno di un anno...
Come olio motore io utilizzerei dal 15-50 al 20-50 mentre per cambio e cardano il90-140 icon_smile.gif con aggiunta di un additivo.


Ciao, io ho acquistato una moto identica, ho visto che parlavi di manuali, dove posso trovarli? In più si hanno informazioni su come fare il telaio per la sella posteriore? La moto non mi è stata ancora consegnata quindi non ho potuto ancora dargli un occhiata.
 
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