Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 1 di 1
 
Perchè sul 695 hanno tirato a risparmio??
4108098
4108098 Inviato: 6 Apr 2008 15:21
Oggetto: Perchè sul 695 hanno tirato a risparmio??
 

ieri guardavo la 695 dark di un amico al quale ho montato il kit ducati performance completo..la confrontavamo col mio 620..vero che io non ho il dark..ma rispetto alla mia io monto di serie l'impianto brembo oro,lui no..i suoi dischi anteriori sono di diamentro inferiore rispetto ai miei..le mie pedane(anche leva cambio e freno) sono gommate..le sue no..i dadi motore sulla ia sono tutti zincati..i suoi no..hanno tirato al risparmio??perchè??
e se il 695 rispetto al 620 ha qualche cavallo in più..che non fa certo differenza..ma c'è..perchè hanno ridotto l'impianto frenante e non hanno utilizzato brembo oro che sono di un altro livello oltre ad essre più belli esteticamente??
 
4108215
4108215 Inviato: 6 Apr 2008 15:46
 

a parte l'impianto frenante tutti particolari di poco conto. 10CV in più non sono poca cosa. Ad ogni modo il prezzo della 695 è inferiore a quello che fu delle 620 I.E.
 
4108236
4108236 Inviato: 6 Apr 2008 15:55
 

costa meno??
booh..io l'avevo pagata mi pare 7800 euro..quanto sota il 695??
si intendevo dire che comunque anche a liovello estetico avevano tirato al risparmio,chiaro che non conta un gommino in più anche se sulla leva del cambio fa meno male al piede..quello che non capisco è l'impianto frenante ridotto come dici tu con 10 cv in più!!
 
4108309
4108309 Inviato: 6 Apr 2008 16:12
 

la 695 7.000 euro.
Per frenare frena; magari un pò meno bene della tua, ma sicuramente all'altezza delle prestazioni del motore. Ad ogni modo è molto modulabile...
 
4108718
4108718 Inviato: 6 Apr 2008 17:39
 

hanno tirato via il prezzo di circa 1000 euro rispetto il 620...i cavalli in piu si sentono mentre per quanto riguarda i freni se non vai sempre in pista vanno benissimo..per il resto fino adesso ci ho fatto 5000 km e sono felicissimo... doppio_lamp_naked.gif
 
4108726
4108726 Inviato: 6 Apr 2008 17:39
 

Diciamo che per essere competitivi sul mercato hanno migliorato alcune cose e peggiorato altre. Il motore con 10cv in più, la colorazione del copricinghie e di altri particolari nera e l'aver tolto tutte quelle fascette che sul telaio tenevano i cavi sono dei miglioramenti, contro ci sono i freni che rimangono brembo, ma non più serie oro e le altre che si segnalavano qui.

Se poi teniamo conto che han dovuto ridurre sensibilmente il prezzo della moto per non superare i 7000€ è logico che abbiano dovuto giocare al risparmio. Poi purtroppo non ho ancora messo la mia vicino ad un 620 per poterla confrontare meglio. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4109017
4109017 Inviato: 6 Apr 2008 18:11
 

prima a lecco ho visto un bel 695 nero telaio rosso e scarico in carbonio aperto e la sua gran porca figura la faceva icon_mrgreen.gif
 
4109241
4109241 Inviato: 6 Apr 2008 18:32
 

Cugi ha scritto:
Diciamo che per essere competitivi sul mercato hanno migliorato alcune cose e peggiorato altre. Il motore con 10cv in più, la colorazione del copricinghie e di altri particolari nera e l'aver tolto tutte quelle fascette che sul telaio tenevano i cavi sono dei miglioramenti, contro ci sono i freni che rimangono brembo, ma non più serie oro e le altre che si segnalavano qui.

Se poi teniamo conto che han dovuto ridurre sensibilmente il prezzo della moto per non superare i 7000€ è logico che abbiano dovuto giocare al risparmio. Poi purtroppo non ho ancora messo la mia vicino ad un 620 per poterla confrontare meglio. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


hai ragione,aver tolto le fascette è stata una gran cosa..molto più bello il telaio nudo senza fascette..bè se hanno risparmiato quasi mille euro ci sta che abian risparmiato l'impianto frenante..
 
4110525
4110525 Inviato: 6 Apr 2008 20:33
Oggetto: dbfc
 

ciao

be non lamentiamoci ...........certo per tenere il prezzo a 6995 euro qualche sacrificio lo hanno fatto ,ma dal tronde contro i japp senno era battaglia persa
in fatto di prezzi
comunque in ogni caso nonostante i freni non siano serie oro ,sono comunque mediamente migliori di un qualunque freno della concorrenza
su questo non ci piove
io comunque qundo ho preso il monster ho ancora scelto il 620 anche se dopo un mese usciva il 695
l'ho scelto perche era il modello piu bello che facevano era giallo
e poi i brembo serie oro sono anche esteticamente molto belli da vedere
e poi mi avevano anticipato i problemi dell'euro 3
per cui sono andato sul sicuro
almeno il 620 essendo una moto con alcuni anni di produzione alcuni difetti non doveva averli come poi si e' dimostrato
 
4110689
4110689 Inviato: 6 Apr 2008 20:45
 

La cosa che sinceramente mi disturba di più del 695 non sono i freni anteriori... sono le parti nere. Non riesco proprio a farmi piacere le pedane, i carter e le piastre di forcella verniciati in nero. Lo trovo una cosa inutile e, soprattutto per pedane e piastre, esteticamente poco riuscita. E poi sinceramente la roba verniciata in nero opaco mi fa sempre pensare a materiale scadente che viene mascherato con una mano di vernice coprente. Bah!
Ohi, non offendetevi, opinione personale!
 
4112763
4112763 Inviato: 7 Apr 2008 8:30
 

Desmopier ha scritto:
La cosa che sinceramente mi disturba di più del 695 non sono i freni anteriori... sono le parti nere. Non riesco proprio a farmi piacere le pedane, i carter e le piastre di forcella verniciati in nero. Lo trovo una cosa inutile e, soprattutto per pedane e piastre, esteticamente poco riuscita. E poi sinceramente la roba verniciata in nero opaco mi fa sempre pensare a materiale scadente che viene mascherato con una mano di vernice coprente. Bah!
Ohi, non offendetevi, opinione personale!


nessuna offesa pier!... io continuerò a criticare il 696 icon_mrgreen.gif

scherzi a parte a me tutto nero piace troppo.... icon_wink.gif
 
4112816
4112816 Inviato: 7 Apr 2008 8:36
 

perchè è stato prodotto come versione "uscente" del monster classico, come noi tutti lo conosciamo, e perchè è il modello che permette di entrare nel mondo Ducati senza vendere un rene.....che poi comunque tanto economico non è....



ma quei freni....quei freni.......che cappellata fotonica!
 
4113048
4113048 Inviato: 7 Apr 2008 9:04
 

...i brembo serie oro sono sovradimensionati sia per il 620 che per il 695, quelli in dotazione al 695 sono + che sufficienti!!!
 
4113084
4113084 Inviato: 7 Apr 2008 9:08
 

mabate ha scritto:
...i brembo serie oro sono sovradimensionati sia per il 620 che per il 695, quelli in dotazione al 695 sono + che sufficienti!!!


si si....ma io parlavo anche per quanto riguarda l'impatto "visivo".....non si possono proprio vedere quei dischetti e quelle pinze nere.....orribilantis!
 
4113161
4113161 Inviato: 7 Apr 2008 9:18
 

mabate ha scritto:
...i brembo serie oro sono sovradimensionati sia per il 620 che per il 695, quelli in dotazione al 695 sono + che sufficienti!!!
Vero, ma di averli non mi dispiace affatto...
 
4118406
4118406 Inviato: 7 Apr 2008 18:06
Oggetto: ue
 

ha su quello e' vero se uno si sbaglia con i serie oro ma penso anche con quelli non si capotta senza tanti problemi
basti pensare che attualmente i serie oro uguali li monta la morini corsaro 1200 che ha 140 cv se li vanno bene sul monster ....................non parliamone neanche
certo se sul 695 le pinze le coloravano d'oro e i cerchi anche come estetica erano al top
per quanto riguarda le plastiche nere be ha me non dispiacciono io ho gia visto la versione nera con telaio rosso direi che e molto molto bella
la nera anche non scherza
 
4121538
4121538 Inviato: 7 Apr 2008 22:13
Oggetto: Re: Perchè sul 695 hanno tirato a risparmio??
 

ivanhls ha scritto:
ieri guardavo la 695 dark di un amico al quale ho montato il kit ducati performance completo..la confrontavamo col mio 620..vero che io non ho il dark..ma rispetto alla mia io monto di serie l'impianto brembo oro,lui no..i suoi dischi anteriori sono di diamentro inferiore rispetto ai miei..le mie pedane(anche leva cambio e freno) sono gommate..le sue no..i dadi motore sulla ia sono tutti zincati..i suoi no..hanno tirato al risparmio??perchè??
e se il 695 rispetto al 620 ha qualche cavallo in più..che non fa certo differenza..ma c'è..perchè hanno ridotto l'impianto frenante e non hanno utilizzato brembo oro che sono di un altro livello oltre ad essre più belli esteticamente??


Per il resto non saprei.. ma una curiosità.. io ho il 695 rosso ma le mie pedane son tutte gommate.... eusa_think.gif
 
4123801
4123801 Inviato: 8 Apr 2008 11:08
 

E' chiaro che nn dispiacerebbe avere i serie Oro, anche x una questione estetica (nn c'è confronto con quelli neri che abbiamo noi del 695) ma quelli in dotazione x l'uso su strada mi sembrano ottimi...nn tralasciando che qualche sana tirata ogni tanto si fa e di problemi nn ne ho mai riscontrati...comunque l'idea di un Monster a € 6995,00 dal punto di vista del marketing ha funzionato...brava mamma Ducati!! icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©