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Cambiare cinghia a cosa serve ?
4107428
4107428 Inviato: 6 Apr 2008 13:37
Oggetto: Cambiare cinghia a cosa serve ?
 

cambiare cinghia a cosa serve???????????????????
e quale e la migliore frizione della malosii????
 
4107459
4107459 Inviato: 6 Apr 2008 13:43
 

la cinghia serve nel caso l'originale abbia molti km e slitta, per la frizione dipende, la fly clutch per le elaborazioni meno spinte (fino a 1 intermedia va bene) e la delta clutch per quelle più spinte (dall'intermedia in su)
 
4107554
4107554 Inviato: 6 Apr 2008 13:56
 

La cinghia serve perché se usurata resti a piedi icon_confused.gif Frizione fly clutch malossi, la delta non penso che ti interessi a meno che tu non sia intenzionato a fare una elaborazione trofeo o semi trofeo!!!
 
4107573
4107573 Inviato: 6 Apr 2008 13:59
 

entrambe servono solo su elaborazioni dall intermedio in su oppure in caso quelle originali fossero consumate
 
4110428
4110428 Inviato: 6 Apr 2008 20:26
 

La cinghia dopo 12.000 km circa deve essere cambiata perchè usurata rischia di slittare e non funzionare perciò più bene..della malossi la fly è non regolabile e quindi per elaborazioni base mentre la delta (regolabile) in quanto tale è per ela più spinte...
 
4111117
4111117 Inviato: 6 Apr 2008 21:25
 

leonrdo91 ha scritto:
La cinghia dopo 12.000 km circa deve essere cambiata perchè usurata rischia di slittare e non funzionare perciò più bene..della malossi la fly è non regolabile e quindi per elaborazioni base mentre la delta (regolabile) in quanto tale è per ela più spinte...

quoto alla grande....
 
4114469
4114469 Inviato: 7 Apr 2008 11:47
 

oltre al fatto che si cambia quando si usura la cinghia si cambia anche in base al variatore che hai montato, per esemip col multivar ci va la special belt malossi, per il variaotre mhr ci va la kevlar belt, per il variotop ci va la cinghia top, se no il variatore si usura molto velocemente...
 
9218172
9218172 Inviato: 26 Gen 2010 14:38
 

ma certa gente dice che la cinghia x esempio quella polini e piu strinta e quindi gira piu rapidamente aumentando velocita e accelerazione e vero??'
 
9224942
9224942 Inviato: 27 Gen 2010 16:15
 

allora la cinghia si mette perchè quando la moto viene truccata aumenta la velocità e la cinghia originale rischia di spezzarsi...le cinghie si mettono per maggiore resistenza
la miglior frizione è la delta regolabile ma dipende dalla tua elaborazione
 
9224961
9224961 Inviato: 27 Gen 2010 16:18
 

2plus_f12r ha scritto:
allora la cinghia si mette perchè quando la moto viene truccata aumenta la velocità e la cinghia originale rischia di spezzarsi...le cinghie si mettono per maggiore resistenza
la miglior frizione è la delta regolabile ma dipende dalla tua elaborazione
la cinghia si cambia solo se ha molti chilometri,anche con un 70 non penso si abbia abbastanza potenza da spezzare addirittura una cinghia. e comunque anche riguardo le frizioni le cose sono un po cambiate,da quano ne so la migliore in commercio è la MKII della stage6
 
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