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Cambiare solo marmitta [Senza elaborazione]
4101746
4101746 Inviato: 5 Apr 2008 12:51
Oggetto: Cambiare solo marmitta [Senza elaborazione]
 

ragazzi volevo sapere una cosa....io nn ho molti soldi da spendere per l'elaborazione dato k me la devo pagare da solo e vi volevo chiedere se cambiando solo la marmitta va meglio.....oppure devo cambiare per forza anche il carburatore ecc...
poi volevo sapere che marmitta mi coinsigliate...la migliore su un cilindro originale...preferibilmente omologata cosi almeno sto tranquillo se mi fermano i caramba perche i miei nn devono sapere niente....
 
4101787
4101787 Inviato: 5 Apr 2008 12:56
 

non ci sono problemi molta gente monta solo la marmitta...su gt originale metti l'arrow o se vuoi spendere un pò meno la giannelli che costa meno e prestazionalmente è uguale inoltre va bene anche su un cilindro aftermarket icon_wink.gif
 
4101796
4101796 Inviato: 5 Apr 2008 12:57
 

non devi cambaire niente per forza...
se vuoi mettere solo la marmitta va bene lo stesso... poi è logico che ogni cosa che aggiungi tipo carbu, pacco lam, frizione, cilindro... ti andra sempre meglio.. ma anche con solo la marmitta va bene..

metti una giannelli o arrow... sono tutte e due omo.. prendi quella che preferisci...
gianna= medio alti
arrow= medio-bassi icon_wink.gif
 
4101840
4101840 Inviato: 5 Apr 2008 13:03
 

grazie mille...
comunque mi potete dire i rispettivi prezzi?
poi la giannelli che spinge ai medio alti comunque ti da lo stesso piu accellerazione giusto?
comunque cosa posso abbinare alla marmitta? pero senza spendere troppo...tipo il carburatore preferirei nn toccarlo dato che uso molto la moto e quindi poi ci dovrei fare benzina tutti i giorni..eheh
comunque voi se dovete scegliere cosa prendete? arrow o giannelli?
io ho un rs 50 2007
 
4101881
4101881 Inviato: 5 Apr 2008 13:10
 

io prenderò l'arrow ma la giannelli va uguale icon_wink.gif se non vuoi prendere un carburatore prendi il pacco lamellare tipo il malossi vl6...se prendi la giannelli da me costerà intorno ai 150€ mentre il pacco circa 30€ icon_wink.gif
 
4101906
4101906 Inviato: 5 Apr 2008 13:14
 
 
4101910
4101910 Inviato: 5 Apr 2008 13:14
 

ma io mi chiedo una cosa....
se l'arrow e la giannelli vanno uguali perche prendere quella che costa di piu? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

poi volevo sapere in che cosa consiste il pacco lamellare? aumenta molto le prestazioni? cioe ne vale la pena?
 
4101921
4101921 Inviato: 5 Apr 2008 13:16
 

keccolecco ha scritto:
ma io mi chiedo una cosa....
se l'arrow e la giannelli vanno uguali perche prendere quella che costa di piu? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

poi volevo sapere in che cosa consiste il pacco lamellare? aumenta molto le prestazioni? cioe ne vale la pena?
tra giannelli e arrow cambia il prezzo del silenziatore
 
4101991
4101991 Inviato: 5 Apr 2008 13:26
 

puoi lasciare il 17,5 e non cosuma così tanto in più rispetto al 17,5!! icon_mrgreen.gif
 
4102020
4102020 Inviato: 5 Apr 2008 13:32
 

keccolecco ha scritto:
ok grazie mille..mi sono convinto sulla giannelli...
ragazzi ma se monto la giannelli poi il mio carburatore è troppo piccolo? qnt costa un 19? ma un 19 rispetto a un 17,5 consuma molto di piu?

se devi passare da 17.5 a 19 non ne vale proprio la pena...stai bene con il primo icon_wink.gif arrow costa di più perchè è un marchio sicuramente più importante e famoso di giannelli ma tra le 2 omo vanno identiche anzi su gt più spinti la giannelli và anche un pò di più icon_wink.gif
 
4102022
4102022 Inviato: 5 Apr 2008 13:32
 

keccolecco ha scritto:
ma io mi chiedo una cosa....
se l'arrow e la giannelli vanno uguali perche prendere quella che costa di piu? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

poi volevo sapere in che cosa consiste il pacco lamellare? aumenta molto le prestazioni? cioe ne vale la pena?


perche non sono uguali...
l' arrow si fa pagare il nome...

la differenza tra le due è che l arrow ha all interno della pancia delle paratie che la fanno spingere piu ai bassi e che ne limitano l uso solo su un originale.. o su un base al massimo...
la giannelli invece è completamente vuota quindi spinge agli alti.. sull originale svuota leggermente... va bene su un base e su un intermedio tipo il viola...

per il carburatore... mettilo i consumi non cambiano molto... io ho un ela base.. con nero, gianna, 19, vl 15 ecc... e non mi consuma tanto...
è inutile mettere il pacco lamellare su un carbu originale... icon_wink.gif
 
4102030
4102030 Inviato: 5 Apr 2008 13:33
 

ok grazie mille..mi sono convinto sulla giannelli...
ragazzi ma se monto la giannelli poi il mio carburatore è troppo piccolo? qnt costa un 19? ma un 19 rispetto a un 17,5 consuma molto di piu?
 
4102066
4102066 Inviato: 5 Apr 2008 13:39
 

un 19 rispetto ad un 17.5 consuma veramente poco più lo stesso però vale anche per le prestazioni...se cambi solo marmitta lascia il 17.5 tanto alla fin fine cambia poco icon_rolleyes.gif comunque un carburatore costa sui 100€ ma se lo prendi da siti internet come biollamotors lo paghi la metà icon_wink.gif
 
4102074
4102074 Inviato: 5 Apr 2008 13:40
 
 
4102088
4102088 Inviato: 5 Apr 2008 13:43
 

io prenderò una arrow poi tanto sono uguali, scegli quella che ti piace di piu sia di sound che di estetica.
vuoi prenderla in carbonio o cosa?
 
4106423
4106423 Inviato: 6 Apr 2008 11:19
 

no..non c'è bisogno che cambi anche il carburatore..un pò di accelerazione ti dà ma consumi solo il doppio di benzina..quindi io ti consiglio una arrow che sul 50cc spinge bene..quella extreme è omologata e costa sui 150 ma se riesci a trovarla anke a meno c'è..comunque anche la giannelli reverse è buona..ciao!!
 
4106600
4106600 Inviato: 6 Apr 2008 11:47
 

bestoner ha scritto:
no..non c'è bisogno che cambi anche il carburatore..un pò di accelerazione ti dà ma consumi solo il doppio di benzina..quindi io ti consiglio una arrow che sul 50cc spinge bene..quella extreme è omologata e costa sui 150 ma se riesci a trovarla anke a meno c'è..comunque anche la giannelli reverse è buona..ciao!!

stiamo parlando di moto...non di scooter.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4129939
4129939 Inviato: 8 Apr 2008 19:02
 

Prenditi l'arrow...io ce l'ho e sono molto soddisfatto,ricordati di cambiare rulli e mollette
 
4130101
4130101 Inviato: 8 Apr 2008 19:13
 

Nota del mod xerox: Ho rimosso questa prima parte per evitare polemiche, e ti ho inviato un mp per un ulteriore chiarimento icon_wink.gif

ma nn lo vedete che è il Forum moto moto moto moto MOTO


NON SCOOTER

MOTO!!!
 
4131750
4131750 Inviato: 8 Apr 2008 21:10
 

raga ma per esempio io che ho un gpr e monto solo la marmitta mhr replica sul gt originale... visto che nn ho ancora i soldi x il gt... che posso mettere... qualcosa che costi poco.. tipo ho visto uno che ha marmitta e filtro sul gt originale... che ne dite se ci mettessi un filtro... e quale???
 
4137271
4137271 Inviato: 9 Apr 2008 15:30
 

ele-gpr50 ha scritto:
raga ma per esempio io che ho un gpr e monto solo la marmitta mhr replica sul gt originale... visto che nn ho ancora i soldi x il gt... che posso mettere... qualcosa che costi poco.. tipo ho visto uno che ha marmitta e filtro sul gt originale... che ne dite se ci mettessi un filtro... e quale???

No niente filtro...Devi sempre ricarburare ad ogni sbalzo di temperatura...mettici una red sponge icon_wink.gif
Comunque per kekko vai di gianelli costa meno ed uguale all'arrow...L'arrow costa di più perchè paghi il marchio o forse perchè è in titanio..Il suono comunque è molto più metallico in confronto alla giana e spesso più fastidioso...
 
4138719
4138719 Inviato: 9 Apr 2008 17:42
 

il filtro sull'originale lo eviterei...ti ingrassa un casino e quindi stai sempre lì a carburare...su una moto quasi tutta originale dà solo il sound dato che prestazionalmente non ti darà un fico secco icon_lol.gif piuttosto puoi prendere un pacco lamellare o magari un collettore o se hai 55€ prendi un carburatore fino a 21mm della dell'orto su biollamotors + s.s. icon_wink.gif
 
4144121
4144121 Inviato: 10 Apr 2008 10:28
 

io metterei una arrow extreme o una zx, tt,rr ke costano sui 100 euro
 
4144139
4144139 Inviato: 10 Apr 2008 10:29
 

fra92mhr ha scritto:
io metterei una arrow extreme o una zx, tt,rr ke costano sui 100 euro


sono tutte marmitte per scooter, non per moto icon_wink.gif
 
4174818
4174818 Inviato: 13 Apr 2008 22:22
 

scusate ma se io (ke ho un rs 50 del 2007) ci metto solo l'arrow quanto mi farebbe come velocità massima? e mi aumenta anke l'accellerazione o solo di allungo?
 
4174846
4174846 Inviato: 13 Apr 2008 22:25
 

ti aumenterà al massimo 3/4 km/h...quindi ti farà più o meno i 90 effetivi
 
4179325
4179325 Inviato: 14 Apr 2008 13:54
 

Rsaprilia ha scritto:
scusate ma se io (ke ho un rs 50 del 2007) ci metto solo l'arrow quanto mi farebbe come velocità massima? e mi aumenta anke l'accellerazione o solo di allungo?

farai 85 effettivi icon_wink.gif
 
4182288
4182288 Inviato: 14 Apr 2008 17:39
 

Rsaprilia ha scritto:
scusate ma se io (ke ho un rs 50 del 2007) ci metto solo l'arrow quanto mi farebbe come velocità massima? e mi aumenta anke l'accellerazione o solo di allungo?

tenendo conto che di serie ben rodata e carburata farà gli 85 effettivi max credo che farai poco meno dei 90 effettivi icon_wink.gif
 
4183921
4183921 Inviato: 14 Apr 2008 20:00
 

jack993 ha scritto:

tenendo conto che di serie ben rodata e carburata farà gli 85 effettivi max credo che farai poco meno dei 90 effettivi icon_wink.gif

eh no jack... ben rodata e carburata l'rs 07 se fa 80 è gia molto....ergo con marmitta 85 circa icon_wink.gif icon_wink.gif non è un am6 il motore icon_wink.gif
 
4193520
4193520 Inviato: 15 Apr 2008 19:18
 

beh .. io avevo solo l'arrow..e filtro.. e segnati faceva i 98...

effettivi saranno stati 90... per una cosa tranquilla va bene;)
 
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