9617063
Inviato: 5 Apr 2010 8:03
ciao,io ti rispondo anche se oramai è passato un pò di tempo dalla tua domanda,ma può essere utile a qualcun'altro visto che il problema da te lamentato era un difetto comune a svariate quantità di ducati 750 uscite nel 2002!
il trafilaggio di olio da te lamentato,mi è capitato anche a me,riconosciuto in garanzia mi è stato riparato,ma attenzione non al primo tentativo!.La prima volta hanno provato ad aggiungere la pasta per guarnizioni sul bordo,ma dopo pochi km non ha retto(giustificabile,vista anche la pressione che si genera all'interno non poteva reggere),dopo altri due tentativi alla fine essendo la moto in garanzia hanno smontato completamente il cilindro(anche se di poco,per smontarlo bisogna rimuovere il motore dai suoi supporti),e rispianato le basi (carter e cilindro),poi reinserito la guarnizione metallica originale ed il problema è sparito.
La ducati so che riconoscendo il difetto ha effettuato interventi anche a garanzia SCADUTA.