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booster spirit50..consigli
4086166
4086166 Inviato: 3 Apr 2008 15:14
Oggetto: booster spirit50..consigli
 

ciao ragazzi ho aperto il mio booster50cc con14498km alle spalle e 9anni di eta e 4.5 di utilizzo x revisionarlo

vi chiedo:
il cilindro e perfetto non sembra neanke che abbia tutti quei km nn ha 1 segno e 1 specchio ma il pistone sotto le fasce e 1 po cotto,
mi chiedevo:
1-posso cambiare pistone e fasce e non retificare il cilindro o e 1 cazzata?
2-il variatore non l'ho aperto ma secondo voi e da cambiare?io pensavo di cambiare solo i rulli e cinghia
3-consigliatemi 1 frizine normale buona e che nn costi 1 botto(tenete conto che di motore lo lascio originale.
4-la marmitta la vorrei cambaire ma con qualcosa che simile all'originale mantenendo il kat, non trovo nulla su internet voi sapete di +?costi?o mi consigliate solo di ripulire la vecchia originale?

poi se avete altri consigli su ciclistioca o altro fatemelo sapere
 
4087170
4087170 Inviato: 3 Apr 2008 16:44
 

allora...
un gt originale 50cc su quartomotoricambi viene sui 35 euro..quindi opterei x la sostituzione!
x la trasmissione sostituirei cinghia,rulli e molla,mentre x la frizione sostituirei con una economica,si trovano a pochi euro.sul motore 50 è sufficiente una tipo la RMS o comunque di quella fascia li.
x lo scarico sinceramente nn so se esistano aftermarket catalizzate,comunque qualcosa tipo una sito o al max una sp3 dovrebbe bastarti.
visto che ci sei controlla i freni ed eventualmente sostituisci le pastiglie e le ganasce.
 
4087329
4087329 Inviato: 3 Apr 2008 17:00
 

BR1 ha scritto:
allora...
un gt originale 50cc su quartomotoricambi viene sui 35 euro..quindi opterei x la sostituzione!
x la trasmissione sostituirei cinghia,rulli e molla,mentre x la frizione sostituirei con una economica,si trovano a pochi euro.sul motore 50 è sufficiente una tipo la RMS o comunque di quella fascia li.
x lo scarico sinceramente nn so se esistano aftermarket catalizzate,comunque qualcosa tipo una sito o al max una sp3 dovrebbe bastarti.
visto che ci sei controlla i freni ed eventualmente sostituisci le pastiglie e le ganasce.

quoto, magari dai anche una revisionatina a forcella e ammortizzatore...
 
4087625
4087625 Inviato: 3 Apr 2008 17:35
 

1- 15mila km per un gt originale non sono tanti

2- cambierei cinghia, rulli e una frozione rms

3- vai di sito plus o sp3
 
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