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elaborazione piaggio zip sp lc!!!!2008
4068918
4068918 Inviato: 1 Apr 2008 20:52
Oggetto: elaborazione piaggio zip sp lc!!!!2008
 

Ragazzi guardate qua, cosa ho mantato sul mio zip sp

GT: top in alluminio
Variatote malossi multivar ultimo uscito
cicleri carb. 75, spillo conico maggiorato
marmitta sp3 lavorata
pacco lamellare polini
filtro vecchio zip sp

Dopo il rodaggio:
candela per cilindro maggiorata
mollette frizione(da tarare)
rulli variatore(da tarare)
 
4068994
4068994 Inviato: 1 Apr 2008 20:56
 

e poi mi sono dimenteti gli ingranaggi, ke mettero sempre dopo il rodaggio
 
4069002
4069002 Inviato: 1 Apr 2008 20:56
 

e poi mi sono dimenteti gli ingranaggi, ke mettero sempre dopo il rodaggio
 
4069068
4069068 Inviato: 1 Apr 2008 21:01
 

scusa ma cn quella marmitta nn credo che fai un gran che di rodaggio....
 
4069102
4069102 Inviato: 1 Apr 2008 21:03
Oggetto: Re: elaborazione piaggio zip sp lc!!!!2008
 

Brave ha scritto:
Ragazzi guardate qua, cosa ho mantato sul mio zip sp

GT: top in alluminio
Variatote malossi multivar ultimo uscito
cicleri carb. 75, spillo conico maggiorato
marmitta sp3 lavorata
pacco lamellare polini
filtro vecchio zip sp

Dopo il rodaggio:
candela per cilindro maggiorata
mollette frizione(da tarare)
rulli variatore(da tarare)

Il top in alluminio intendi il tpr? Perchè se è così, scordati di montarlo su carburatore originale, e con quella marmitta, non ti dura neanche 150 km.
 
4069155
4069155 Inviato: 1 Apr 2008 21:05
 

a te è successo?
 
4069192
4069192 Inviato: 1 Apr 2008 21:08
 

Brave ha scritto:
a te è successo?

No, ma stai sicuro, che con una marmitta che è come l'originale, quel cilindro raggiungerà temperatura mai viste prima, oltra a non tirar fuori più di 1/3 delle sue capacità. Inoltre con il carburatore di serie, sarebbe paurosamente sottoalimentato e a rischio grippaggio. Dimenticavo, ci vuole un albero aftermarket con un cilindro così.

Edit:
Per quanto si possa "lavorare" una sp3, non si otterrano miglioramenti..
 
4069274
4069274 Inviato: 1 Apr 2008 21:13
 

scusa ma i pezzi te li monta topolino ? e come mettere una marmitta da macchinine telecomendate sullo scooter originale e roba da pazzi ti dovevi far consigliere prima da qualcuno icon_wink.gif

togli quella marmitta
albero ?
carburatore 17 originale ? (scommetto con ancora la rondella)

bah io non capisco .................... icon_rolleyes.gif
 
4069334
4069334 Inviato: 1 Apr 2008 21:17
 

carburatore è stato "aperto" e la marmitta mi ha detto il meccanico ke nn da problemi. poi lui lo fa da qnd era ragazzo, voi?
 
4069375
4069375 Inviato: 1 Apr 2008 21:20
 

io lo faccio e sono un ragazzo ma il tuo meccanico o non ti ha montato un tpr e lo spero perche ti ha fregato bene bene poi l albero motore lo monti ?il carburatore almeno un 19 se arrivi a 200 senza sbiellare e troppo fidati aggiusta quella ela a meno che non ti ha detto che ti ha montato il tpr ma alla fine hai il trophy (base )
 
4069424
4069424 Inviato: 1 Apr 2008 21:24
Oggetto: Re: elaborazione piaggio zip sp lc!!!!2008
 

Brave ha scritto:
Ragazzi guardate qua, cosa ho mantato sul mio zip sp

GT: top in alluminio
Variatote malossi multivar ultimo uscito
cicleri carb. 75, spillo conico maggiorato
marmitta sp3 lavorata
pacco lamellare polini
filtro vecchio zip sp

Dopo il rodaggio:
candela per cilindro maggiorata
mollette frizione(da tarare)
rulli variatore(da tarare)
qst nn l ho capita
comunque cn sti pezzi il gt nn lo sfrutterai per niente...anzi lo dannegerai sicuramente
per prima cosa c vuole un albero resistente
2 carburatore da 21 24
3 una marmitta decente pws
 
4069512
4069512 Inviato: 1 Apr 2008 21:30
 

Brave ha scritto:
carburatore è stato "aperto" e la marmitta mi ha detto il meccanico ke nn da problemi. poi lui lo fa da qnd era ragazzo, voi?

Il carburatore se pur sbloccato resta al massimo un 17.5, non sufficente per il tpr. Non cò a che meccanico tu ti sia rivolto, ma con quella marmitta on vai da nessuna parte. Te lo dico con una certa certezza, potrei arrivare a scommetterci 3€ icon_asd.gif
 
4069524
4069524 Inviato: 1 Apr 2008 21:30
 

aspetta comet , se monta veramente un tpr ammesso che il meccanico non l abbia preso per il c**o io montere una evo con un 24 mikuni che dici tu ? icon_wink.gif
 
4073542
4073542 Inviato: 2 Apr 2008 12:06
 

e quale albero gli monto?
 
4073599
4073599 Inviato: 2 Apr 2008 12:12
 

non sono sicuro della evo con il 24, ma non credo vada male, con la sito........................ dai non potete dirmi che i meccanici che lo fanno da tanto vi dicano ste robe, non va e non dura.
l'albero originale...... sbiella subito

se non voui spendere tanto il top spalle piene regge
 
4073634
4073634 Inviato: 2 Apr 2008 12:16
 

sicuri che regge? comunque metto allora pinasco pws e albero top giusto?
 
7133195
7133195 Inviato: 9 Mar 2009 15:45
 

me compare messinese...mi sto rendendo conto che dalle nostre parti abbiamo sempre il vizio di mettere l'SP3 sotto tutti i motori..puru con un cilindrazzo come il Tpr...comunque va se non vuoi rischiare di perdere tutto mettigli un 19-21 almeno, e cambiamo la marmitta tanto a truvamu a poco prezzo di nostri patti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e l'albero sopratutto!!!
 
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