vi dico na cosa
ce uno che conosco che ha il big bore 86cc
carbu 28 koso mi pare
tutta la trasmissione piu rapporti primari e secondari vabbe
selettra....
su banco e ripeto su banco ha fatto i 153....quindi vedete un po voi....
vaicolrally
Ospite
Ranking: -
4086202
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Inviato: 3 Apr 2008 15:18
vaicolrally ha scritto:
vi dico na cosa
ce uno che conosco che ha il big bore 86cc
carbu 28 koso mi pare
tutta la trasmissione piu rapporti primari e secondari vabbe
selettra....
su banco e ripeto su banco ha fatto i 153....quindi vedete un po voi....
ha corsa standard
comet125
Super Sport
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4086408
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Inviato: 3 Apr 2008 15:34
comet125 ha scritto:
vaicolrally ha scritto:
vi dico na cosa
ce uno che conosco che ha il big bore 86cc
carbu 28 koso mi pare
tutta la trasmissione piu rapporti primari e secondari vabbe
selettra....
su banco e ripeto su banco ha fatto i 153....quindi vedete un po voi....
ha corsa standard
No l'86cc lo scritto sopra
vaicolrally
Ospite
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4087508
4087508
Inviato: 3 Apr 2008 17:21
xvaicolrally: :1aspetta i video
2è basilare sapere ke rapporti monta il motore del tuo amico
PieroX91
Senza Targa
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4090817
4090817
Inviato: 3 Apr 2008 22:57
ma sti video quando li fai?
marcoboss
Solo Gas
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4094168
4094168
Inviato: 4 Apr 2008 12:49
vaicolrally ha scritto:
vi dico na cosa
ce uno che conosco che ha il big bore 86cc
carbu 28 koso mi pare
tutta la trasmissione piu rapporti primari e secondari vabbe
selettra....
su banco e ripeto su banco ha fatto i 153....quindi vedete un po voi....
Su strada fa molto meno,non oltre i 140 siccome più vai,più hai resistenza del vento,è normale che al banco fai sempre di più
Nrg_RiGo
125 Champ
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4095144
4095144
Inviato: 4 Apr 2008 14:27
Nrg_RiGo ha scritto:
vaicolrally ha scritto:
vi dico na cosa
ce uno che conosco che ha il big bore 86cc
carbu 28 koso mi pare
tutta la trasmissione piu rapporti primari e secondari vabbe
selettra....
su banco e ripeto su banco ha fatto i 153....quindi vedete un po voi....
Su strada fa molto meno,non oltre i 140 siccome più vai,più hai resistenza del vento,è normale che al banco fai sempre di più
un banco buono tiene conto di attriti e resistenze
pain90
MotoGp
Ranking: 1159
4095167
4095167
Inviato: 4 Apr 2008 14:30
mmmmm..... big bore
markf12
Solo Gas
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4095216
4095216
Inviato: 4 Apr 2008 14:33
pain90 ha scritto:
un banco buono tiene conto di attriti e resistenze
Si ma la resistenza e gli attriti sono sempre diversi...una vera velocità la si prova in rettilineo su pista (o su strada privata senza traffico) con un gps.
Il 2fast all'ultimo scooter weekend ha fatto 155 km/h nei 150metri,ed è un cilindro fatto per gare di accelerazione. Per ora nessuno lo ha battuto.
Nrg_RiGo
125 Champ
Ranking: 2041
4096424
4096424
Inviato: 4 Apr 2008 16:25
vaicolrally ha scritto:
comet125 ha scritto:
vaicolrally ha scritto:
vi dico na cosa
ce uno che conosco che ha il big bore 86cc
carbu 28 koso mi pare
tutta la trasmissione piu rapporti primari e secondari vabbe
selettra....
su banco e ripeto su banco ha fatto i 153....quindi vedete un po voi....
ha corsa standard
No l'86cc lo scritto sopra
nn c sxtiamo capendo
l autore del topic ha corsa standard
l ho capito ke tu hai l 86 l autore invece il 77
comet125
Super Sport
Ranking: 637
4096451
4096451
Inviato: 4 Apr 2008 16:27
io ero uno di quelli che non ti credeva, ma adesso ti credo.
però l'elaborazione è da rivedere, c'è da vedere come sono stati fatti i carter ecc.
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
4096598
4096598
Inviato: 4 Apr 2008 16:45
comet125 ha scritto:
nn c sxtiamo capendo
l autore del topic ha corsa standard
l ho capito ke tu hai l 86 l autore invece il 77
l'autore ha l'86!
adriano90
Impennata
Ranking: 312
4096614
4096614
Inviato: 4 Apr 2008 16:47
adriano90 ha scritto:
l'autore ha l'86!
comunque ho trovato un video d un big bore 77 ke fa 141 mewtto il link
un 86 nn fa 20km+ ha le leci più basse e alesasggio maggiore
Link a pagina di Crazymoto.net
comet125
Super Sport
Ranking: 637
4097379
4097379
Inviato: 4 Apr 2008 18:07
dipende seempree dai rapportiiiiiiiiiii
PieroX91
Senza Targa
Ranking: 43
4097718
4097718
Inviato: 4 Apr 2008 18:44
PieroX91 ha scritto:
dipende seempree dai rapportiiiiiiiiiii
piero puoi avere tuti i rapporti che vuoi 160 EFFETTIVI sono tanti..posso capire di macchina anche xchè era una vecchia e poteva avere il tachimetro un pò sballato
adriano90
Impennata
Ranking: 312
4098856
4098856
Inviato: 4 Apr 2008 20:38
si alloras se metti un carburatore serio quanto fai 200? allora metti un 30 koso e vedi come voli
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
4099009
4099009
Inviato: 4 Apr 2008 20:55
comet125 ha scritto:
comunque ho trovato un video d un big bore 77 ke fa 141 mewtto il link
un 86 nn fa 20km+ ha le leci più basse e alesasggio maggiore
Link a pagina di Crazymoto.net
quelli sono i giri
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
4102205
4102205
Inviato: 5 Apr 2008 14:02
Costa_Corse ha scritto:
quelli sono i giri
costa hai ragione c'è anche lo spazio tra 14 e 100
Ultima modifica di comet125 il 5 Apr 2008 14:06, modificato 1 volta in totale
comet125
Super Sport
Ranking: 637
4102212
4102212
Inviato: 5 Apr 2008 14:03
?
PieroX91 ha scritto:
dipende seempree dai rapportiiiiiiiiiii
hai un 25 se metti un 34 e raporti lunghi passi un r1?
comet125
Super Sport
Ranking: 637
4102367
4102367
Inviato: 5 Apr 2008 14:32
PieroX91
Senza Targa
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4102380
4102380
Inviato: 5 Apr 2008 14:33
dai piè non insistere!! 6 con una marmitta che tappa e una carburatore piccole...e 160 sono tanti!!
adriano90
Impennata
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4102420
4102420
Inviato: 5 Apr 2008 14:39
no..ma io l r1 la passo impennando.
PieroX91
Senza Targa
Ranking: 43
4102433
4102433
Inviato: 5 Apr 2008 14:42
sì...ma con l'r1 parcheggiata!!
adriano90
Impennata
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4102461
4102461
Inviato: 5 Apr 2008 14:46
NO!!!!!a minimo
comunque in conclusione:1mi serve tutto un impianto di alimentazione intero poike cosi solo la malossi lo fa completo 28,le altre marke non so
2il monoplat sta bene quello,nn mi fido della leonelli
3quanto costa il rialzo?
4volevo allungare i rapporti ma senza bruciare un altra 2g o
delta
risp
PieroX91
Senza Targa
Ranking: 43
4102471
4102471
Inviato: 5 Apr 2008 14:48
io dico di mettere il pacco lamell v-force by tassinari con il rialzo
un 28 o additittura un 30 kehin e se vuoi i secondari 16/41 della top e una marmitta come cristofolini,jolly, scarov o roost!
adriano90
Impennata
Ranking: 312
4102488
4102488
Inviato: 5 Apr 2008 14:50
ma l impianto keinh è completo?
x i16 41 ok.top?nn è ke nnsono affidabili?
quale marmitta?tra quelle
PieroX91
Senza Targa
Ranking: 43
4102496
4102496
Inviato: 5 Apr 2008 14:52
ah un altra cosa..non puoi pensare che malossi o polini siano imbattibili..vedi che marche come stage6 o hebo sono molto buone e in alucne cose addirittura superiori...vedi patanegra e rotore o filtro stage6
adriano90
Impennata
Ranking: 312
4102550
4102550
Inviato: 5 Apr 2008 15:00
nn so...ma sono indubbiamente PIU AFFIDABILI detto da trapani,quarto e un negoz a monopoli.dopo aver riscontrato problemi con 2fast,yasuni,ecc poi nn so
comunque risp x la mia elabo
PieroX91
Senza Targa
Ranking: 43
4102563
4102563
Inviato: 5 Apr 2008 15:03
PieroX91 ha scritto:
nn so...ma sono indubbiamente PIU AFFIDABILI detto da trapani,quarto e un negoz a monopoli.dopo aver riscontrato problemi con 2fast,yasuni,ecc poi nn so
comunque risp x la mia elabo
il 2fast si sa che + di 3 giri di pista non li fa...poi trapani non ascoltarlo..quello conosce solo top, polini e malossi e vuole vendere ciò che è più facile reperire!! io ti ricordo dei problemi che hai avuto con la evo...comunque per la tua ela metti il kehin con il pacco lamellare v-force e il collettore che hai ora... x quanto riguarda i rapporti fidati della top!!
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