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Inviato: 30 Mar 2008 18:48
Jave ha scritto:
ma per cambiare il filtro..devo solo togliere quello vecchio e metterci quello nuovo? o devo cambiare la scatola e cambiare la carburazione??
e quando vado in un negozio a ocmprarlo...cosa gli chiedo? un filtro racing qualunque? o ci sono dei parametri specifici a cui riferirmi?
ci sono filtri come quelli conici dove occorre tgliere la scatola filtro..gli altri sono fatti per inserirsi nella scatola filtro originale..se compri quello della Ducati Performance ti danno la parte superiore aperta del box da sostituire a quella originale,se prendi un BMC o un KN togli il vecchio originale e metti il nuovo..ti consiglio se posso il BMC che costa meno degli altri e va bene..anche considerando che i filtri Ducati se non sbaglio li produce la BMC con il marchio D..non so che moto tu abbia però se hai un iniezione ti consiglio di rifare il Co,perchè la centralina D13 è sensibile al maggior apporto di aria e lo traduce automaticamente in un aumento di flusso di benzina per riadeguare in qualche modo il rapporto aria/benzina..questo vuol dire scarichi sporchi e unti..fanno un solo modello comunque,non c'è il racing o altro..il BMC lo trovi anche su internet con il kit pulizia a circa 50 euro..scusa,ho visto ora che hai l's2r..credo che vslga lo stesso discorso per le centraline del 620 e 695.conviene credo rifare il CO
Ultima modifica di ivanhls il 30 Mar 2008 19:11, modificato 2 volte in totale