Jafar ha scritto:
Il numero indica il grado termico esatto... tuttavia non conosco le candele CR8EK non sò se il grado è l' 8° o meno
La candela se è calda smaltisce + lentamente il calore... quindi si pulisce prima... ma è poco importante al fine del tuo problema... basta che ritocchi un pò la carburazione... se è stato ingolfato
Se la metti + fredda avrai uno smaltimento del calore + veloce... però c' è il rischio che ti si formino incrostazioni sugli elettrodi.. le prestazioni ne risentirebbero
ho riletto ed è comunque strano che perda così tanti km/h (6 non sono pochi per un ingolfatura) riguarderei la carburazione
Se raggiungi gli 88 c' è sicuramente anche una modifica nella trasmissione (variatore o puleggia + ampia) o sennò il contakilometri è sballato
Il filtro a cono da quanto lo hai?? Se non lo hai mai pulito è probabile che sia quella la causa del problema, considera che risente anche molto dell' umidità e densità dell' aria... solitamente è vero non è consigliabile mettere i coni su un motore originale... anzi io lo leverei anche da quelli elaborati... ma se viene carburato bene può dare soddisfazioni
q8 alla grande