dany1690 ha scritto:
ragazzi ho risolto,era il variatore ke nn andava bene,era graffiato sulla facciata e in un certo senso tagliava la cinghia.
ora vi volevo chiedere ulteriori favori se per voi nn sono un fastidio...
volevo sapere se e meglio la cinghia malossi o quella originale piaggio?poi volevo sapere con precisione la vite dell'aria(o della carburazione non so come la chiamate)una volta avvitata tutta,quanti giri deve fare verso l'aria?mi hanno detto ke i liberty 4 tempi 50 se si da un po di aria di piu vanno di piu...aspetto vostre informazioni,grazie ancora e scusate dell'eventuale scocciatura
ora vi volevo chiedere ulteriori favori se per voi nn sono un fastidio...
volevo sapere se e meglio la cinghia malossi o quella originale piaggio?poi volevo sapere con precisione la vite dell'aria(o della carburazione non so come la chiamate)una volta avvitata tutta,quanti giri deve fare verso l'aria?mi hanno detto ke i liberty 4 tempi 50 se si da un po di aria di piu vanno di piu...aspetto vostre informazioni,grazie ancora e scusate dell'eventuale scocciatura
a certo siccome il blocco č diverso dagli altri piaggio ad aria ora va meglio...e mongolo ci sarei io?ma levati che non capisci un caxxo...
1 consiglio invece,regola la vite dell aria della tua testa che mi sa che sei scarburato