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usura campana troppo veloce, perchè, guardate la FOTO...
4014532
4014532 Inviato: 26 Mar 2008 15:03
Oggetto: usura campana troppo veloce, perchè, guardate la FOTO...
 

ciao, ho un grosso problema, il mio scooter scalda le campane troppo velocemente, lo scooter ha 8000 km e la prima campana l'ho cambiata a 5000 circa, lo scooter tremava sempre in partenza e dava strattoni, allora ho cambiato la campana con una malossi e però ho dopo 3000 km dal cambio campana lo stesso problema, io ho la frizione delta clutch, cinghia dayco, variatore mhr 101 e tutto il resto originale, guardate come è viola, ed è anche all' interno così solo che non ho fatto le foto:

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4014772
4014772 Inviato: 26 Mar 2008 15:24
 

hai provato con le campane con le alette per il raffreddamento ?? comunque che mollettine monti ?
 
4014867
4014867 Inviato: 26 Mar 2008 15:33
 

monto le mollettine bianche però un pò tirate, è come se avessi le verdi, perchè ho regolato diversamente la frizione da come esce di serie e poi danno grandi vantaggi queste campane con alette di raffreddamento?
una top o una rms sono di buona fattura, perchè non voglio spendere + di 25 € per una campana?
 
4014978
4014978 Inviato: 26 Mar 2008 15:42
 

guarda che è normalissimo che la campana si conci in quel modo...in confronto alla tua la mia è presa molto peggio (intendo di colore...la mia è 3/4 blu , viola e bianca) icon_mrgreen.gif ...non è che sia la frizione che crea questi problemi?
 
4015124
4015124 Inviato: 26 Mar 2008 15:54
 

altri commenti
 
4015274
4015274 Inviato: 26 Mar 2008 16:06
 

se proprio vuoi evitare di avere una campana così metti quella della stage6 ventilata...
 
4015288
4015288 Inviato: 26 Mar 2008 16:08
 

felix93 ha scritto:
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sono le mollettine troppo dure che di solito creano quel problema. La friziona slitta un po' e la campana scalda! prova a miglirare il raffreddanto della trasmissione, facendo qualche buco (con intelligenza ) nel carter...
 
4016082
4016082 Inviato: 26 Mar 2008 17:12
 

no, la campana stage 6 è troppo costosa, comunque di buchi nel carter non nel farò perchè c'è già il tubo che porta l'aria al carter , i fori posteriori e sotto la pedalina di serie, poi come mollettine non spenso siano troppo dure perchè lo scooter parte subito mica prima sale di giri e poi parte, sono pur sempre mollettine bianche
 
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