Albe96 ha scritto:
Io farei così:
- GT: Stage 6 MKII sport pro
- Albero: Atena racing (affidabilissimo)
- Marmitta: Pinasco Powersound
- 21
- VL 14
- Il filtro va bene ma io sono contrario ai filtri aperti (per la carburazione)
- Al posto del multivar metterei un Overdrive, ma se hai già preso il multivar lascia quello
- Campana Stage 6 superventilata
- Semipuleggia non metterei quella della Stage perchè è senza alette e avresti problemi di temperatura nella trasmissione
- Cinghia metterei una simil originale come mitsuboshi
E' ottima anche questa solo che sai ognuno ha le proprie idee per esempio a me la famigerata pws non mi ispira per niente esteticamente e fa veramente casino quindi penso di escluderla dalle possibili scelte..sul 21 gli stessi meccanici mi hanno consigliato un filtro più aperto dell'originale in modo da facilitare la carburazione..non parliamo di un 12 o un 17.5 su cui l'air box lavora meglio, sul 21 abbinato a un cilindro piuttosto spinto il filtrozzo ci sta tutto la semipuleggia un mio amico l'ha sul suo aerox e non ha mai avuto problemi di nessun tipo..riguardo a questo pezzo boh! Poi multivar o overdrive alla fine siamo li..sentirei notevoli differenze se montassi un mhr 101 o uno stage 6 sport pro che è proprio consigliato dalla casa in abbinamento a marmitte stage 6 e i cilindri sport intermedi..ti sei scordato la frizione, quale metteresti? (per me la stage 6 MKII è ottima) è regolabile come la delta