AleR6 ha scritto:
FedeXX ha scritto:
a un altra cosa che voelvo chiedervi, cambiare la centralina conviene? dove ho i vantaggi? gia adesso va come una bestia, non mi pare il caso di cambiarla e posso impostare quando la lucetta dei giri si accende? dato che si accende gia ai 10.000 .
Bisogna vedere cosa vuoi tu da una moto e dove la usi, comunque penso che una moto cm la tua abbia poco da migliorare, è già una bomba e 5-10 cv in + o quelli che sono non penso ti facciano la differenza...
comunque io la monto la centralina, perchè ho la passione di smanettarci nelle moto, dallo scooter fino ad oggi.
Sicuramente i miglioramenti le senti, sopratutto se hai scarico completo, filtro e modulo aggiuntivo (centralina)...Solo con terminale non ha moltissimo senso, però sicuramente se usi una centralina aggiuntiva cn iniezione e anticipo li le cs già cambiano dalle solite a semplice iniezione, (tipo rapid bike 2-3 o power commander,ma cn modulo anticipo).
L'anticipo da una bella scossa, si sente la differenza, però occhio a non sbagliarlo, si rischia di rovinare il motore...
Nel tuo caso io eviterei, anche perchè non costano poco...
a ok , grazie! E per la luce del cruscotto che mi dici?