sebarm86 ha scritto:
NON tagliare i fili, se devi smontare smonta il codone che ci vogliono 5 minuti!! Se uno può evitare di fare accrocchi e varie è sempre MEGLIO
Smontaggio codone
-togli sella passeggero (immagino che tu non abbia problemi in questo....)
-togli la sella pilota (2 viti con a brugola, sposta i bordi della sella)
-togli tutte le vitine a brugola del codone, forse se c'è qualche rivetto plastico a pressione, premi al centro e poi sfila il rivetto, semplicissimo!
-togli il codone, basta sfilarlo, è semplice!
Se togli il codone non serve tagliare nessun filo e lavori comodo
Giacchè ci sei stacca i fili della luce del portatarga ihihihihih "ops agente, si è fulminato, non sapevo!"
la rottura è rimontare il codone con i fili che ti stanno in mezzo alle palle ogni volta..
comunque, fa come vuoi... io i4 che ho cambiato, ho tagliato i fili...
poi, ok... io a rifare i cablaggi sono fico, ma il rpoblema non sta lì