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guida a una elaborazione 70cc trofeo
4009821
4009821 Inviato: 25 Mar 2008 23:10
 

djff ha scritto:



mah!se lo dice lei capo...e quindi perche tutti dopo 1 grippata sul gt in alluminio lo buttano?

perchè con il costo della rettifica più ricromatura, e tenendo conto che quei gt sono parecchio estremi, conviene più prenderne uno nuovo che spendere soldi per ricromarlo icon_wink.gif
 
4010201
4010201 Inviato: 25 Mar 2008 23:49
 

Bella cavolata quella di non mettere il filtro e mettere solo una reticella, e mettere la selettra è una cavolata?Si allora su che gt si monta sui base? icon_eek.gif Anche te hai le idee un po' confuse, Comunque tutti quelli che montano la selettra, se non vogliono una ripresa diciamo "estrema" utilizzano dei piattelli per appesantire in modo da aumentare la massa ma tra questo e dire che non si devono mettere rotori ne passa!
 
4012737
4012737 Inviato: 26 Mar 2008 12:34
 

Questo poveraccio non s'è fatto più sentire..
 
4013048
4013048 Inviato: 26 Mar 2008 13:03
 

Diablo__17 ha scritto:
Questo poveraccio non s'è fatto più sentire..


sara stato bannato come è successo a me
 
4013058
4013058 Inviato: 26 Mar 2008 13:04
 

alessandro807 ha scritto:
djff ha scritto:



mah!se lo dice lei capo...e quindi perche tutti dopo 1 grippata sul gt in alluminio lo buttano?

perchè con il costo della rettifica più ricromatura, e tenendo conto che quei gt sono parecchio estremi, conviene più prenderne uno nuovo che spendere soldi per ricromarlo icon_wink.gif


Anche perchè la vita di un gt in alluminio è breve, se lo grippi vuol dire che lo hai usato gia abbastanza, a meno che non lo grippi in rodaggio icon_lol.gif , e poi per la spesa ti conviene comprarlo nuovo
 
4015459
4015459 Inviato: 26 Mar 2008 16:20
 

Citazione:
e quindi perche tutti dopo 1 grippata sul gt in alluminio lo buttano?


appunto per l'alto costo della rettifica e conseguente ricromatura...questo per quanto riguarda i cilindri degli scooter mentre sulle moto conviene rettificare e ricromare piuttosto di comprarlo nuovo.
 
4016764
4016764 Inviato: 26 Mar 2008 18:15
 

che brutta guida copiata...carburatore dellorto 25mm...sconsigliatissimo!!!!rhq albero migliore sul mercato(magari come qualità prezzo)...frizioni migliori e non c'è la stage e come marmitte nemmeno....la r1400 è spettacolare..cuicliostica 0..e poi la roba dei rapporti che non ruiesci a tirarli un trofeo!!!!!!!!eccome se te li tira....e poi i carburatori mikuni? i keihin?? vabè...
 
4017361
4017361 Inviato: 26 Mar 2008 19:05
 

50cent ha scritto:


Anche perchè la vita di un gt in alluminio è breve, se lo grippi vuol dire che lo hai usato gia abbastanza, a meno che non lo grippi in rodaggio icon_lol.gif , e poi per la spesa ti conviene comprarlo nuovo

te parli in generale, ma i cilindri in allumnio non trofeo o semi alla fine la loro affidabilità la hanno icon_wink.gif
 
4017570
4017570 Inviato: 26 Mar 2008 19:26
 

alessandro807 ha scritto:
50cent ha scritto:


Anche perchè la vita di un gt in alluminio è breve, se lo grippi vuol dire che lo hai usato gia abbastanza, a meno che non lo grippi in rodaggio icon_lol.gif , e poi per la spesa ti conviene comprarlo nuovo

te parli in generale, ma i cilindri in allumnio non trofeo o semi alla fine la loro affidabilità la hanno icon_wink.gif


Scusa ma se grippi un mhr replica che costa 150 per gli scooter ad aria e 180 per quelli a liquido, ora non so quanto costa farlo rettificare e ricromare, ma mi sa che conviene comprarlo nuovo...una cosa è un cilindro nuovo, una cosa è un cilindro che hai gia grippato e ha gia dei Km su. Io se grippo il Dr lo compro nuovo, anche se è in ghisa, cioè nuovo costa 55 euro la rettifica costa sicuro almeno 20 euro quindi
 
4017630
4017630 Inviato: 26 Mar 2008 19:33
 

rutto99 ha scritto:
che brutta guida copiata...carburatore dellorto 25mm...sconsigliatissimo!!!!rhq albero migliore sul mercato(magari come qualità prezzo)...frizioni migliori e non c'è la stage e come marmitte nemmeno....la r1400 è spettacolare..cuicliostica 0..e poi la roba dei rapporti che non ruiesci a tirarli un trofeo!!!!!!!!eccome se te li tira....e poi i carburatori mikuni? i keihin?? vabè...
Bè, non tutti conoscono tutti i pezzi comunque cavolo è stato già ripetuto mille volte che la guida è stata copiata basta drilo!La discussione è aperta ora si rientra in topic o se tutti continuano a dire le stesse cose che funzione ha???
 
4017654
4017654 Inviato: 26 Mar 2008 19:36
 

GIO91 ha scritto:
Bè, non tutti conoscono tutti i pezzi comunque cavolo è stato già ripetuto mille volte che la guida è stata copiata basta drilo!La discussione è aperta ora si rientra in topic o se tutti continuano a dire le stesse cose che funzione ha???
è il primo messaggio che scrivo e dico un parere generale sul topic, che riguarda la guida!!!!non mi pare di essere andato in OT icon_rolleyes.gif
 
4017832
4017832 Inviato: 26 Mar 2008 19:53
 

si peccato che siamo a pagina 2 e tutti hanno detto la medesima cosa: il topic è stato copiato...QUindi tornando on topic io direi che 50cent ha ragione..non conviene ricromare quei gt anche perchè se uno prende un 7t penso che problemi monetari non ne abbia, se ti chiedi quanti km farà il tuo gt...non puoi permettertelo icon_lol.gif
 
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