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cambio fascia e pistone..dopo quanti km?
3995993
3995993 Inviato: 24 Mar 2008 14:55
Oggetto: cambio fascia e pistone..dopo quanti km?
 



salve raga allroa ecco il mio nuovo acquisto vi posto il link
è buono? [gt polini in foto]
è un top 2plus usato è sato soltanto rodato cn marmitta aoriginale e ci sono el foto delle sue condizioni attuali l ho pagato 80€ penso sia un super acquisto..ecco allora vorrei sapere dp quanto tempo si kambia fascia e pistone per un monofascia cm quello..e quali consigli potete darmi per non grippare..non sono un manettista pero c tengo a tutelarlo lo stesso un motore del genere..poi un altra kosa..dovrei montalo su un blokko di un runner la versione in cui usci anke il purjet...qst blocco presenta trasmissione malossi con mhr 101 vario..friz malossi campana malossi molla bianka e vl13..qst blokko komprato per 110€..cosa dite come abbinamento?
 
3996038
3996038 Inviato: 24 Mar 2008 15:07
 

il 2 plus è messo bene considerando il pistone un po annerito ti consiglio di cambiarlo però se no fa lo stesso decidi te.....essendo in ghisa anche se monofascia non importa cambiare pistone o fascia se non dopo 10000 km poi se lo tratti bene ti dura anche una vita......la trasmissione il pacco lamellare che gli c'hai abbinato del runner bene sn perfetti però devi cambiare marmitta

Ultima modifica di Orions il 24 Mar 2008 15:10, modificato 1 volta in totale
 
3996049
3996049 Inviato: 24 Mar 2008 15:09
 

il tito e stato messo per un altro scopo pero nello stesso post infondo c sn le foto del 2plus..il titolo inganna ma l argomento sta dentro..lo so non sono scemo ke metto un titolo e parlo d altro è per non aprire ulteriori post..
 
3996054
3996054 Inviato: 24 Mar 2008 15:10
 

Orions ha scritto:
come fa a essere 2 plus se è polini icon_eek.gif icon_eek.gif

gaurda bene nella pagina postata, c'è un top 2 plus blu comprato dopo le foto del polini
 
3996059
3996059 Inviato: 24 Mar 2008 15:11
 

valefumi18 ha scritto:
il tito e stato messo per un altro scopo pero nello stesso post infondo c sn le foto del 2plus..il titolo inganna ma l argomento sta dentro..lo so non sono scemo ke metto un titolo e parlo d altro è per non aprire ulteriori post..


si scusa nn avevo guardato fino in fondo
 
3996062
3996062 Inviato: 24 Mar 2008 15:12
 

bastard92 ha scritto:

gaurda bene nella pagina postata, c'è un top 2 plus blu comprato dopo le foto del polini


nn l'avevo visto
 
3996067
3996067 Inviato: 24 Mar 2008 15:12
 

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il 2 plus è messo bene considerando il pistone un po annerito ti consiglio di cambiarlo però se no fa lo stesso decidi te.....essendo in ghisa anche se monofascia non importa cambiare pistone o fascia se non dopo 10000 km poi se lo tratti bene ti dura anche una vita......la trasmissione il pacco lamellare che gli c'hai abbinato del runner bene sn perfetti però devi cambiare marmitta
 
3996098
3996098 Inviato: 24 Mar 2008 15:22
 

beh penso ke comunque quel nero si forma anke komprando un pistone nuovo..pero mi ha spiegato colui ke me l ha venduto ke viene via..e solo nero d combustione..il gt ha solo 500km
 
3997150
3997150 Inviato: 24 Mar 2008 18:43
 

valefumi18 ha scritto:
beh penso ke comunque quel nero si forma anke komprando un pistone nuovo..pero mi ha spiegato colui ke me l ha venduto ke viene via..e solo nero d combustione..il gt ha solo 500km

praticamente è stato rodato e basta. ottimo. e sembra anche messo bene, deve averlo rodato giusto.... il nero che si è formato deve essere normale, io sul 2 plus viola che ho in cantina ho il pistone annerito.... è anche dovuto forse alla carburazione grassa.... penso proprio che sia normale.
 
3999745
3999745 Inviato: 24 Mar 2008 23:16
 

infatti m hanno konsigliato una carburazioen grassa..
 
4005115
4005115 Inviato: 25 Mar 2008 15:55
 

valefumi18 ha scritto:
infatti m hanno konsigliato una carburazioen grassa..

si, giusto, lo mantieni vivo più a lungo...
 
4005476
4005476 Inviato: 25 Mar 2008 16:34
 

valefumi18 ha scritto:
infatti m hanno konsigliato una carburazioen grassa..

oltre a quello, per tutelarlo meglio io metterei un olio decente, e cambierei le fasce ogni 5000 km, per non far deformare il cilindro, per non far perdere compressione, e per una miglior longevità
 
4006919
4006919 Inviato: 25 Mar 2008 19:16
 

runnersc92 ha scritto:

oltre a quello, per tutelarlo meglio io metterei un olio decente, e cambierei le fasce ogni 5000 km, per non far deformare il cilindro, per non far perdere compressione, e per una miglior longevità

ottimo.... però di oli decenti per sooter non ne conosco.... se fosse stata una moto allora avrei avuto un larghissimo campo di consiglio....
 
4085511
4085511 Inviato: 3 Apr 2008 14:21
 

bastard92 ha scritto:

ottimo.... però di oli decenti per sooter non ne conosco.... se fosse stata una moto allora avrei avuto un larghissimo campo di consiglio....


scusa se risp adesso, ma io ti consiglio il valvoline 100% sintetico, qui da me va sulle 12-13 euro, ti sconsiglio il repsol, perche a me non brucia e fa un sacco di fumo(sembra di mettere il 15w40 per auto) altrimenti scegli tu, ma non il repsol
 
5440567
5440567 Inviato: 24 Ago 2008 13:30
 

ciao ragazzi volevo un consiglio da poco ho rotto le fasce del cilndro 48.top
ho comprato il pistone nuovo con fasce e volevo sapere se dovevo rotarlo visto che il cilindro e in buono stato
 
5441950
5441950 Inviato: 24 Ago 2008 17:53
 

bastard92 ha scritto:

ottimo.... però di oli decenti per sooter non ne conosco.... se fosse stata una moto allora avrei avuto un larghissimo campo di consiglio....


basta ke utilizzi olio 100% sintetico per 2t poi si assomigliano tutti... (io uso il castrol)
 
5460203
5460203 Inviato: 26 Ago 2008 14:25
 

70tpr ha scritto:
ciao ragazzi volevo un consiglio da poco ho rotto le fasce del cilndro 48.top
ho comprato il pistone nuovo con fasce e volevo sapere se dovevo rotarlo visto che il cilindro e in buono stato
rotarlo, ovvero rodarlo? comunque si devi rodare fascie e pistone ma si parla di poche ore.... controlla che non si sia grippato
 
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