Leggi il Topic


Ancora morti per l'alcool?
3994369
3994369 Inviato: 24 Mar 2008 10:41
Oggetto: Ancora morti per l'alcool?
 

ormai non è una novità, su quessto forum, leggere anche di incidenti stradali, volti a sottolineare l'azionde dell'alcool sulla guida.

la notizia, tratta dal sito del Giornale:

"Torino - Un'altra tragedia della strada causata da un uomo ubriaco. Ieri sera, sul cavalcavia di strada Cebrosa a Settimo Torinese, un incidente frontale provocato da un nomade di 22 anni, in stato di ebbrezza, ha portato alla morte di una donna, Maria Romano, 52 anni, casalinga, che stava viaggiando su un' Alfa 146, a fianco del marito, Giulio Alviano, 58 anni, ora ricoverato all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Il nomade viaggiava su una Fiat Bravo, quando è andato a scontrarsi con l'auto della coppia. Sulla dinamica dell' incidente indagano i carabinieri di Settimo che hanno arrestato l'uomo, piantonato all' ospedale di Chivasso dove i medici gli stanno curando alcuni contusioni, non gravi, al volto.

Il nomade arrestato - per omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente (é possibile che non l' abbia mai presa) - si chiama Radu Bodganu, ha 22 anni e abita nel campo nomadi di Settimo (Torino) in via Moglia. Nell'incidente si è rotto il setto nasale. In serata i carabinieri dovrebbero trasferirlo nel reparto per detenuti dell' ospedale Molinette di Torino. Secondo quanto appreso, al momento dell'incidente l'uomo era molto ubriaco e non sarebbe del tutto lucido neppure ora, quattro ore dopo l'accaduto.

Altri incidenti: Quello di Settimo è stato il più grave di una serie di incidenti causati durante la Pasqua da conducenti ubriachi. Un cinquantenne italiano ha provocato uno scontro a Tirano, in provincia di Sondrio, ferendo un uomo in modo non grave. Panico all'alba di ieri in una Torino semideserta, dove un peruviano ubriaco si è lanciato in una folle corsa per le vie della città. Due i feriti."

Ora fra le varie reazioni che spesso si leggono a notizie del genere, una tipica è: togliamo al colpevole la patente, bla, bla, bla....

Ma se la patente nemmeno ce l'hanno? Se a queste persone non interessa minimamente adeguarsi alle regole, perchè, tanto, sanno che alla fine, fra patteggiamento e indulto, non gli capiterà niente?...
 
3994395
3994395 Inviato: 24 Mar 2008 10:45
 

certo che morire perchè si è sotto stato di stupefacenti o di alcool è una roba davvero brutta icon_sad.gif
 
3994439
3994439 Inviato: 24 Mar 2008 10:51
 

booster92 ha scritto:
certo che morire perchè si è sotto stato di stupefacenti o di alcool è una roba davvero brutta icon_sad.gif

se uno muore perche era ubriaco o drogato sinceramente non mi fa nessuna pena, il problema e' quando ammazza persone che non c'entrano niente!!!
 
3994441
3994441 Inviato: 24 Mar 2008 10:51
 

booster92 ha scritto:
certo che morire perchè si è sotto stato di stupefacenti o di alcool è una roba davvero brutta icon_sad.gif


Credo sia peggio morire perché chi ti viene addosso è sotto effetto di alcool o droghe... Se ti ubriachi o ti droghi e poi ti ammazzi.... Beh, C@##I tuoi, no??? Sarà pure brutto da dire ma la penso così.


Ride Free icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3995193
3995193 Inviato: 24 Mar 2008 12:38
 

dariol2 ha scritto:
se uno muore perche era ubriaco o drogato sinceramente non mi fa nessuna pena, il problema e' quando ammazza persone che non c'entrano niente!!!


Quoto.

Ora si sentono di continuo cose tipo "chi sbaglia deve pagare"... mi chiedo se chi è così pronto a far pagare gli altri è disposto a fare lo stesso discorso su sé stesso...
 
3996110
3996110 Inviato: 24 Mar 2008 15:25
 

Bha gente cosi' mi fa solo schifo.... pensare che ha ammazato una donna che non centrava niente... e lui... ovviamente se la cava con il setto nasale rotto..... vabbe icon_evil.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneNotizie dalla Cronaca

Forums ©