zarone ha scritto:
ma che dici.....e' come se ti compri una macchina come la panda e tende a convergere a destra e dici " se ti compri il ferrari questo problema non esiste!!
io credo che o panda o ferrari devono andare dritte entrambe,poi per le prestazioni e' un altro discorso!non li puoi giustificare cosi questi della kawa perche il problema esiste da 4 anni e non si e' mai vista una cosa del genere.qualsiasi casa dopo aver riscontrato un problema entro poco tempo l'ha risolto,la kawa addirittura non ammette l'esistenza del problema.
la verita e' che hanno fatto un telaio progettato sulla z1000 e poi utilizzato anche per la 750...il risultato si e' visto, e tutti voi li giustificate dicendo che tanto e' una cosina da niente.
sara' anche vero ma io se spendo dai soldi ,fossero 50.000 euro per una ducati desmosedici o 800 euro per una vespa special,DEVONO ANDARE DRITTE entrambe con o senza mani...senza giustificazioni.Poi come gia detto le prestazioni e i componenti sono un discorso a parte!
per nil resto io ti dico che la z dopo 3 mesi e 10.000 km,l' una cosa di buono che ho trovato e' l ' estetica(intesa come bellezza) e il motore,il resto...
! tanto e' vero che il prezzo di vendita e' al pari di una qualsiasi altra naked 650.
strano,vuol dire che sono gli altri troppo cari??
nooo,la kawa vuole bene ai suoi clienti e per questo produce la moto a prezzo piu basso,poco importa se va storta,l'importante e' sia bella!
Purtroppo sono d'accordo con voi...Dico purtroppo perchè non è ammissibile far passare per difettucci una moto che "tende a tirare a destra..anche minimamente" ammesso che questa volta alla kawasaki ammettano che il difetto ci sia e non fanno come nel primo caso che lo contestavano. Posso anche capire che alla kawasaki abbiano dovuto fare un conto di quanto questo "problema" gli sarebbe costato ma ripresentare un nuovo modello con lo stesso problema mi pare esagerato. Ho letto che con lo scarico e qualche altra modifica si risolve allora la domanda sarebbe da fare alla kawasaki:Perchè non mettevate uno scarico più equilibrato sul nuovo modello? Ricordiamoci sempre che non tutti vogliono cambiare lo scarico o altro alla moto. Inoltre c'è da tenere in considerazione che lo scarico è una delle cose che spesso (Ultimamente soprattutto) contestano le fdo ANCHE SE OMOLOGATO e si va a finire a ricorsi e roba simile. Che le japan stanno perdendo il loro prestigio non penso che sia a loro vantaggio.. ne tantomeno penso che sia quello che vogliono. A questo punto ci sarebbe da chiedersi se il gioco vale la candela...e scegliere tra le varie offerte del mercato quella che offre il miglior rapporto qualità-prezzo che sia z750, hornet, gsr,fz6