Rimozione contralbero per progetto pistaiolo...pareri?
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Inviato: 24 Mar 2008 17:37
no...il CR lo ha diverso... mentre il WR fino al 2006 lo aveva come l'SMS mentre ora ce l'ha come il CR...
Ld90
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Inviato: 24 Mar 2008 17:56
Il basamento è da sempre diverso.
katana89
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Inviato: 24 Mar 2008 19:08
ma sei sicuro??...all'husqvarna mi hanno detto che il cilindro del wr si monta senza adattamenti proprio perchè hanno lo stesso basamento...mentre quello del cr non si può perchè è diverso
Ld90
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Inviato: 24 Mar 2008 19:29
Probabilmente la camera di manovra e la sede del cilindro hanno le stesse misure ma sono sicurissimo che non sono uguali.
katana89
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Inviato: 24 Mar 2008 19:32
io il cilindro del wr l'ho montato senza problemi poi non saprei.... comunque non è corretto dire che mettendo questo cilindro sull sm si ha il motore del wr cambia scarico, carburatore, volano (avevo sentito dire che il wr ce l'ha più leggero) pacco lamellare collettore aspirazione e cazzate varie
Cloroleso92
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Inviato: 24 Mar 2008 20:31
vabbè...lo scarico avendolo aftermarket è pure migliore...e il resto si compra... comunque non è questo il problema...
katana tu hai sia il wr che il wre giusto? cos'hanno di diverso apparte che sul wr non c'è la sede del miscelatore??
Ld90
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Inviato: 24 Mar 2008 22:21
ld90 ha scritto:
vabbè...lo scarico avendolo aftermarket è pure migliore...e il resto si compra... comunque non è questo il problema...
katana tu hai sia il wr che il wre giusto? cos'hanno di diverso apparte che sul wr non c'è la sede del miscelatore??
Telaietto posteriore
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Disco posteriore
Blocco motore
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Piastre
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Impianto frenante anteriore
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katana89
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Inviato: 25 Mar 2008 8:26
mmm....praticamente tutto...ahahahah
trent
Derapata
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Inviato: 25 Mar 2008 9:13
katana89 ha scritto:
Telaietto posteriore
Cerchi
Disco posteriore
Blocco motore
Manubrio
Piastre
Forcelle
Impianto frenante anteriore
Forcellone
Impianto elettrico
grazie ma io intendevo cos'hanno di diverso nel blocco
vorrei capire cos'hanno che le fa rendere di più
ma all'anteriore ha la pinza radiale??
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Mar 2008 10:18
Mi sembra che siate un po Ot
Lucas
Leggenda
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Inviato: 20 Apr 2008 21:55
scusate, ma alla luce di cio che avete scritto.....io ho un wre 06 e mi chiedo...quanta differenza di peso c'è tra il wr e il wre?? a cosa è dovuto?? non penso che un motorino elettrico della valvola di scarico o un miscelatore facciano la differenza, e se il telaio è uguale.....ma è proprio il blocco motore ad essere piu pesante??? vorrei rendere la mia moto + leggera, grazie a tutti in anticipo
ricca90
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Apr 2008 21:59
per esempio anche il telaietto poste è piu'leggero... poi sono tante piccole cose... come tante picole gocce che insieme formano un oceano.....o quantomeno una pozzanghera
Cloroleso92
Super Sport
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Inviato: 21 Apr 2008 12:40
se le sospensioni le definisci piccole cose...
inoltre il wre è più pesante, è più stradale, per fare enduro o cross il wr è decisamente più efficace
Ultima modifica di Francesco19 il 21 Apr 2008 12:54, modificato 1 volta in totale
Francesco19
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Inviato: 21 Apr 2008 12:47
Francesco19 ha scritto:
se le sospensioni le definisci piccole cose...
inoltre il wre è più pesante, è più stradale, per fare enduro o cross il wre è decisamente più efficace
Fra... non capisco XD...
è più stradale o è più efficace per fare enduro o cross? XD
Yuppidhu
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Inviato: 21 Apr 2008 12:54
ho incasinato le lettere.. corretto thx
Francesco19
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Lug 2011 16:25
scusate se riapro questo topic ma sono curioso di come la pensate!
da quel che so le differenze tra wr e sm\wre parllando di motore sono cilindro scarico carburatore e collettore assenza di miscelatore e contralbero e valvola di scarico meccanica
la base insomma è uguale! allora se il motore del wr sopporta l'assenza del contralbero non lo dovrebbe fare anche l'sm\wre?
giacodall94
Senza Benza
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Inviato: 1 Lug 2011 16:45
certo che lo sopporta....ho girato più di un anno senza contralbero sulla mia sms....
di sicuro tutti i componenti si usurano più facilmente e aumentano le vibrazioni, quindi è consigliabile montare anche la testa del WR in modo da poterla fissare con una staffa al telaio
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