rivagio ha scritto:
Via le due selle, togli le due viti che bloccano le plastiche al telaietto dove c'è il vano portaoggetti. Poi fai saltare tutti i tassellini in plastica premendo la parte centrale, sono abbastanza controlla di averli tolti tutti ma soprattutto attento a non lasciarli cadere altrimenti non li trovi più. Sganci le plastiche dal supporto della sella pilota e poi dovrebbero esserci due "bottoncini" circa a metà fiancatina dai quali sganciare le plastiche, ora puoi togliere tutto il codono e cercare con calma tutti i cavi e connettori altrimenti irraggiungibili.
E' un lavoro delicato per non rischiare di rompere o rovinare con i vari ferri le plastiche ma è semplice; descriverlo a parole non è facile!!!Spero tu capisca!!!comunque tieni in mente qualcosa e mettiti davanti alla moto e vedrai che sarà un giochetto.
Ringrazio te e tutti quelli che mi hanno risposto e che mi risponderanno...mi chiedo però una cosa, ma bisogna smontare tutto il codone? Non si può smontare solo la parte laterale del codino?
Grazie )))