katana89 ha scritto:
Io metterei il monofascia,il ktm ha già un motore con fasature da enduro quindi bassi rilevanti in confronto agli altri 125,in enduro sono un bell'aiuto ,ma nel motard forse sono anche troppi perchè vengono sacrificati gli alti e l'allungo in fuorigiri che è quel che serve.
La differenza su due moto io l'ho sentita,ktm con mono e bifascia,una con il bifascia di serie appena rodato e una con un mono appena cambiato.
Anche perchè se lo cambi ai 5000 km non hai problemi di usura maggiore o minore del pistone.
Comunque non pensarci,5000 km son tanti,
si ok mi hai convinto perchè sento di aver bisogno quel qualcosina in più agli alti,perchè di bassi ne ha anche troppi,volevo un pò più di cattiveria agli alti,e la prima cosa che mi è venuta in mente e di cambiare il pistone ai 5000km con uno monofascia.
per il costo,e i km quanto sono minori rispetto ad un bifascia??