PaoloKawa ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
perchè alla fine è un normalissimo f4
- carene in carbonio
- condotti lucidati
- pistoni alleggeriti
- valvole in titanio
- semi coni, le guide valvole, le sedi valvole, sono tutti marcati Del West.
- coperchi distribuzione, cambio, frizione e generatore in magnesio
- EBS (limitatore di coppia in scalata) + frizione antisaltellamento meccanica ricavata dal pieno
-i piedini della forcella, le pedane , la piastra di sterzo superiore, i comandi a leva, sono ricavati dal pieno.
- Le piastre del telaio e il forcellone sono in magnesio.
-sospensioni riviste
- mono racing dotato di regolazione compressione per alte e basse velocità
-ammortizzatore di sterzo ricavato dal pieno
- freni brembo con pinza monoblocco
non è proprio uguale ad una qualsiasi F4.
Comunque 100000 euro sono un patrimonio
appunto
la moto non vale tutti quei soldi
secondo il mio misero parere il valore commerciale potrebbe essere all'incirca 50000€ ovvero la metà
poi se uno è disposto a spendere tutta quella somma è liberissimo di farlo