Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Ragazzi Aiuto tzr 50 2007 [Prestazioni]
Messaggio Inviato: 27 Gen 2008 13:49
Oggetto: Ragazzi Aiuto tzr 50 2007 [Prestazioni]
 

Allora espongo il mio problema.....compro la moto faccio 300km levo i diaframmi(nn so cosa lo ha fatot il mekkaniko) così la moto xò mi faceva 75 buttato già da una discesa a 10.000 giri e nn saliva allora la ho portato d auna ltro mekkanico ho messo corona 50 pignone 13 xkp la corona da 47 nn si trovava e la moto mi fa 80 sentendo limitato a 8.000 giri (sempre nella stessa discesa) così vado a vede la centralina e nn ha il buco faccio il buco 0.6cm kiudo cn il silicone rimetto la centralina la moto va nn si blokka + a 8000 giri ma su quella discesa sempre 80 mi fa + velocemente ma sempre 80 max 83 e xò a 8.000 giri ha un piccolo calo ma ogni tanto nn è una cosa ke succede sempre...non so prpr ke fare AIUTO!!adesso ho 2400 km e penso sia il diaframma alla marmitta xkp appena la tiro (anke se non tantixximo 70/75km/h)la marmitta dopo fa fumo come bruciasse qualcuosa dentro nn pè il freddo xkèp le marrmitte dei miei amici nn lo fanno
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2008 14:39
 

o metti una marmitta after, oppure smonti la tua e vedi se c'è lo strozzo nel collettore, è una rondella che restringe il buco.
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2008 15:39
 

lo strozzo è nel collettore e non permette ai gas di fuoriuscire correttamente.quoto willy.
ps non scrivere con la scrittura da sms
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2008 16:18
 

ma non è che non hai levato lo strozzo al contachilometri????
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2008 18:54
 

il conta km non ha lo strozzo!!
devi tagliare un filo non mi ricordo quale però
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2008 19:15
 

vabbe io ho detto strozzo ma si capiva insomma
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2008 20:02
 

boh io ho sempre sentito parlare di blocco alla centralina che veniva tolto trapanandola in un punto preciso icon_wink.gif . Oltre a quelli c'e' quello nella marmitta e nell'airbox mi sembra, un utente l'aveva bucherellato perche' a quanto pare fa entrare meno aria del dovuto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2008 20:29
 

legendofDT ha scritto:
il conta km non ha lo strozzo!!
devi tagliare un filo non mi ricordo quale però


se nn ha tagliato il filo rosa la moto non gli segna piu di 80.... proprio 80 preciso pero...
gia se segna 83 vuol dire che l ha tagliato...
nanni dicci se ti segna 83 oppure nn va piu su di 80....

Ultima modifica di Mrenrich92 il 28 Gen 2008 8:30, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2008 21:26
 

ma sicuro ke sia carburata bene??
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 14:16
 

allora penso che il filo rosa me lo abbiano levato xkè quando la accendo fa 188 e poi si mi fa 83 85 anche quindi non è quello il problema....raga per favore aiutatemi!!!ma il blocco al collettore come lo levo!! la marmitta mia nn è a 2 pezzi c'è il silenziatore è saldato nn si può svitare poi il buco mi conviene allargarlo adesso è di 6 cm e poi è carburata bene penso la ho fatta ricarburare due volte c'è pokissimo temp fa manco 500km
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 14:58
 

cè chi l aveva fatto con la punta da 7...
poi bo nn so....
che problema possa essere...
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 15:25
 

vabè vado a comprare la punta da 7.5 e la faccio ho letto di uno ke la ha fatta così grande proviamo....vi faccio sapere stasera ma alla moarmitta come lo levo!?!?
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 15:29
 

NaNnI92 ha scritto:
vabè vado a comprare la punta da 7.5 e la faccio ho letto di uno ke la ha fatta così grande proviamo....vi faccio sapere stasera ma alla moarmitta come lo levo!?!?


o la cambi o la apri in due come una cozza e togli strozzo e catalizzatore, ameno che non si riesca ad arrivarci dal collettore (es. giannelli o arrow)
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 16:25
 

devi toglierlo dal collettore io ho visto quello di un derapage è una specie di filtro che è appena all'entrata del collettore
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 18:17
 

oppure una rondella che rimpicciolisce il buco..
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 19:08
 

raga sono andato da un meccanico yamaha ho parlato un pò e subito sapeva cosa fare....(ovvio)....speriamo che questo almeno mi risolve il problema... vi tengo aggiornati ma secondo voi quanto si piglia
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 19:27
 

a me niente li ho tolti da solo gli strozzi!kmq a dei miei amici 100€(ladri) x togliere tutti gli strozzi
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 19:28
 

oddio 100 euri nn li ho nemmeno ma quelli sono dei ladri!!! ma come li hai levati precisamente!?!?
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 20:10
 

da me 80 euro
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 20:15
 

oddio quindi è sui 100!!!! ma a me mi deve solo levare quello dal collettore
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 20:15
 

ma levalo tu...ci metti 2 minuti...
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 20:19
 

le ipotesi sono molteplici..la più banale è che non siano stati elimati tutti i fermi...potrebbe essere come già sugerito quello alla marmitta..altrimenti non si spiega..comunque dovrebbe essere un cono che ostruisce in parte la fuoriuscita dei gas di scarico..ma penso che il meccanico l'abbia eliminato icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 20:27
 

ma come io lo farei ma non so saldare!!il terminale non si svita!!è saldato è un pezzo unico
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 20:29
 

non devi saldare... ti abbiamo detto che è sul collettore di scarico, quindi dove la marmitta si attacca al cilindro, sono 2 molle
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 20:47
 

ah io pensavo che stesse tra il terminale e la marmitta!!! comunque da lì come la levo svito al marmitta e levo le molle
 
Messaggio Inviato: 28 Gen 2008 21:00
 

no hai visto che ci sono 2 molle??le devi tirare con una pinza e toglierle dopo di che togli gli altri bulloni della marmitta che la tengono su uno di questi mi pare si sulla staffa..dopo di che fai dei piccoli movimenti girando la marmitta e tirandola fuori dal cilindro
 
Messaggio Inviato: 29 Gen 2008 11:28
 

comunque per levare i diaframmi dovresti fare 1000km per abituare la moto
se poi hai lo strozzo e un altro problema
 
Messaggio Inviato: 29 Gen 2008 16:40
 

la moto la ho portata dal meccanico yamaha mi doveva anche aggiustare delle cosette allora ho detto levami tutti i diaframmi bene e fammi la carburazione e che deve caminare BENE
 
Messaggio Inviato: 29 Gen 2008 18:44
 

salve ragazzi, ho letto solo adesso questa discussione, e vi volevo dire ke io avevo un diaframma anke nel pacco lamellare, c è un pezzo di plastica ke il meccaniko mi ha tolto con le pinze,(ho anke io un tzr 2007) icon_rolleyes.gif ciao
 
Messaggio Inviato: 29 Gen 2008 20:50
 

wa raga il meccanico ha fatto un lavoro eccellente adesso si ke cammina..e mi ha offerto un gruppo 80 malossi monofascia + montaggio e filtro a bicchiere ..insomma delle accozzamenti momentanei per stare con la marmitta e il carburatore originali finchè avrò i soldi a 200 euro(il gruppo è usato ma ha fatto solo un giro di pista con il suo tzr me lo ha ftatto vedere e nn ha un graffio) che ne dite poi al più presto ovviamente prenderò carbu 19 e marmitta arrow titanio ditemi cosa prendere per primo dopo il gt
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©