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Chi ha un SR50 ditech con GT 70 malossi e rapporti e zx
3928099
3928099 Inviato: 16 Mar 2008 12:39
Oggetto: Chi ha un SR50 ditech con GT 70 malossi e rapporti e zx
 

Io cio un SR50 con GT 70 malossi e rapporti e marmitino Leo Vince ZX. Volevo chiedere che rulli (peso) state usando e anche che molla, mollette e quali sono i risultati. Tenete in conto che tra poco mi arriva il variatore e chingia, ci mette un po ad arrivarmi perche vivo al estero. Non riesco a capire perche quando vivevo in Italia avevo un F12 e in partensa si alsava (inpenava) e con questo no ci riesco. Credo che sia perche non e a carburazione.

In pratica voglio sapere un buon set-up per il mio SR50 con le modifiche che ho.

Se ho fatto degli errori in Italiano scusatemi, pero e che non ho mai studiato in Italia. icon_wink.gif

Grazie a tutti icon_biggrin.gif
 
3928135
3928135 Inviato: 16 Mar 2008 12:43
 

il problema è proprio che il tuo SR è a iniezione e non a carburatore... se vuoi farlo davvero volare, ordina il kit di conversione da iniezione a carburatore della malossi....
 
3928221
3928221 Inviato: 16 Mar 2008 12:58
 

In fatti mi imaginavo, ma sono troppo soldi. Devo pure cambiare il GT mi imagino. Vero o no?

E che cavolo a la fine sto spendendo piu soli sullo scooter che sulla mia moto.

Altre setup?
 
3928527
3928527 Inviato: 16 Mar 2008 13:38
 

Nessuno?
 
3928650
3928650 Inviato: 16 Mar 2008 13:54
 

krisnet55 ha scritto:
Nessuno?


Io ti consiglio di fare così:

- Conversione dello scooter da iniezione a carburatore tramite centralina Malossi Digitronic KRM
- Gruppo Termico Malossi Sport (ce l'hai già)
- Marmitta Malossi Mhr Replica
- Carburatore Dell'Orto 19
- Variatore Malossi Multivar
- Frizione Malossi Fly Clutch
- Spugna Malossi Red Sponge

Così il tuo scooter farà sui 100 km/h effettivi (anche 120 segnati). icon_wink.gif

P.S. Togli i rapporti che su un Gt base non servono.
 
3928723
3928723 Inviato: 16 Mar 2008 14:04
 

Quindi se ho capito bene mi conviene levare I rapporti?
Pero cosi non perdo in allungo?

Di fare la modifica a carburazione non mi conviene e aparte e molto difficile trovare pezzi qui in USA.

Pero e la seconda volta che leggo di levare I rapporti. Ma perche? Mi sono fatto un c*lo tanto a metterli e aparte i soldi.
 
3928772
3928772 Inviato: 16 Mar 2008 14:10
 

krisnet55 ha scritto:
Quindi se ho capito bene mi conviene levare I rapporti?
Pero cosi non perdo in allungo?

Di fare la modifica a carburazione non mi conviene e aparte e molto difficile trovare pezzi qui in USA.

Pero e la seconda volta che leggo di levare I rapporti. Ma perche? Mi sono fatto un c*lo tanto a metterli e aparte i soldi.


Perchè i rapporti su un base tolgono e basta. Se avessi un intermedio allora andrebbero bene. Se non puoi convertire lo scooter ti consiglio:

- Gruppo Termico Malossi Sport
- Marmitta Malossi Mhr Replica
- Variatore Malossi Multivar
- Frizione Malossi Fly Clutch
 
3928837
3928837 Inviato: 16 Mar 2008 14:16
 

Ma io ho gia un
GT Malossi 70cc Link a pagina di Malossi.com
ZX Leo Vince
Mollette Bianche
Molla Originale


Ancora cosi mi consigli di levare I rapporti?
 
3929633
3929633 Inviato: 16 Mar 2008 16:23
 

si, non riesci a tirare i rapporti cè poco da fare icon_rolleyes.gif , forse è un problema di taratura, perchè io proverei con la molla bianca e poi un bel multivar e sei a posto icon_wink.gif
 
3929646
3929646 Inviato: 16 Mar 2008 16:27
 

che cosa e taratura?
 
3929894
3929894 Inviato: 16 Mar 2008 17:19
 

la taratura è la regolazione ottimale degli organi della trasmissione (molla di contrasto,massette e mollettine) che fanno andare lo scooter al massimo delle sue capacità icon_wink.gif
 
7463584
7463584 Inviato: 27 Apr 2009 16:24
 

non parlate se non sapete! se hai cambiato il motore hai cambiato anche la centralina xkè è fornita di serie quindi i rapporti allungati servono x non far entrare in azione il limitatore...rulli da 7 grammi e molla bianca! ovviamente lo scooter non andrà come uno a carburatore ma almeno farai 40 km con 1 litro e avrai un buon compromesso!
 
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