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velocità e elaborazione (va bene???)
3920562
3920562 Inviato: 14 Mar 2008 21:42
Oggetto: velocità e elaborazione (va bene???)
 



è successo un fatto molto imprevisto oggi mi si è rotto il dente del pistone del mio 2-plus,xciò....opto per prendere il tpr....vorrei sapere se questa elaborazione è buona e soprattutto quanto dovrei fare...

- top tpr
- marmittà top nardò non omologata
- collettore dritto malossi
- carburatore 21 dell'orto
- pacco lamellare vl13 malossi
- albero motore top
- filtro a cono tnt
- variatore multivar malossi 2000
- frizione delta clutch
- campana clutch belle
- cinghia kevlar belt
- correttore di coppia malossi torque driver
- centralina top rossa anticipo variabile
- rapporti primari lunghi 14/39
- cuscinetti skf c4 alta velocità
- paraoli mhr
- rulli,molla di contrasto e mollettine da provare
 
3920587
3920587 Inviato: 14 Mar 2008 21:44
 

tranne la marmitta è un ottima ela..
sei sui 125 effettivi..
 
3920598
3920598 Inviato: 14 Mar 2008 21:45
 

beh, l'ela è quasi completa...la nardò tappa un pochino, una evo ci sta da dio(provato e devo dire che va davvero bene), il 21 direi di cambiarlo con un 24, ma se non puoi tieni il 21 che va bene lo stesso....una lavorata ai carter???velocità 125-130 effettivi
 
3920646
3920646 Inviato: 14 Mar 2008 21:48
Oggetto: Re: velocità e elaborazione (va bene???)
 

Orions ha scritto:
è successo un fatto molto imprevisto oggi mi si è rotto il dente del pistone del mio 2-plus,xciò....opto per prendere il tpr....vorrei sapere se questa elaborazione è buona e soprattutto quanto dovrei fare...

- top tpr
- marmittà top nardò non omologata
- collettore dritto malossi
- carburatore 21 dell'orto
- pacco lamellare vl13 malossi
- albero motore top
- filtro a cono tnt
- variatore multivar malossi 2000
- frizione delta clutch
- campana clutch belle
- cinghia kevlar belt
- correttore di coppia malossi torque driver
- centralina top rossa anticipo variabile
- rapporti primari lunghi 14/39
- cuscinetti skf c4 alta velocità
- paraoli mhr
- rulli,molla di contrasto e mollettine da provare
allora io ti consiglierei una marmitta più aperta tipo c16 o evo. poi carburatore 24 mikuni, carter barenati e raccordati e forse osa con i secondari se vuoi un po' più d' allungo
 
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