Orions ha scritto:
è successo un fatto molto imprevisto oggi mi si è rotto il dente del pistone del mio 2-plus,xciò....opto per prendere il tpr....vorrei sapere se questa elaborazione è buona e soprattutto quanto dovrei fare...
- top tpr
- marmittà top nardò non omologata
- collettore dritto malossi
- carburatore 21 dell'orto
- pacco lamellare vl13 malossi
- albero motore top
- filtro a cono tnt
- variatore multivar malossi 2000
- frizione delta clutch
- campana clutch belle
- cinghia kevlar belt
- correttore di coppia malossi torque driver
- centralina top rossa anticipo variabile
- rapporti primari lunghi 14/39
- cuscinetti skf c4 alta velocità
- paraoli mhr
- rulli,molla di contrasto e mollettine da provare
allora io ti consiglierei una marmitta più aperta tipo c16 o evo. poi carburatore 24 mikuni, carter barenati e raccordati e forse osa con i secondari se vuoi un po' più d' allungo