Michele_A ha scritto:
mattedoria ha scritto:
posso capire a livello di meccanica,ma le cuciture di una sella non c'è bisogno di collaudarle,e neanche un tubetto,si tratta di fare le cose x bene e i giusti controlli.
se poi costa poco allora che lo dicano "signori costa poco ma avrà dei difetti perchè per quei soldi non possiamo fare tutti i controlli o cucire bene la sella" e allora deciderò io se prenderlo o no.
ma visto che non mi hanno detto niente di questo mi lamento.ho pagato prima che lo scooter arrivasse dal concessionario,l'intero importo,ho aspettato 3 settimane,e ripeto,non è il colore che avevo chiesto,mi ha lasciato a piedi dopo 70 km e ora la sella che inizia a cedere,dopo "addirittura" 250 km
Uhm, no anche la sella c'e' bisogno di collaudarla ed anche il tubetto,
sono mezzi fatti in serie in grandi quantità, succede più o meno con tutti i modelli recenti ed è risaputo. Se riscontreranno difetti diffusi su molti esemplari spero facciano un richiamo per la sella, per ora la mia tiene,
ma se si scucirà chiederò la sostituzione in garanzia, questo senza dubbio.
Tutti noi abbiamo pagato, sicuramente il fatto del tubetto è parecchio fastidioso, ma più che pagarti il carro attrezzi e sostituirti il pezzo che dovevano fare ?
Io per 1800 euro davvero non mi aspetto di più, sono piuttosto soddisfatto, l'alternativa era spendere 2200 per un movie oppure molto di più per un altro scooter, che forse mi avrebbe dato problemi diversi.
mi dispiace ma non concordo sul fatto che perchè hai speso 1800 allora non bisogna spettarsi di più........devo accettare che mi lascia a piedi o che si rompe la sella??????anche se la cambiano in garanzia e mi pagano il carroattrezzi mi secca parecchio la cosa.
ti faccio un altro esempio,compri un pc con meno ramdi un altro e lo paghi meno,accetti che si rompa prima di quello con più ram e il masterizzatore e la webcam???io no,ho speso meno perchè ha meno soluzioni tecnologiche ma non per questo non mi devo aspettare molto o la durata nel tempo