bazza87 ha scritto:
Ultimamente, verso i 900 km, quando raggiungo i 40 km/h mi accorgo che il manubrio comincia a muoversi ondeggiando; un po' preoccupato comincio a far due o tre prove su un rettilineo: arrivo a 40/45 all'ora e poi lascio il manubrio e con mio grande stupore (visti i precedenti problemi mica tanto
) comincia a traballare a destra e a sinistra con ondeggiamenti sempre più ampi, come se sterzasse a destra e a sinistra sempre di più. alla fine ho dovuto riprendere subito il manubrio perchè altrimenti (probabilemente) sarei caduto
. a me sembra che una bicicletta sia più stabile, in più i movimenti del mezzo sono troppo influenzati dai movimenti del passeggero che appena si muove ne risente tutta la stabilità (l'ho notato soprattutto nel traffico).
Le sospensioni cosi' rigidide saranno belle in pista ma sulle nostre strade...mha..secondo me sono finte
inoltre prova a prendere una buca in curva...
Io non sono uno che corre ma in salita è proprio un chiodo e i consumi non sono tanto più bassi di uno SH o Sportcity.. anzi! (esperienza personale sul mio stile di guida)
Inoltre ho notato che il cavo del conta chilometri è di impiccio alla forcella e ciliegina sulla torta: per montare il bauletto bisogna bucare il portapacchi con il trapano!!!!
Sicuramente non sarete d'accordo con me ma tornassi indietro non rifarei
mai più questa scelta. Probabilemte tutta questa attesa dai concessionari è dovuta al fatto che anche alla kimco si sono resi conto di aver fatto la classica "ciofeca".
Scusate questo sfogo ma non ce la faccio più..
*PS* e non accetto commenti del tipo -guarda il prezzo- o -è un nuovo mezzo- perchè pittosto non ci metti la presa 12V e il cavalletto laterale e mi fai una ciclistica migliore! Non viceversa! Un'azienda seria deve darti tutto perfetto per il prezzo che paghi, altrimenti anch'io vi posso vendere una Ferrari, di compensato, ma ve la posso fare! Grazie Kymco!!
Perdonami ma è venuto nessuno della Kymco, puntandoti la pistola al petto, per dirti di comprarlo? E' stata una scelta tua che, come tutti, sarà stato in base al prezzo. Non capisco, quindi, perché tante lamentele. Pensi che SH & Co. non abbiano difetti? Quanti sono rimasti a piedi per problemi elettrici? Nel nostro c'è il pedalino, un colpo e via. Non parliamo sempre e solo dei difetti. Parliamo anche dei pregi. Hai comprato un motore che non ha nulla da invidiare ad un SH alla metà del prezzo. Fare un buco con il trapano, contachilometri d'impiccio (?), specchietti mobili, etc etc.. non mi sembrano grossi problemi.
Poi, ognuno, la pensa come vuole.