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PROBLEMI stage6 racing modular
3908990
3908990 Inviato: 13 Mar 2008 16:31
Oggetto: PROBLEMI stage6 racing modular
 

ciao raga!!
il mio socio ha un problema!
abbiamo appena montato lo stage6 racing modular ts sul suo speedfigth!
lui monta:
gt: stage6 racing modular
marmitta: for race 3
carburo: 19 (max 95 min 45)+pacco bipetalo e collettore allargato
albero: rhq sp12 biella 80
vario: multivar2000
frizza: delta clutch (dell'areox)
mdc: gialla malossi
cinghia: malossi kevlar

raga il mezzo è una bomba xò qnd apri senti k gratta qlcs e nn capiamo cosa!
sopra ai 70/80 senti k affoga e perde giri!!
cosa puo essere

Ultima modifica di danke90 il 13 Mar 2008 22:57, modificato 1 volta in totale
 
3909747
3909747 Inviato: 13 Mar 2008 17:48
 

Da dove proviene il rumore?Se viene dal carter potrebbe essere l'ingranaggino dell'accenzione automatica..poi ke filtro hai? se si affoga potrebbe essere problema di carburazione
 
3909891
3909891 Inviato: 13 Mar 2008 18:02
Oggetto: Re: PROBLEMI Speedfight stage6 racing MODULAR
 

danke90 ha scritto:
ciao raga!!
il mio socio ha un problema!
abbiamo appena montato lo stage6 racing modular ts sul suo speedfigth!
lui monta:
gt: stage6 racing modular
marmitta: for race 3
carburo: 19 (max 95 min 45)+pacco bipetalo e collettore allargato
albero: rhq sp12 biella 80
vario: multivar2000
frizza: delta clutch (dell'areox)
mdc: gialla malossi
cinghia: malossi kevlar

raga il mezzo è una bomba xò qnd apri senti k gratta qlcs e nn capiamo cosa!
sopra ai 70/80 senti k affoga e perde giri!!
cosa puo essere

il getto da 95 ce l'avevio io sul base col 19 e cono... icon_confused.gif
intanto verifica la carburazione
 
3909963
3909963 Inviato: 13 Mar 2008 18:08
 

e comunque darei una controllata ai cuscinetti se non sono stati cambiati
 
3912878
3912878 Inviato: 13 Mar 2008 22:47
 

all raga i cuscinetti sono nuovissimi!
i skf se nn sbaglio nn mi ric cm si chiamano!
comunque il 95 pensiamo sia pure grasso xk con il 101 nn si metteva nemmeno in moto da quanto era grasso!
poi il 19 rigorosamente con il cono!!!
e i rumori nn si capisce molto bene da dove provengano!! ma sembra dal carter trasmissione!
all aiutatemi!!!!!
 
3912971
3912971 Inviato: 13 Mar 2008 23:00
 

danke90 ha scritto:
all raga i cuscinetti sono nuovissimi!
i skf se nn sbaglio nn mi ric cm si chiamano!
comunque il 95 pensiamo sia pure grasso xk con il 101 nn si metteva nemmeno in moto da quanto era grasso!
poi il 19 rigorosamente con il cono!!!
e i rumori nn si capisce molto bene da dove provengano!! ma sembra dal carter trasmissione!
all aiutatemi!!!!!
bhe sul fatto del 19 rigorosamente con il cono non so sai... comunque col modular che è quasi un trofeo gli converrebbe un carburatore più grosso e soprattutto una marmitta più aperta tipo r1200
 
3912975
3912975 Inviato: 13 Mar 2008 23:01
 

Lancillotto136 ha scritto:
Da dove proviene il rumore?Se viene dal carter potrebbe essere l'ingranaggino dell'accenzione automatica..poi ke filtro hai? se si affoga potrebbe essere problema di carburazione

nn ha + l'accensione automatica!
dato k la batteria nn si caricava + abbiamo deciso di togliere l'avviamento così alleggerisce l'albero!
noi pensavamo alla for race k tappa!
k ne dite???
DAI RAGA PARERI!!!!!!
NON è CHE XK NON SI PARLA DI UN BLOCCO MINARELLI/PIAGGIO NON DOVETE CAGARE QUESTO TOPIC!!!!
 
7430943
7430943 Inviato: 22 Apr 2009 7:36
 

non dovrebbe essere la marmitta comunque il vuoto che da porebbe anche essere il collettore allargato che da problemi perchè non deve essere allargato rispetto all'attacco del carburatore!!!! comunque metti un filtro originale appena allargato rispetto come esce di serie il rumorino che senti compromette le prestazioni? E QUELO CHE SUCCEDE A 70 80 dovrebbe essere solo la carburazione metti il filtro originale che va bene lo stesso e metti un getto da 70 a 80 e stai calmo che la calma è la virtu dei forti XD FAMMI SAPERE !!
 
7468135
7468135 Inviato: 28 Apr 2009 9:59
 

i casi sono 2:
o è il carburatore da 19 che di solito per un semi-trofeo ci vuole un 21 o proprio per strafare un 24;
oppure puo essere che la marmitta tappa troppo quando apri a manetta icon_mrgreen.gif ...e se è la marmitta e la devi cambiare io it consiglio una r1200 che è perfetta per lo stage 6 racing.... rotfl.gif
 
7470049
7470049 Inviato: 28 Apr 2009 14:35
 

FedE-Sr-Style91 ha scritto:
i casi sono 2:
o è il carburatore da 19 che di solito per un semi-trofeo ci vuole un 21 o proprio per strafare un 24;
oppure puo essere che la marmitta tappa troppo quando apri a manetta icon_mrgreen.gif ...e se è la marmitta e la devi cambiare io it consiglio una r1200 che è perfetta per lo stage 6 racing.... rotfl.gif

indiscutibilmente la for race tappa,ma non penso che sia questo il problema
 
7470131
7470131 Inviato: 28 Apr 2009 14:46
 

per ill grattare guarda il carter trasmissione, per i resto sei magro... icon_wink.gif
 
12957967
12957967 Inviato: 1 Feb 2012 20:39
 

ank io avevo qst problema ed erano gli ingranaggi del miscelatore
 
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