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differenze tra piaggio e minarelli(differenze reali)
3877120
3877120 Inviato: 9 Mar 2008 19:37
Oggetto: differenze tra piaggio e minarelli(differenze reali)
 



ciao ragazzi apro questo topic per parlare una volta per tutte delle reali differenze tra piaggio e minarelli(per i mod,lo so che sembra un argomento stupido ma evitate di chiuderlo come avete fatto in quell'altro)sbizzarritevi e dite tutto cio che sapete e che può essere utile per chiunque vuole sapere qualcosa delle differenze tra i due blocchi.
 
3877178
3877178 Inviato: 9 Mar 2008 19:44
 

so per certo che il minarelli orizzontale ha il pacco lamellare messo peggio rispetto ad un piaggio.
e il piaggio va di più 0509_campione.gif
 
3877220
3877220 Inviato: 9 Mar 2008 19:49
 

il piaggio nn va di piu....
 
3877341
3877341 Inviato: 9 Mar 2008 20:04
 

ogni volta, su questi topic nascono sempre dei casini, e poi ci si scanna... icon_confused.gif
 
3877455
3877455 Inviato: 9 Mar 2008 20:13
 

piaggio:camera di manovella più grande rispetto ai minarelli
fluidodinamica nei piaggio è migliore per via dei minori scalini e dell assenza dei fori e degli scivoli se così possiamo chiamarli di lubrificazione dei cuscinetti
pacco lamellare nei piaggio è indirizzato di più verso il centro dell albero
e altre cose come ad esempio il diametro dei correttori i rapporti la posizione del cilindro
 
3877465
3877465 Inviato: 9 Mar 2008 20:14
 

della ha scritto:
il piaggio nn va di piu....
Citazione:
 
3877477
3877477 Inviato: 9 Mar 2008 20:16
 

no comment
 
3877493
3877493 Inviato: 9 Mar 2008 20:17
 

clood93 ha scritto:
no comment
riguarrdo
 
3877529
3877529 Inviato: 9 Mar 2008 20:20
 

che è meglio non scivere niente perche se no si va sempre a litigare icon_biggrin.gif
 
3877539
3877539 Inviato: 9 Mar 2008 20:22
 

inanzitutto quello balza prima all' occhio è l' inclinazione del cilindro che è a 45° rispetto al minarelli, poi più che altro è gia migliore a livello di carter, non ha i famosi scalini che ha il minarelli, ha già di suo uno scivolo migliore e soprattutto un inclinazione del paccol lamellare gia diretto verso le sacche di travaso...
il minarelli, oltre che al famoso problema dell' ostruzione della 3à luce, ha il pacco che indirizza la miscela maggiormente verso l' albero e ha alcuni brutti scalini che ostruiscono e peggiornano la fluidodinamica....
 
3878051
3878051 Inviato: 9 Mar 2008 21:49
 

io,da possessore di minarelli vi dico che se ci sapete fare col dremel e con lo stucco i carter riescono ad ottenere una fluidodinamica che i piaggio si sognano,comunque ragazzi,che la cosa non degeneri se no ci chiudono questo topic che invece per chi alle prime armi coi motorini è molto utile.....
 
3878070
3878070 Inviato: 9 Mar 2008 21:51
 

eh beh ma da originali i piaggio sono migliori [da possessore di minarelli]
 
3878842
3878842 Inviato: 9 Mar 2008 23:25
 

clood93 ha scritto:
eh beh ma da originali i piaggio sono migliori [da possessore di minarelli]

questo infatti penso che nessuno lo metta in dubbio
 
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