differenze tra piaggio e minarelli(differenze reali)
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Inviato: 9 Mar 2008 19:37 Oggetto: differenze tra piaggio e minarelli(differenze reali)
ciao ragazzi apro questo topic per parlare una volta per tutte delle reali differenze tra piaggio e minarelli(per i mod,lo so che sembra un argomento stupido ma evitate di chiuderlo come avete fatto in quell'altro)sbizzarritevi e dite tutto cio che sapete e che può essere utile per chiunque vuole sapere qualcosa delle differenze tra i due blocchi.
joker2505
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Inviato: 9 Mar 2008 19:44
so per certo che il minarelli orizzontale ha il pacco lamellare messo peggio rispetto ad un piaggio.
e il piaggio va di più
mimmonrg
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Inviato: 9 Mar 2008 19:49
il piaggio nn va di piu....
della
Impennata
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Inviato: 9 Mar 2008 20:04
ogni volta, su questi topic nascono sempre dei casini, e poi ci si scanna...
Jakson
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Inviato: 9 Mar 2008 20:13
piaggio:camera di manovella più grande rispetto ai minarelli
fluidodinamica nei piaggio è migliore per via dei minori scalini e dell assenza dei fori e degli scivoli se così possiamo chiamarli di lubrificazione dei cuscinetti
pacco lamellare nei piaggio è indirizzato di più verso il centro dell albero
e altre cose come ad esempio il diametro dei correttori i rapporti la posizione del cilindro
comet125
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Inviato: 9 Mar 2008 20:14
della ha scritto:
il piaggio nn va di piu....
Citazione:
comet125
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Inviato: 9 Mar 2008 20:16
no comment
clood93
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Inviato: 9 Mar 2008 20:17
clood93 ha scritto:
no comment
riguarrdo
comet125
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Inviato: 9 Mar 2008 20:20
che è meglio non scivere niente perche se no si va sempre a litigare
clood93
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Inviato: 9 Mar 2008 20:22
inanzitutto quello balza prima all' occhio è l' inclinazione del cilindro che è a 45° rispetto al minarelli, poi più che altro è gia migliore a livello di carter, non ha i famosi scalini che ha il minarelli, ha già di suo uno scivolo migliore e soprattutto un inclinazione del paccol lamellare gia diretto verso le sacche di travaso...
il minarelli, oltre che al famoso problema dell' ostruzione della 3à luce, ha il pacco che indirizza la miscela maggiormente verso l' albero e ha alcuni brutti scalini che ostruiscono e peggiornano la fluidodinamica....
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Mar 2008 21:49
io,da possessore di minarelli vi dico che se ci sapete fare col dremel e con lo stucco i carter riescono ad ottenere una fluidodinamica che i piaggio si sognano,comunque ragazzi,che la cosa non degeneri se no ci chiudono questo topic che invece per chi alle prime armi coi motorini è molto utile.....
joker2505
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Inviato: 9 Mar 2008 21:51
eh beh ma da originali i piaggio sono migliori [da possessore di minarelli]
clood93
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Inviato: 9 Mar 2008 23:25
clood93 ha scritto:
eh beh ma da originali i piaggio sono migliori [da possessore di minarelli]
questo infatti penso che nessuno lo metta in dubbio
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