dld ha scritto:
allora ragazzi ho già scritto in alimentazione sbagliando forum...
allora io ho un sr r del 2007 esteticamente elaborato (specchietto, faro post bianco, stripes sui cerchi, rialzo ammortizzatore, griglia nel vano radiatore, impiantino nel sottosella con relativi neon, tra poco whoop disc all'anteriore...) però motoristicamente è ancora originale...
io vorrei iniziare montando il multivar, la stage6 pro replica cromata
e un filtro a cono... poi in seguito un bel trophy, 19 e frizza... voi adesso stareste pensando e mo che vuole qst?
volevo chiedere visto che io ho anche una vespa elaborata fino al midollo dove ho dovuto raccordare i travasi di base, per montare il mio trophy dovrò anche raccordare quelli dello scooter? cioè dovrei aprire tutto?
io vorrei cercare di aprire il meno possibile... perchè mi conosco e se inizio ad aprire mi faccio lo scooter da trofeo...
allora posso montare il mio gt senza aprire oppure conviene farlo? grazie... e poi cosa mi consigliate riguardo al filtro? lo so che col 17.5 nn conviene però voglio togliere il cassettone... vorrei sapere la soluzione meno dannosa alle prestazioni... io avevo pensato al e5 con cuffia cromata...
e poi ditemi cosa ne pensate... ciao
dld
Niente da dire........verrebbe un'ottima elaborazione............se lavori è uno sfizio tuo...ma non è indispensabile...........