alekabi ha scritto:
Figliulo, ma da quando in qua vendono anche il ventolino con il variatore?
Da quando in qua gli scalini del ventolino sono un problema?
Comunque il tuo problema è un problema di taratura, situazione omologa a quella che mi capitò a me, comunque 9000 giri non sono molti, io da originale tranquillamente li raggiungevo.
I rulli pinasco non li montare, credo che siano circa 6,5 gr, ma non so con precisione. Comunque rimangono rulli consigliabili solo se hai una marmitta poco più aperta dell'originale (vedi sito plus, sp3 ecc..ecc..)
Ma io, se non ricordo male, 10 anni fa quando avevo 16 anni comprai per il mio phantom f12 un variatore della top e mi ricordo che il ventolino c'era......o me lo sono sognato?
Mi hai detto di non montare i rulli pinasco.....quindi quali mi consiglieresti?
Purtroppo da 19 ho solo quelli.....gli altri che ho in box sono tutti rulli grandi come quelli del variatore originale.....
Ma soprattutto.....quale peso è consigliabile montare col mio variatore e il motorello tutto originale?? Non è che posso comprare altri 3 kit di rulli per provare tutte le tarature!