alekabi ha scritto:
Ciao, ho avuto il piacere di provare fin ora sia il pinasco overdrive (che attualmente monto ancora), il motoforce racing e il multivar 2000.
Posso sicuramente affermare che il peggiore di questi per prestazioni è stato il motoforce, è abbastanza lento ai bassi, l'inclinazione delle piste è uguale a quelle originali, l'unico vantaggio che ho rilevato rispetto all'originale è solo una miglior emissione della potenza ai medi, ovvero ai medi era leggermente più spinto rispetto all'originale.
L'overdrive è un concentrato di vera esperienza, ha piste più ripide e più lunghe degli altri variatori che fin ora ho utilizzato.. a differenza del multivar è un variatore tutto fare con un miglioramento in velocità di punta apprezzabile, oltre che offrire un'accelerazione buona rispetto al variatore originale.
Il multivar non mi è piaciuto, è esattamente come tutti lo descrivono, fornisce un paio di km/h in più rispetto all'originale, è facile da tarare ed ha una buona accelerazione rispetto al variatore originale.
Risposta organica e completa, grazie 1000!
Se è così, credo proprio che prenderò il pinasco...
su castiglione ho visto che costa sui 40€:sapete in negozio quanto può costare?
Grazie ancora per le risposte