Triplex ha scritto:
@toccalenuvole
mi hai fatto morire dicendo che il 4 in linea e' un architettura obsoleta,
ahahhahahahha,tanto obsoleta che in motogp (massima espressione tecnologica)ci corrono i 2 cilindri vero???
ahahahahhahahahha
spettacolare da vero "ducatista" doc
come quando aggiungi che una R1 bisogna "rettificarla" per tenere il passo di una 1098s ??
ahhahahahhah
peccato che in qualunque rilevamento effettuato la R1 (anche in ripresa siiiori e siiiore ) la R1 sia avanti nonostante la rapportatura ultracorta della 1098 a paragone e te lo dice uno che ha venduto il 1098 per disperazione ed ora ha un R1 07 e ti garantisco che a paragone la 1098 sembra una bicicletta quanto a potenza, ha ragione chi grida allo scandalo ducati con la 1098r e aggiungo che se anche vince in sbk avra' comunque perso, perche' con questa mossa ha fatto notare a tutti i ducatisti che la 1098s NON bastava a competere con i 1000 jap e che ha dovuto creare una moto ad ok per arrivare alle prestazioni di un 4 cilindri (obsoleto
) .
questa e' la prima volta che la cilindrata di una R e' differente dalla serie S.
comunque sia c'e' un motivo per il quale non e' stata resa accessibile a tutti e cioe' che il motore ogni 5000 km va aperto e richiuso tanto e delicato.
in sbk son messi peggio di prima quanto a manutenzione, informarsi per credere!
saluti a tutti i ducatisti (ciecati e non)
da un ex collega un po' piu' aperto mentalmente
quante balle di parte hai scritto caro mio...a parole se ne possono dire di cose...sei triste però così,triste...