NDA ha scritto:
il numero di produzione va con la richiesta e non è quello a fare il prezzo,non in maniera rilevante,e comunque è vero che con ducati si paga il nome,come con harley e ferrari,ma io parlo di differenze sullo stesso modello della stessa casa.è quello che mi tocca un nervo scoperto...potevano fare tutti 1200 e variare gli allestimenti,ma i motociclisti avrebbero comunque avuto una cilindrata piena.scusate se mi ripeto,ma non vi darebbe fastidio se la vostra casa preferita producesse una moto 900cc in un panorama che lascia spazio solo ai 1000cc e poi la stessa moto stavolta in linea con le altre ma ad un prezzo incredibilmente maggiorato?ok che la R ha di tutto e di più e magari si sorvola sul prezzo,ma almeno la base e la S falle 1200 con la dotazione appunto della base e della S.
i numeri della versione R ,sono da considerarsi minimi ,e cioè ,per il primo hanno la ducati mi sembra che dovrà produrre 500 esemplari per il secondo 1500 pezzi e per il terzo 3000 quindi credo che sia inevitabile che il prezzo salga le moto alla fine devono essere tutte immatricolate