Lorenzo86 ha scritto:
se non togli il decibel killer, lo scarico gpr, molto bello per il liberty, non fa un casino assurdo, diventa cupo ma piacevole.
la sito plus è un ottimo ricambio al costoso originale, ma come volumentria del corpo e dimensioni del collettore è identica all'originale. inoltre la versione del 2000 del liberty è euro 1 ma nn ha il catalizzatore sullo scarico originale, per cui differenze con la sito non ce ne sono granchè.
se il liberty fosse stato piu recente qualcosa ai regimi medio alti avresti sentito.
per il cambio del carburatore, potresti optare per un carburatore originale del runner o del beverly insomma dei motori piaggio a liquido, i piu recenti montano un keihin cvk da 30mm. su ebay o in disfattura si dovrebbero trovare facilmente e sono abbastanza facili da adattare al sottoscocca del liberty dati gli ingombri contenuti di tali carburatori.
come carburazione dovrebbero anche già andare bene.
il kit gruppo termico che hai montato per motore leader è quasi un 180cc, forse hai sbagliato a scrivere quel 70... o forse intendevi l'alesaggio....
Ciao, grazie per i consigli, si intendevo l'alesaggio, ok per il carburatore, vedo su ebay se lo trovo, per il resto cosa altro mi consiglieresti?? Faccio bene ad aggiungere anche la puleggia ed i rapporti?? Cosa altro posso farci?? Grazie mille.
Ciao