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Consiglio gsx r 750 sp '95
Messaggio Inviato: 21 Mar 2008 10:33
 

ehhhhhhhhhhhhhh, bella bella.................quanto la vede cama comincia a smanettare consigli......ihihihihihih

questa è bella ....prima eravamo nel foru gsx-r...poi ci hanno spostato in confronto e consiglio acquisti e ora ci rispostano in gsx-r icon_confused.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2008 13:18
 

alexmit ha scritto:
ehhhhhhhhhhhhhh, bella bella.................quanto la vede cama comincia a smanettare consigli......ihihihihihih

questa è bella ....prima eravamo nel foru gsx-r...poi ci hanno spostato in confronto e consiglio acquisti e ora ci rispostano in gsx-r icon_confused.gif icon_lol.gif
Si infatti icon_mrgreen.gif appena posso metto qualche altra foto in dettaglio!
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2008 13:22
 

E' stata la moto che non mi ha fatto dormire tranquillo nella mia adolescenza...è stupenda icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2008 21:14
 

Allora...togli subito i fianchetti, cambia tessuto alla sella passeggero, sta meglio nera, sarebbe meglio cambiare anche gli specchietti, mi ripeto, cambia corona.
 
Messaggio Inviato: 25 Mar 2008 13:47
 

Quali fianchetti??? gli specchietti mi piacciono belli grandi per vedere bene, cammino molto su strada...
 
Messaggio Inviato: 25 Mar 2008 20:57
 

gazzu ha scritto:
Quali fianchetti??? gli specchietti mi piacciono belli grandi per vedere bene, cammino molto su strada...


Quelli che coprono la parte a "L" rovesciata del telaio.
 
Messaggio Inviato: 25 Mar 2008 21:02
 

eusa_naughty.gif no no mi piacciono un sacco giusto quelli icon_mrgreen.gif comunque si il pignone con un dentino in più ci sta... comunque devo dire che del comportamento della ciclistica sono molto soddisfatto!!
 
Messaggio Inviato: 25 Mar 2008 21:10
 

gazzu ha scritto:
eusa_naughty.gif no no mi piacciono un sacco giusto quelli icon_mrgreen.gif comunque si il pignone con un dentino in più ci sta... comunque devo dire che del comportamento della ciclistica sono molto soddisfatto!!


Devi mettere un pignone con un dente in meno, non in più, oppure una corona con 2/3 denti in più.
 
Messaggio Inviato: 7 Gen 2009 16:44
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



eccola mia gxsr 750 93 alleggerita, come si può vedere ho tolto il gruppo ottico (troppo pesante) sostituzione scarico completo,l'originale era un macigno, via anche ferraglia varia dal codone, sostituzione dischi freno originali con quelli forati, sostutuzione carena originale con una in resina più sottile, ecc..

Ultima modifica di Graficart il 9 Gen 2009 23:39, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 7 Gen 2009 19:18
 

Graficart ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Gr.rossoalice.alice.it

Ciao ragazzi questa è la mia gsxr 750 93 con un bel pò di chili in meno, sui 400 mt non cè moto che tenga il passo.


Ciao,a nche io ne ho una del '93 tutta smontata...
Spiega per bene come l'hai alleggerita.
La foto non si vede, ti sei presentato nella "corsia d'accelerazione"?
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2009 23:42
 

scusami ma non sono pratico del forum ,riesco solo a scrivere e provo ad inserire qualche foto.. icon_biggrin.gif spero che ora la riesci a vedere... icon_rolleyes.gif Volevo chiederti un consiglio,io ho dei filtri K&N quelli che vanno direttamente sui carburatori,in rete ho visto molte moto dello stesso tipo che li montano,ma per installarli devo cambiare qualcosa ai carburatori??premetto che ho installato all'interno un kit dynojet con cicleri da 16 e attualmente monto un filtro k&N da cassa filtro,con centralina DYNA2000.PUOI AIUTARMI?
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2009 23:57
 

Confermo la corona con 3 denti in più, l'ho montata anchi'io..
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2009 14:05
 

Graficart ha scritto:
scusami ma non sono pratico del forum ,riesco solo a scrivere e provo ad inserire qualche foto.. icon_biggrin.gif spero che ora la riesci a vedere... icon_rolleyes.gif Volevo chiederti un consiglio,io ho dei filtri K&N quelli che vanno direttamente sui carburatori,in rete ho visto molte moto dello stesso tipo che li montano,ma per installarli devo cambiare qualcosa ai carburatori??premetto che ho installato all'interno un kit dynojet con cicleri da 16 e attualmente monto un filtro k&N da cassa filtro,con centralina DYNA2000.PUOI AIUTARMI?


Ti ricordi come è chiamato il tuo kit? STAGE 1?
Anche io ho il kit Dynojet e filtro K&N.
Per poter mettere i filtri a fungo diretti devi prendere il kit Dynojet apposito, lo STAGE 3, però per i nostri vecchi carburatori forse è difficile trovarlo.
I kit Dynojet sono suddivisi per tipo di modifiche all'aspirazione, lo Stage 1 come il mio è adatto a cassa filtro originale e filtro sportivo (per essere precisi c'è scritto anche per scarico modificato), in ogni caso ci sono più getti da scegliere in ogni kit.
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2009 15:24
 

Stage1, infatti se non erro sembra che lo stage 3 x la 7 1/2 r w non cè.
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2009 15:41
 

Graficart ha scritto:
Stage1, infatti se non erro sembra che lo stage 3 x la 7 1/2 r w non cè.

E allora la vedo dura, ti dovrai accontentare di tenere l'airbox originale, oppure trovare un bravo preparatore che sa quali molle,spilli,getti e tarature sono adatte per i filtri singoli.
Io non ho la centralina, vale la spesa?
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2009 15:54
 

Monto e smonto da solo icon_biggrin.gif faccio tutto da me, guarda questo lui cè li ha i filtri icon_neutral.gif
(www.gsxr.es/it/suzuki-gsx-r-750-w-1993-streetfighter)
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2009 16:21
 

camapower ha scritto:

E allora la vedo dura, ti dovrai accontentare di tenere l'airbox originale, oppure trovare un bravo preparatore che sa quali molle,spilli,getti e tarature sono adatte per i filtri singoli.
Io non ho la centralina, vale la spesa?


Si,rende il motore più aggressivo a partire dai bassi giri, dopo i 2000 rpm la lancetta del contagiri skizza su a palla.

in effetti la centralina gestisce l'anticipo e lo rende costante per tutti i giri soprattutto nei bassi e medi ,in quelli alti lo stabilizza,se no andrebbe a picchiare un pò.

poi ci sono 3 mappature x l'anticipo è 4 x il ritardo(il ritardo è solo se monti un turbo o il nos.

le tre mapature ti spostano la coppia (4000/ 6000/ 1000 rpm)

diciamo che è un bel giocattolo icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2009 18:51
 

Graficart posti altre foto della bimba?
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2009 11:58
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



ecco un' altra immagine..
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2009 12:08
 

l'hai fatta veramente bella non sembra che sia cosi vecchia 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2009 14:24
 

veramente splendida!
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2009 14:38
 

Graficart ha scritto:


Si,rende il motore più aggressivo a partire dai bassi giri, dopo i 2000 rpm la lancetta del contagiri skizza su a palla.

in effetti la centralina gestisce l'anticipo e lo rende costante per tutti i giri soprattutto nei bassi e medi ,in quelli alti lo stabilizza,se no andrebbe a picchiare un pò.

poi ci sono 3 mappature x l'anticipo è 4 x il ritardo(il ritardo è solo se monti un turbo o il nos.

le tre mapature ti spostano la coppia (4000/ 6000/ 1000 rpm)

diciamo che è un bel giocattolo icon_asd.gif


Si si ho capito che te li smonti tu, anch'io, ma non saprei che molle e spilli mettere per avere un funzionamento decente con i filtri separati.
Quanto costa la centralina?
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2009 18:01
 

camapower ha scritto:


Si si ho capito che te li smonti tu, anch'io, ma non saprei che molle e spilli mettere per avere un funzionamento decente con i filtri separati.
Quanto costa la centralina?


Se non erro intorno ai 350 euro...mi è arrivata dall'america.
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2009 19:58
 

complimenti graficart veramente ringiovanita di brutto!!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Gen 2009 21:30
 

Graficart ha scritto:


Se non erro intorno ai 350 euro...mi è arrivata dall'america.


E' un po' troppo, mi accontento delle modifiche che ho già 0509_doppio_ok.gif , se riesco il prossimo anno la cambio, sempre che il lavoro regga.
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 11:21
 

camapower ha scritto:
Allora...togli subito i fianchetti, cambia tessuto alla sella passeggero, sta meglio nera, sarebbe meglio cambiare anche gli specchietti, mi ripeto, cambia corona.



ciao a tutti,intanto è un piacere poter comunicare con voi.
ho una gsx r del 94-95 circa 40 mila km,lo presa che aveva 1000km da uno che si era preso paura.

devo dire che al primo cambio di catena corona ho messo un dente in meno di pignone..
cambia totalmente,è molto piu' pronta si impenna di frizione fino in quarta...
penalizzi un pò la velocità massima,ma tanto non puoi tirare sempre la sesta.

ciao doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 13:28
 

Davvero stupenda! complimenti! 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 21:27
 

frank75 ha scritto:



ciao a tutti,intanto è un piacere poter comunicare con voi.
ho una gsx r del 94-95 circa 40 mila km,lo presa che aveva 1000km da uno che si era preso paura.

devo dire che al primo cambio di catena corona ho messo un dente in meno di pignone..
cambia totalmente,è molto piu' pronta si impenna di frizione fino in quarta...
penalizzi un pò la velocità massima,ma tanto non puoi tirare sempre la sesta.

ciao doppio_lamp.gif


Del 94 o del 95? Esigo foto, tante foto visto che io ne ho una del 93 (smontata) e una del 94.
 
Messaggio Inviato: 15 Mar 2009 17:03
 

frank75 ha scritto:



ciao a tutti,intanto è un piacere poter comunicare con voi.
ho una gsx r del 94-95 circa 40 mila km,lo presa che aveva 1000km da uno che si era preso paura.

devo dire che al primo cambio di catena corona ho messo un dente in meno di pignone..
cambia totalmente,è molto piu' pronta si impenna di frizione fino in quarta...
penalizzi un pò la velocità massima,ma tanto non puoi tirare sempre la sesta.

ciao doppio_lamp.gif



foto, foto, foto,
 
Messaggio Inviato: 18 Lug 2009 23:12
 

dove le hai prese le carene in vtr per la tua moto?
 
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