terron ha scritto:
dallemark ha scritto:
...e il tubicino che andava al depressore, si lascia staccato...?
scritto in fondo alla guida, è da riattaccare
perchè dovrebbe(mi devo informare meglio ) fare in modo che l'aletta all'interno della boccehtta di aspirazione dell'airbox si chiuda per mandare in pressione il flusso d'aria. forse con questa foto capisci meglio...
qui vedi il depressore che è attaccato con un braccietto metallico allaletta
immagini visibili ai soli utenti registrati
mentre qui vedi l'aletta aperta dalle mie ditine
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
mi spiace è svuocata ma credo sia comuqnue comprensibile
immagini visibili ai soli utenti registrati
però mi rimane sempre il dubbio che sia una limitazione di aspirazione aria per rientrare nelle normative euro, perchè l'aletta riesce anche a a chiudere il condotto di aspirazione più grande.... è per questo che mi devo informare meglio.........dovrò chiedere al meccanico!
Ragazzi, c'è un modo per far si che l'aletta resti sempre aperta? un meccanico ha fatto una modifica ad un mio amico sull'hornet, facendo in modo che l'aletta resti sempre aperta, e dice che và meglio...si può aprire del tutto e bloccare con qualcosa? (tipo scotch) o c'è qualche altro metodo?