TheWorldIsMine ha scritto:
Allora, ieri ho fatto un incidente. Tornavo da scuola quando a un certo punto avevo una macchina davanti , io mi mantenevo sulla destra (non superandola a destra) e a un certo punto questa senza freccia nè assolutamente niente si mette a girare a destra e l'ho presa in pieno sul serbatoio, parte laterale destra finale della macchina.
Ho un testimone, lei no, quindi PENSO daranno ragione a me, in ogni caso vorrei delucidazioni sul preventivo e vari dubbi che sono usciti oggi.
E pensare che andavo a 20-30 km/h non oso andando + veloce e guardate cosa mi ha combinato la simpatica vecchietta di 68 anni al volante..
Ho fatto :
freccia sinistra: 26 euro
carena sinistra: 137 euro
cupolino + plexy: 206+74 euro
deflettore sinistro: 12 euro
leva frizione: 17 euro
codone sinistro: 163 euro
supporto pedana sinistra + pedale cambio: 44 + 30 euro
forcellone: 560 euro
e.....l'officina ha un dubbio sulla forcella o la piastra di sterzo.
La piastra di sterzo mi hanno detto che è uno scherzo da mettere a posto, le forcelle vano messe sulla DIMA..qualcuno sa che cosa sia? perchè m'ha detto che se la forcella è andata anche di un solo centimentro una volta in piega non sarà simpatica la marcia...il tutto compreso di manodopera (escluse forcelle e/o piastra sterzo) per un totale di circa 1515 euro..
qualcuno quindi sa cos'è la DIMA , se è necessario e sa quanto costa la forcella?
MI dispiace per l'incidente. E' successo la stessa cosa a me il 27 gennaio e solo adesso ho portato la moto ad aggiustare. Ora c'è la causa in atto e il mio avvocato sta cercando di farmi avere il 100%.