Nap_636 ha scritto:
Si Sbronzo e theFlash quoto sul fatto che i rilevamenti lasciano il tempo
che trovano,perchè entrano in ballo troppi fattori e poi c'è da considerare
il pilota.....sul fatto che i piloti girano più forte con l'R6 forse è dovuto al
fatto che la ducati rimane più difficile da portare al limiteperchè bisogna
fidarsi,ricordo qualcuno che diceva che il bicilindrico dell'848 permette
pieghe maggiori pur fidandosi per via di una maggiore luce a terra....L'R6
se non erro prevale solamente dai 100 o 150 ai 200km/h,ma nelle altre
prove se non sono simili come tempi la ducati a volte la distacca anche se
poco....
come allungo forse la daytona arriva a 10000 giri o poco più se non erro
per quanto ho letto in giro,ma la ducati non è da meno....
Comunque l'848 non la fanno depo,mentre la daytona si....e poi c'è un bel
divario di soldini!!che non è poco....però ragazzi non c'è paragone
secondo me tra le due....con questo non voglio dire che la daytona non è
un gran mezzo,ma la ducati è un'altro mondo....
Ciao nap, guarda, non so di che mondo parli, ma se leggi la prova c'è scritto chiaramente che l'R6 2008 e l'848 montano le stesse sospensioni, solo che l'R6 le ha tarate un po' più sul morbido. L'848 non ha ohlins, niente a che vedere col reparto sospensioni della 1098!
E poi la Daytona fa 14500 giri èh!