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Completo arrow trofeo
3755009
3755009 Inviato: 24 Feb 2008 13:16
Oggetto: Completo arrow trofeo
 

Ciao ragazzi...
oggi sono entusiasta....mi è arrivato il tanto atteso scarico per la mia motina,
lo scarico in questione e della arrow, in dettaglio collettori completi senza compensatore e lambda+terminale con db-killer mod. thunder titanio...
ho gia preso sia il filtro bmc e la power mi manca di montare solo lo scarico!!!
chi mi da info per il montaggio e magari ha anche una mappa per la pc3???
Ciao
 
3755257
3755257 Inviato: 24 Feb 2008 13:52
 

Ciao e complimenti facci sapere come va,e se hai trovato difficoltà nel montaggio...A breve mi piacerebbe fare le tue stesse modifiche tranne per lo scarico che forse preferivo un leovince ma andrò da un mec mi sà...
Io abito prima di cervarese più o meno dalle tue parti dove hai preso i pezzi?e quanto ti hanno fatto?
 
3755606
3755606 Inviato: 24 Feb 2008 14:34
 

ottimo ottimo!me lo farai sentire!
 
3755681
3755681 Inviato: 24 Feb 2008 14:43
 

Tutti di Padova qua!!!!

...scusate l'OT....
 
3755735
3755735 Inviato: 24 Feb 2008 14:50
 

icon_mrgreen.gif
 
3756559
3756559 Inviato: 24 Feb 2008 17:12
 

beh io sto a 5 km da bastia di rovolon quindi vicino a cervarese,io e andy96 ci siamo gia trovati sul costo ora aspetto di conoscere altri gsxisti...
comunque lo scarico e un arrow del trofeo gsx-r 600 e lo preso dall'organizzatore del trofeo appunto..appena posso posto le foto
 
3756566
3756566 Inviato: 24 Feb 2008 17:13
 

Andy96 ha scritto:
ottimo ottimo!me lo farai sentire!

e si nno vedo l'ora...vorrei montarlo io ma ho paura di fare disastri...nel togliere la valvola e lambda
 
3756617
3756617 Inviato: 24 Feb 2008 17:22
 

dynamite81 ha scritto:
beh io sto a 5 km da bastia di rovolon quindi vicino a cervarese,io e andy96 ci siamo gia trovati sul costo ora aspetto di conoscere altri gsxisti...
comunque lo scarico e un arrow del trofeo gsx-r 600 e lo preso dall'organizzatore del trofeo appunto..appena posso posto le foto


La mia ragazza è di bastia...io vivevo a torreglia... icon_mrgreen.gif

comunque secondo me qua chiudon tutto... icon_lol.gif
 
3756685
3756685 Inviato: 24 Feb 2008 17:34
 

ma dai....beh allora ci si vede in giro...magari quando passo per i colli euganei ti mando un mp
 
3757923
3757923 Inviato: 24 Feb 2008 20:01
 

Mandalo anche a me così ci troviamo tutti assieme icon_biggrin.gif
 
3759492
3759492 Inviato: 24 Feb 2008 22:05
 

cerchiamo di rimanere sull'argomento del topic......i moderatori potrebbero chiuderlo. icon_wink.gif
 
3759729
3759729 Inviato: 24 Feb 2008 22:27
 

allora nessune istruzioni??????
(comunque dai ci dobbiamo trovare a fare un giretto sino ad arqua)
 
3760248
3760248 Inviato: 24 Feb 2008 23:27
 

per eliminare la valvola bisogna eliminare pure il motorino sotto la sella??
poi tu la lamda l'hai già eliminata giusto?

PS:abbiamo tutti praticamente lo stesso avatar... icon_asd.gif
dai che facciamo la squadra di ghost riders del padovano!
 
3760336
3760336 Inviato: 24 Feb 2008 23:51
 

allora da quello che c'è scritto bisogna rimuovere i cavi della valvola e scollegare il filo pin 30 mentre l'attuatore rimane la morto,la sonda lambda io l'avevo gia eliminata montando la pc3 però fisicamente 'lavevo lasciata montata,praticamente l'avevo solo scollegata elettricamente...infatti sono piu ferrato in materia elettronica che meccanica!!!
quello che mi lascia perplesso e come vanno inseriti i collettori nei cilindri!

Vi allego alcune foto dello scarico!!!!!! icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



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3760704
3760704 Inviato: 25 Feb 2008 7:55
 

probabilmente dovrai inserirli da qualche parte nella testa(è un 4 tempi icon_wink.gif ),e poi ci sarà una fascetta o una flangia con 2 viti che li terrà in base e fermi.Comunque smontando la carena vedi tutto,non è difficile.L'unica precauzione è che se le 2 viti di cui ti parlavo prima si avvitano direttamente sulla testa,ecco...tirale con un certo sentimento,se si spaccano dentro....auguri!!!

Anzi,ho appena riguardato bene la foto,e probabilmente ci saranno solo 4 molle da attaccare.
 
3768784
3768784 Inviato: 25 Feb 2008 21:46
 

mmmm....ora vedo sono propenso per provare!!!!
 
3768901
3768901 Inviato: 25 Feb 2008 21:56
 

se può essere utile:
<a href="http://imageshack.us">Image Hosted by ImageShack.us</a>
 
3819355
3819355 Inviato: 2 Mar 2008 23:34
 

ciao ragazzi....montato il tutto...è stato un lavoraccio ho dovuto togliere il radiatore per lavorare bene,comunque montato tutto +istallato filtro BMC+scaricato nuova mappa sulla power commander+tolto lambda e valvola allo scarico...
Sensazioni:
L'ho provata senza db killer e devo dire,a parte il rumore racing,ho provato a fare una sparata sino in terza e il limitatore era sempre troppo vicino....una belva ha acquistato in linearita e spinge sempre da quando entra in coppia sino al limitatore...sono riuscito a far deccollare l'antriore in cambiata dalla seconda alla terza!!!!!!
 
3819372
3819372 Inviato: 2 Mar 2008 23:39
 

ottimo lavoro!! icon_twisted.gif
 
3869129
3869129 Inviato: 8 Mar 2008 14:41
 
 
3869163
3869163 Inviato: 8 Mar 2008 14:46
 

bello bello bello!

complimenti!peccato per sto tempo del caz.. icon_evil.gif
 
3869573
3869573 Inviato: 8 Mar 2008 15:38
 

non male, l'hai accesa? il sound com'è?
 
3871370
3871370 Inviato: 8 Mar 2008 20:55
 

se l'ho accesa???
sono pure andato a provarla....
senza db killer sempra una moto gp agli alti!!!
 
3873934
3873934 Inviato: 9 Mar 2008 12:39
 

Secondo te ha perso un pò di vigore ai bassi oppure no?
In teoria dovrebbe essere un pò più lenta intorno ai 4-5 mila e poi darti una gran botta fino al limitatore è corretto?
C'è una discussione in atto anche sulla parte tecnica in quanto i collettori originali hanno il compensatore tra il collettore 2 e 3 per far lavorare meglio hai bassi e con la valvola allo scarico sempre per lo stesso motivo oltre che per lineare la salita dei giri senza strappi...
Mi chiedevo questo perchè mi sono venuti dubbi se montare anche i collettori perchè non facendo solo pista un pò di tiro ai bassi mi dispiacerebbe perderlo...
 
3875239
3875239 Inviato: 9 Mar 2008 15:14
 

ma ti dirò io ho provato la mia originale ed mi infastidiva l'effetto on-off,poi ho montato la power commander,ma ho notato che la moto ai bassi era piu pigra a causa del ingrassamento della carb e poi quando apriva la valvola un botta di coppia.....ora con scarico completo e filtro e pc3 la moto e lineare da i bassi fino al limitatore, ovvio che sotto i 4.000 giri e piatta....ma io per il mio uso sono sempre sopra quel regime....comunque ho montato il nuovo modello senza il compensatore e va meglio del vecchio modello,in quanto ci sono meno buchi di erogazione....nota: se si vuole far andare bene la moto bisogna usarla senza db...a me con il db killer istallata la moto durante il cambio marcia si sente che c'è lo scarico tappato!!!!
 
3875408
3875408 Inviato: 9 Mar 2008 15:38
 

Beh sotto i 4 mila è ovvio,intendevo quel range di utilizzo appena sotto la zona di coppia per intenderci quella fascia che ti serve per spararti fuori dai tornanti...riguardo al db posso immaginare ma purtroppo oltre agli sbirri su strada ci sono nuovi regolamenti anche in pista dove ormai quasi ovunque vogliono i db...ultima proprio Adria...
 
3876644
3876644 Inviato: 9 Mar 2008 18:37
 

noooo come adria!!!!
andavo a vedere spesso era uno dei circuiti dove ti lasciavano girare senza i db killer!!!
in teoria il thunder arrow senza dbkiller dovrebbe restare sotto i parametri del limite fonometrico delle piste
 
3921441
3921441 Inviato: 14 Mar 2008 23:41
 

Sparty ha scritto:
Secondo te ha perso un pò di vigore ai bassi oppure no?
In teoria dovrebbe essere un pò più lenta intorno ai 4-5 mila e poi darti una gran botta fino al limitatore è corretto?
C'è una discussione in atto anche sulla parte tecnica in quanto i collettori originali hanno il compensatore tra il collettore 2 e 3 per far lavorare meglio hai bassi e con la valvola allo scarico sempre per lo stesso motivo oltre che per lineare la salita dei giri senza strappi...
Mi chiedevo questo perchè mi sono venuti dubbi se montare anche i collettori perchè non facendo solo pista un pò di tiro ai bassi mi dispiacerebbe perderlo...


eccoti una risposta da uno che ne capisce un pò più di noi
Gixxerpiccolo ha scritto:
ma considera che le moto di adesso, specie le 600, hanno collettori fatti veramente molto bene, ottimizzati al massimo, e migliorarli è sempre più difficile per i produttori di scarichi. (solo i migliori ci riescono sul serio...senza dover sacrificare troppo l'erogazione ai bassi e medi per darti quei pochi cv in più!).
!!
 
3922683
3922683 Inviato: 15 Mar 2008 12:41
 

Grazie Alexmit 0509_up.gif

Per Dynamite 81...i collettori del tuo arrow sono in titanio o in acciaio?
 
3923317
3923317 Inviato: 15 Mar 2008 14:14
 

madonna sparty....non so se sono acciaio o titanio....il terminale sicuro e titanio i collettori non so...comunque la prima scaldata che prendono provero a vedere....a occhio mi sembra acciaio inox pero il colore e del titanio
 
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