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Indice del forumForum TecnicoTuning e consigli estetica

   

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Bikers: quali sono gli accessori delle nostre moto?
263893
263893 Inviato: 20 Mar 2006 22:46
 

Blade nn mi dire ke le moto elencate sotto il tuo avatar ce l'hai tutte insieme icon_eek.gif
Altrimenti invid....invid eusa_drool.gif e sbav sbav
 
263896
263896 Inviato: 20 Mar 2006 22:54
 

mark70 ha scritto:
Blade nn mi dire ke le moto elencate sotto il tuo avatar ce l'hai tutte insieme icon_eek.gif
Altrimenti invid....invid eusa_drool.gif e sbav sbav












ehhhhhhhhhhhhhhhh...............

sono state le mie compagne piu' fedeli che ho avuto finora......

cmq ultimamente vorrei affiancare al mio blade un bel motard.....
 
267110
267110 Inviato: 23 Mar 2006 1:17
 

Ammazza la robba che c'avete messo....
...molto...ma moooooooolto timidamente scrivo anch'io:

Suzuki GSX 750 F


- Forcella WP

- Cupolina fumè

- Viteria in ergal

- Frecce posteriori in carbonio

- Copritappo serbatoio in carbonio

- Coprisella GSXF (non è che mi dica un cxxxo veramnte...ma me l'hanno regalata...e in finale presrva la sella originale)

- Tubi freni aeronautici anteriori e posteriori

- Bilanceri manubrio cromati (quelli originali, ma facevano le mani nere)

- Le scarpette sono le sue originali


Prossimamente:

- Gomma posteriore da 160 (come bisogna fare per omologarla?)

- Copriserbatoio in pelle

- Portatarga inclinato ('sto coso originale sembra 'na calamita per autovelox....pare che dica pure...."cheese"

- Una marmitta con un rumore più "decoroso" (a proposito....si accettano consigli...eheheh)

- Aerografia su una fiancata, che riporta la mia firma

Ultima modifica di merry il 25 Mar 2006 13:50, modificato 1 volta in totale
 
267130
267130 Inviato: 23 Mar 2006 2:31
 

Io ci ho messo (rimesso?) 3 cuscinetti tendicatena aftermarket, quelli vanno bene per questo topic? Vabbe le frecce (le originali sono orrende), per lo scarico ho rimesso l'originale (mi volevano sequestrare la moto) e sto studiando per montare un portatarga visto che l'orignale è una "chiavica" (si può dire?). Insomma è praticamente tutta originale!
Ciaooo!
 
267155
267155 Inviato: 23 Mar 2006 8:17
 

Zx7r:
Viteria ergal verde del motore.
tubi acciaio freni.
tubo acciaio frizione(in box da montare)
Pompa freno Nisin(in box da montare)
Pompa frizione Nisin(in box da montare)
coprisella passeggero.
Parafango post in carbonio.
candele ngk platino
kit Dyno jet stage 1
terminale X-racing carbonio(modificato successivamente)
Molle forgella anteriore WP
Codone monoposto(ce l'ho in box devo decidermi se montarlo o no)
Arretramento pedane
Portatarga regolabile
Frecce piccole
cupolino bombato
filtro k&n

La moto l'ho presa ad ottobre e non ho ancora avuto modo di guidarla come si deve,le gomme mi sembra siano delle Pirelli Corsa o Supercorsa,poco importa perchè dovrei sostituirle settimana prossima dopo il raduno Tinga.


Altre modifiche che farò un pò alla volta sono:
Alberi a camme
Pistoni cosworth(se riesco a trovarli)
carene in vetroresina in sostituzione all'originali che sono da riverniciare.
specchietti a goccia
impianto frenante(dischi e pinze)con calma
scarico completo Akra o leovince
parafango anteriore carbonio
 
267278
267278 Inviato: 23 Mar 2006 10:48
 

Io sulla mia zetina ho messo poca roba:
Specchietti retrovisori sportivi a goccia
Portatarga regolabile
Fracce ant e post a goccia bianche

Prox modifica penso terminale in carbonio leovince icon_wink.gif
 
267344
267344 Inviato: 23 Mar 2006 11:47
 

bella raga!!!!

cosi mi piacete

vedo con piacere che i nostri mezzi nn conoscono la normalita'
devo fare i compliment ad alcui di voi che ci ha dato dentro col tuning icon_wink.gif

dai scrivete ancora!

0509_up.gif
 
938894
938894 Inviato: 10 Dic 2006 20:34
 

ciao belli icon_cool.gif
la mia CBR 600 RR del 2004 BLU è molto più normale...


scarico della DPM con tutto il kit (pedane, regloatori di ammortizzatori ecc..) della sorella del 2006
tubi della frentubo ant e post
frecce laterali della 206 adatattate a led
portatarga x-bike con luce a led e frecce piccole
specchietti adattati del GPR 125 con frecce integrate
corona +2 denti in ergal
gomme michelin bimescola (non ricordo la sigla mi sembra 2ct)
filtro del aria k&n
luce di posizione a led bianco ghiaccio
luci bianche ghiaccio
reti dorate nelle feritoie ant e post


proxmimamente
sella monoposto (il tempo di avere le idee chiare su che forma dargli)
colorazione dei cerchi gialli
 
949178
949178 Inviato: 13 Dic 2006 19:39
 

kawasaki zx10r anno 2005

pompa radiale brembo
tubi il treccia fren tubo
viteria completa in ergal oro l
crechi oro
terminale leo vince short
filtro aria bmc
tromboncini aspiraz
pedane arretrate lls
amm sterzo matrix m4
contamarce
metzeler racetec
fianchetti e parafango post carbonio preti
cupolino fabbri fumè scuro
portatarga e frecce lightec a led luce targa a led
frecce ant bianche
led bianchi luci posiz
corona ergal oro lightec
staffa scarico valter moto nera
luci ghiaccio
manopole zx racing
g-pack nikko over 3
tappo benzina lightec a vite oro

Ultima modifica di pilu17 il 12 Feb 2007 17:20, modificato 2 volte in totale
 
949234
949234 Inviato: 13 Dic 2006 19:49
 

Cbr 600F

Pedane arretrate valtermoto ergal rosso
catena corona pignone ergal e catena azzurra
gomme slick michelin mescola medium
terminale arrow race in carbonio
filtro aria sportivo
carburatori maggiorati
manopole harris
cupolino doppia bolla bianco satinato fabbri
colorazione colin edwards sbk laguna seca 2002
faretto endurance all'anteriore e niente al posteriore ovviamente




Hornet 900

stop bianco
Portatarga, pararadiatore e paracatena in alluminio
puntale e sottocodone
leve in finto carbonio
specchi e freccie piccole in finto carbonio (no money)
manopole harris
paraserbatoio a forma di teschio
contrappesi in ergal
tubi in treccia blu ferracci
tamponi paracatena bianchi con scritta hornet in rosso
tappi maniglione passeggero
a breve:
mivv x-cone
strumentazione digitale
doppio faretto stile Furia G&B
viteria completa in ergal
 
949914
949914 Inviato: 13 Dic 2006 21:55
 

Maxy... ma la Hornet l'hai comprata già così o in due settimane già l'hai stra-accessoriata?
 
950035
950035 Inviato: 13 Dic 2006 22:17
 

la seconda icon_biggrin.gif

ho preso 500 euro di accessori in 10 giorni icon_wink.gif
 
950041
950041 Inviato: 13 Dic 2006 22:18
 

MaxyValenti ha scritto:
la seconda icon_biggrin.gif

ho preso 500 euro di accessori in 10 giorni icon_wink.gif


Ahuahauhauahauha grande! Sei quasi al mio livello icon_razz.gif
 
950057
950057 Inviato: 13 Dic 2006 22:21
 

Miscia ha scritto:
MaxyValenti ha scritto:
la seconda icon_biggrin.gif

ho preso 500 euro di accessori in 10 giorni icon_wink.gif


Ahuahauhauahauha grande! Sei quasi al mio livello icon_razz.gif


se ne avevo di più ne spendevo di più però non li ho... icon_lol.gif icon_lol.gif

e da domani al lavoro il pomeriggio in carrozzeria per fare uscire i futuri acquisti...
icon_cool.gif
 
978704
978704 Inviato: 22 Dic 2006 18:18
 

io ho un tzr 50 quindi rispetto alle vostre non è un granchè ma vi elenco lo stesso cosa ci ho montato:

frecce carbonio a gambo corto

specchietti a goccia in carbonio

marmitta arrow street 2t titanium


teoricamente dovrei ancora montare

carburatore 19 dellorto

(forse) tappi in ergal con colorazione delle mia moto (blu)
 
978746
978746 Inviato: 22 Dic 2006 18:33
 

Eccomi raga,queste le modifiche fatte alla mia suzuki k5 1000: modifiche fatte alla moto
1:cupolino double boubble fabbri:60 euro
2:viteria completa motore in ergal lightech:110 euro
3:registri precarico forcella lightech:50 euro
4:kit passo 520 cn corona 44 denti pignone alleggerito:190 euro
5:filtro bmc:70 euro
6:tubi in treccia in carbonio carbothech fren tubo:100 euro
7:leva frizione con logo omnia racing:60 euro
8:viteria completa carena in ergal lightech:65 euro
9:dischi wawe ant e post semiflottanti:230 euro
10:pedane lightech:270 euro
11:copricarter frizione e alternatore in carbonio suzuki:220 euro
12:gomme dunlop d-208rr:220 euro
13:olio freni dot 5.1:10 euro

14:protezione serbatoio valter moto fire:20 euro
15:centralina rapid bike 3:600 euro
16:paraserbatoio in carbonio:110 euro
17:tappo in ergal a vite lightech:60 euro
18:pastigle sbs dual carbon:120 euro
19:pompa radiale snodabile brembo:310 euro
20:scarico a tromboncino mivv:300 euro
21:ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins:420 euro
22:protezioni perni ruota:35
23:manopole domino:20
23:fianchetti carbonio:115

totale:3755 euro
cose da fare:
carene in vtr x colorazione in arrivo,mono posteriore olhins,piedini radiali style and performance,cambio elettronico,comando gas rapido,cerchi magnesio mod.silverstone.ecc. icon_wink.gif
 
979972
979972 Inviato: 23 Dic 2006 9:03
 

ecco la mia lista di modifiche, che comincerà ad allungarsi ulteriormente proprio tra pochi giorni (è natale!!!)

Forcella completamente regolabile Bitubo Ø 43
Mono Posteriore completamente regolabile Bitubo
Ammortizzatore di Sterzo a Gas Bitubo
Cuscinetti Rulli di Sterzo basso atrito
Kit Distanziali per Forcella Bitubo
Dischi Anteriori Braking Ø 320 mm
Disco Posteriore Braking
Pompa Radiale Ø 20 mm Discacciati
Pinze Radiali Discacciati 4 pistoncini separati
Distanziali per Pinze Radiali Discacciati
Piastre di Sterzo Superiore + Inferiore Robby Moto
Tubi Freno in Treccia Diretti
Pedane Regolabili Valtermoto mod. 1.5
Comando Gas Rapido Robby Moto
Filtro Aria BMC Race
Telaietto cupolino versione SBK scomponibile
Condotti Aria in Carbonio
Copri AIR-BOX in Carbonio
Semimanubri Robby Moto mod. Racing
Carena Racing in Vetroresina con rinforzi in carbonio
Sganci rapidi
Parafango Carbonio
Cornetti di Protezione per Forcella e Forcellone Effe Effe Racing
Kit 2 Fanali Anteriori
Verniciatura Serbatoio e Codone
Specchi con Frecce Integrate
Terminali artigianali uscita Ø 60mm
Verniciatura Completa Carene
Tanta manodopera e tanto amore!!!

per la pista:

Seconda coppia di cerchi per cambio rapido gomme
Pirelli a volontà
Cavalletti
Set 2 corone e 2 pignoni +2 e -2 denti rispetto all'originale

Costo totale: 11.000 euro circa
 
981854
981854 Inviato: 23 Dic 2006 22:40
 

Kresh-1000 ha scritto:
ecco la mia lista di modifiche, che comincerà ad allungarsi ulteriormente proprio tra pochi giorni (è natale!!!)

Forcella completamente regolabile Bitubo Ø 43
Mono Posteriore completamente regolabile Bitubo
Ammortizzatore di Sterzo a Gas Bitubo
Cuscinetti Rulli di Sterzo basso atrito
Kit Distanziali per Forcella Bitubo
Dischi Anteriori Braking Ø 320 mm
Disco Posteriore Braking
Pompa Radiale Ø 20 mm Discacciati
Pinze Radiali Discacciati 4 pistoncini separati
Distanziali per Pinze Radiali Discacciati
Piastre di Sterzo Superiore + Inferiore Robby Moto
Tubi Freno in Treccia Diretti
Pedane Regolabili Valtermoto mod. 1.5
Comando Gas Rapido Robby Moto
Filtro Aria BMC Race
Telaietto cupolino versione SBK scomponibile
Condotti Aria in Carbonio
Copri AIR-BOX in Carbonio
Semimanubri Robby Moto mod. Racing
Carena Racing in Vetroresina con rinforzi in carbonio
Sganci rapidi
Parafango Carbonio
Cornetti di Protezione per Forcella e Forcellone Effe Effe Racing
Kit 2 Fanali Anteriori
Verniciatura Serbatoio e Codone
Specchi con Frecce Integrate
Terminali artigianali uscita Ø 60mm
Verniciatura Completa Carene
Tanta manodopera e tanto amore!!!

per la pista:

Seconda coppia di cerchi per cambio rapido gomme
Pirelli a volontà
Cavalletti
Set 2 corone e 2 pignoni +2 e -2 denti rispetto all'originale

Costo totale: 11.000 euro circa

dovremmo postare le n.s foto che pensi???mo che le faccio a colorazione fatta le posto,ma anke cosi le potrei mandare tanto anke se ha ancore le carene originali gli adesivi che ho fatto fare nn sembra piu la mat black normale.ciao e auguroni x natale.
 
982255
982255 Inviato: 24 Dic 2006 10:39
 

cavolo le mie carene sono in fase di restauro... se vuoi te la posto naked.... però magari si vergogna.... icon_confused.gif oggi la vado a trovare...
 
984203
984203 Inviato: 24 Dic 2006 22:17
 

Kresh-1000 ha scritto:
cavolo le mie carene sono in fase di restauro... se vuoi te la posto naked.... però magari si vergogna.... icon_confused.gif oggi la vado a trovare...

aspettiamo di finire le colorazioni,e auguri x buon natale.
 
1002257
1002257 Inviato: 31 Dic 2006 18:18
 

Suzuki GSX/R 750

carene vtrmoto
condotti airbox in carbonio
mono WP 4618 competition
olio e molle forcella WP
ammortizzatore di sterzo WP
G-Pack
tubi freno in treccia
pasticche freno ant. sinterizzate
scarico in carbonio Exan 118 db
 
1002675
1002675 Inviato: 31 Dic 2006 21:23
 

MJpower ha scritto:
Suzuki GSX/R 750

carene vtrmoto
condotti airbox in carbonio
mono WP 4618 competition
olio e molle forcella WP
ammortizzatore di sterzo WP
G-Pack
tubi freno in treccia
pasticche freno ant. sinterizzate
scarico in carbonio Exan 118 db

dopo che hai messo i condotti hai sentito almeno un po di differenza?????anke se nn hai centralina ecc.ma alla fine fanno arrivare piu aria ne vale la pena????xche li vorrei mettere.ciao auguri di buon anno.
 
1003032
1003032 Inviato: 1 Gen 2007 13:03
 

I condotti hanno la stessa forma di quelli originali, cambia sono dal lato estetico e non prestazionale

quasi dimentico, ho anche il filtro BMC
 
1003970
1003970 Inviato: 1 Gen 2007 19:33
 

MJpower ha scritto:
I condotti hanno la stessa forma di quelli originali, cambia sono dal lato estetico e non prestazionale

quasi dimentico, ho anche il filtro BMC

ah ok.
 
1007828
1007828 Inviato: 2 Gen 2007 21:46
 

l'unico modo per aumentare le prestazioni è aumetare il volume dell'air box con uno racing... prova a cercare in rete si trova sempre qualcosa... oppure te lo fai te artigianalmente... icon_wink.gif

guarda questo per un gsx-r k2:

immagini visibili ai soli utenti registrati



trovi tutta la descrizione qua
 
1008018
1008018 Inviato: 2 Gen 2007 22:35
 

Kresh-1000 ha scritto:
l'unico modo per aumentare le prestazioni è aumetare il volume dell'air box con uno racing... prova a cercare in rete si trova sempre qualcosa... oppure te lo fai te artigianalmente... icon_wink.gif

guarda questo per un gsx-r k2:

immagini visibili ai soli utenti registrati



trovi tutta la descrizione qua

grazie devo vedere se trovo qualkosa x il k5,ma fino a mo solo condotti d'aria in carbonio,e basta.invece x l'r1 trovai quello grande della diapason racing che era bello.
 
1008725
1008725 Inviato: 3 Gen 2007 9:55
 

purtroppo il problema dell'airbox è che risulta strettamente collegato con le dimensioni del serbatoio, in superbike infatti viene ingrandito questo elemento per farci stare più benzina (21 litri contro i 17) e così facendo si riesce anche ad ingrandire l'airbox, qualcosa per l'r1 si trova sul sito della yec... per la suzuki invece non saprei dove guardare... se vuoi mi informo icon_cool.gif
 
1009806
1009806 Inviato: 3 Gen 2007 14:48
 

Kresh-1000 ha scritto:
purtroppo il problema dell'airbox è che risulta strettamente collegato con le dimensioni del serbatoio, in superbike infatti viene ingrandito questo elemento per farci stare più benzina (21 litri contro i 17) e così facendo si riesce anche ad ingrandire l'airbox, qualcosa per l'r1 si trova sul sito della yec... per la suzuki invece non saprei dove guardare... se vuoi mi informo icon_cool.gif

ok grazie. icon_wink.gif
 
1010760
1010760 Inviato: 3 Gen 2007 18:14
 

mi hanno consigliato questo famoso preparatore...
qua
 
1010993
1010993 Inviato: 3 Gen 2007 19:06
 

La mia R6 del 2001 ha:
Codone monoposto
Scarico GPR Titanium
Pedane arretrate Waltermoto
Catena/pignone/corona passo 520
Mono posteriore Ohlins
Molle forcella Ohlins
Dischi a margherita Braking (ant e post)
Pompa freno radiale Brembo 18*20
Gas Rapido
Tubi in treccia
Kit Dynoget step 2
Filtro aria K&N
G-Pack
Condotti aria in carbonio
Variatore di anticipo EuroRacing
Telaietto cupolino alleggerito
cupolino a doppia bombatura
Spegnimento a strappo
Cambio rovesciato
 
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