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lavorazione gt am6
3743659
3743659 Inviato: 22 Feb 2008 15:35
Oggetto: lavorazione gt am6
 

ciao raga un mio amico con il derapage vorrebbe far lavorare il suo gt originale, io mi chiedevo: lo sa fare un qualsiasi meccanico? Quanto viene a costare secondo voi? Perderà molto in affidabilità se lo lavora abbastanza pesantemente?

icon_wink.gif
 
3743672
3743672 Inviato: 22 Feb 2008 15:36
 

si perde molto in affidabilità.per farlo lavorare non è una cosa difficile,ma non è detto che ogni meccanico sappia fare le fasature ecc,ci sono un po di misure da fare..
 
3743701
3743701 Inviato: 22 Feb 2008 15:40
 

legendofDT ha scritto:
si perde molto in affidabilità.per farlo lavorare non è una cosa difficile,ma non è detto che ogni meccanico sappia fare le fasature ecc,ci sono un po di misure da fare..


è proprio per questo che chiedevo, visto che non conosco nessuno che ha lavorato il suo gt originale icon_wink.gif
Io una volta sono andato con un altro mio amico dal meccanico per chiederli della lavorazione del gt originale e mi ha detto: "no non posso perchè il gt è in ghisa ed è troppo duro" icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3743742
3743742 Inviato: 22 Feb 2008 15:44
 

non è quello ,sennò perchè solo i gt in ghisa possono essere rettificati?
 
3743773
3743773 Inviato: 22 Feb 2008 15:48
 

Il meccanico cambia le catene, il preparatore lavora i gruppi termici, in ogni caso digli che non vale la pena punto e basta icon_wink.gif
 
3743778
3743778 Inviato: 22 Feb 2008 15:48
 

legendofDT ha scritto:
non è quello ,sennò perchè solo i gt in ghisa possono essere rettificati?


Anche quelli in alluminio vengono rettificati tranquillamente....
 
3743845
3743845 Inviato: 22 Feb 2008 15:57
 

davvero?io sapevo di no
 
3744022
3744022 Inviato: 22 Feb 2008 16:17
 

legendofDT ha scritto:
si perde molto in affidabilità.per farlo lavorare non è una cosa difficile ma non è detto che ogni meccanico sappia fare le fasature ecc,ci sono un po di misure da fare..

assolutamente no!

primo l'affidabilità se il lavoro viene fatto bene non cala, tutt'al piu è la durata che puo venire a meno... secondo alcune lavorazioni sono proprio atte a migliorare l'affidabilità visto che anche nelle competizioni è un fattore che conta molto icon_wink.gif
e poi che non sia difficile è tutto da vedere icon_asd.gif

comunque lavorare il gt originale non è una grande idea, non ottieni grandi cose a meno che tu non lo stravolga... e anche in questo caso non sarebbe conveniente...

ah i gt in alu si che puoi rettificarli... solo che dopo occorre ricromare icon_wink.gif
 
7081979
7081979 Inviato: 2 Mar 2009 13:28
 

se grippo quanto mi costa circa retificare e ricromare??
 
7082260
7082260 Inviato: 2 Mar 2009 14:13
 

inve94 ha scritto:
se grippo quanto mi costa circa retificare e ricromare??

dai 30 ai 50 euro..
 
7082417
7082417 Inviato: 2 Mar 2009 14:31
 

Mande93 ha scritto:

dai 30 ai 50 euro..
ricromare è molto più costoso...
 
7083027
7083027 Inviato: 2 Mar 2009 15:32
 

per rettificare e ricromare un tpr 86cc mi hanno chiesto 140 euro icon_wink.gif altro che dai 30 ai 50 icon_asd.gif
 
7085293
7085293 Inviato: 2 Mar 2009 19:55
 

non ho speificato...intendevo solo rettificare!
 
7085461
7085461 Inviato: 2 Mar 2009 20:12
 

sposto in elaborazione icon_wink.gif
 
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