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dubbio amletico tra ev e sp525 [Quale scegliere?]
3734701
3734701 Inviato: 21 Feb 2008 15:16
Oggetto: dubbio amletico tra ev e sp525 [Quale scegliere?]
 

ho un dubbio!!!prendo la ev depotenziata nuova o la sp525 nuova?poi la ev basta togliere gli strozzi per ripotenziarla???la sp 525 so già che bisogna cambiare marmitta e lavorare il carburo....che ne dite???
 
3734760
3734760 Inviato: 21 Feb 2008 15:20
Oggetto: Re: dubbio amletico tra ev e sp525
 

adriano92 ha scritto:
ho un dubbio!!!prendo la ev depotenziata nuova o la sp525 nuova?poi la ev basta togliere gli strozzi per ripotenziarla???la sp 525 so già che bisogna cambiare marmitta e lavorare il carburo....che ne dite???


ti dico di usare il cerca icon_rolleyes.gif

trovi tutte le risposte alle tue domande...
 
3734800
3734800 Inviato: 21 Feb 2008 15:24
 

si ma vorrei solo un consiglio icon_mrgreen.gif
 
3734827
3734827 Inviato: 21 Feb 2008 15:26
Oggetto: Re: dubbio amletico tra ev e sp525
 

adriano92 ha scritto:
ho un dubbio!!!prendo la ev depotenziata nuova o la sp525 nuova?poi la ev basta togliere gli strozzi per ripotenziarla???la sp 525 so già che bisogna cambiare marmitta e lavorare il carburo....che ne dite???
perche cambiare la marmitta?poi il carburatore devi solo tappare un buco mi sembra...nulla di drastico icon_wink.gif
 
3734864
3734864 Inviato: 21 Feb 2008 15:30
 

per il motore scegliei la ev ma di estetica sp 525
 
3734911
3734911 Inviato: 21 Feb 2008 15:33
 

eh ma nella ev si deve cambiare pure la marmitta?? perchè se si tanto vale prendo la sp525 faccio la cavolata al carburo e fine

ps nella sp525 si deve cambiare per forza la marmitta perchè è la nuova a catalizzatore a tre vie quindi sarebbe una specie di tappo comunque
 
3735380
3735380 Inviato: 21 Feb 2008 16:15
 

tu mi sembri un pò fissato con le marmitte icon_lol.gif


se ti piace prendi la vecchia ke la ripotenzi con poco E NON DEVI CAMBIARE MARMITTA.....attento però alle norme anti-inquinamento....
 
3735525
3735525 Inviato: 21 Feb 2008 16:26
 

Per il ripotenziamento ancora non si à nulla, ma è come per l'Rs.

Invece per quello della Ev se n'è parlatto 10000000 di volte. Lette le faq?

Scegli quale più ti piace.

Nic21 ha scritto:
tu mi sembri un pò fissato con le marmitte icon_lol.gif


se ti piace prendi la vecchia ke la ripotenzi con poco E NON DEVI CAMBIARE MARMITTA.....attento però alle norme anti-inquinamento....


Solo a questo? icon_rolleyes.gif

Guida senza patente? Ed altre conseguenze che ti porta il ripotenziamento della moto ..

stuntman69 ha scritto:
perche cambiare la marmitta?poi il carburatore devi solo tappare un buco mi sembra...nulla di drastico icon_wink.gif


Non tappare nessun buco. Non è un 50ino icon_mrgreen.gif
Ribadisco il concetto:
Ci sono le FAQ, LEGGETELE!
C'è scritto tutto!
 
3735895
3735895 Inviato: 21 Feb 2008 17:06
 

bè la guida senza patente è lo stesso problema ke avrei io se ripotenzio la 636....siam sempre lì....di solito ad un 125 non danno molta importanza se è depo o meno perchè comunque quasi tutti ce l'hanno ripo....
 
3736445
3736445 Inviato: 21 Feb 2008 18:12
 

io ti consiglio la ev, senza neanche pensarci icon_wink.gif

sarò di parte? icon_rolleyes.gif

icon_biggrin.gif
 
3736581
3736581 Inviato: 21 Feb 2008 18:25
 

la SP525 è di estetica più bella perchè più moderna con quel muso aggressivo icon_cool.gif invece la "ev" che dire...se vuoi una moto pronto pista(ammesso che la sp non lo sia icon_mrgreen.gif ) andrei di evolution più performante icon_wink.gif però se ti interessa la sp525 è euro3 invece la ev è ancora euro2 icon_rolleyes.gif
 
3736613
3736613 Inviato: 21 Feb 2008 18:27
 

Alex-90 ha scritto:
io ti consiglio la ev, senza neanche pensarci icon_wink.gif



quoto 0509_doppio_ok.gif
 
3737056
3737056 Inviato: 21 Feb 2008 19:15
 
 
3737349
3737349 Inviato: 21 Feb 2008 19:46
 

vbb io sapevo che con il caruratore elettronico bisognava tappare un buco da cui prendeva l aria in modo da mantener semre corretto l apporto i ari alla miscela anche quando le condizioni atmosferiche cambiavano che pero funzionava anche come strozzatura 0510_grattacapo.gif ......


ps:perche ai 50ini si attapono dei buchi per levare le strozzature? icon_rolleyes.gif
 
3737653
3737653 Inviato: 21 Feb 2008 20:15
 

stuntman69 ha scritto:
vbb io sapevo che con il caruratore elettronico bisognava tappare un buco da cui prendeva l aria in modo da mantener semre corretto l apporto i ari alla miscela anche quando le condizioni atmosferiche cambiavano che pero funzionava anche come strozzatura 0510_grattacapo.gif ......


ps:perche ai 50ini si attapono dei buchi per levare le strozzature? icon_rolleyes.gif


Scusa, mi ero confuso con il fermo al carburatore e credevo ti riferissi a quello. Quello che hai detto è esatto, ma la cagiva ancora non ha detto nulla di ufficiale!
 
3737911
3737911 Inviato: 21 Feb 2008 20:36
 

certo che si dovrebbe muoere... già c'è chi l'ha presa questa moto e ancora non si sà niente?!?!?!?!? indegno! icon_rolleyes.gif
 
3738218
3738218 Inviato: 21 Feb 2008 20:58
 

ma voi come fate gia a dire ke la ev è piu performante???
avete gia fatto delle prove???
 
3738241
3738241 Inviato: 21 Feb 2008 20:59
 

ulisse91 ha scritto:
ma voi come fate gia a dire ke la ev è piu performante???
avete gia fatto delle prove???


noi no ma euromoto si...
 
3738297
3738297 Inviato: 21 Feb 2008 21:02
 

ah si è vero!!! ci sono 5 Cv in meno a causa del catalizzatori giusto??
 
3738320
3738320 Inviato: 21 Feb 2008 21:03
 

non so a causa di che cosa ma ci sono 5cv in meno.
 
3738532
3738532 Inviato: 21 Feb 2008 21:18
 

Nei prossimi giorni scannerizzo la tabella che ne parla icon_wink.gif

Comuqnue compratela, che è veramente interessante come articolo. C'è tutta la storia della Mito icon_mrgreen.gif
 
3763334
3763334 Inviato: 25 Feb 2008 14:29
 

Ev !
 
4338680
4338680 Inviato: 2 Mag 2008 19:04
 

Beh secondo me in estetica non è che abbiano fatto grandi passi avanti... la Sp525 a me non sembra tanto più moderna della EV apparte che gli hanno messo le freccie più belle.... e poi la EV ormai è mito di nome e di fatto dai.... icon_wink.gif icon_wink.gif Sinceramnete la SP525 non è male ma alla cagiva potevano fare meglio se volevano modernizzare la mito....se prima somigliva alla 996 potevano ricalcare la 1098 adesso no? allora si che era bella e attuale e avrebbe avuto un gran successo...oppure siccome la cagiva fa parte ormai del gruppo MV agusta potevano riprendere le linee della F4... ma sinceramente le linne della SP525 non sembrano tanto più nuove della solita e intramontabile mito..... l'unica cosa che c'è di nuovo è un bel carburatore elettronico.... icon_asd.gif
quindi io di motore dico: EV!
e di estetica dico: EV!
icon_asd.gif icon_twisted.gif icon_wink.gif
 
4340006
4340006 Inviato: 2 Mag 2008 21:09
 

non x sminuire la mia futura moto che esteticamente e davvero stupenda xo ti consiglio la ev...la mi sp ha avuto subito dei problemi...speriamo che sia un caso isolato e non un difetto di tutta la produzione icon_rolleyes.gif
 
4340301
4340301 Inviato: 2 Mag 2008 21:44
 

io prenderei la ev perche: si sa tutto su di lei , non ci sono segreti, la puoi ripotenziare tu stesso, e un mito e una leggenda, tu hai in mano un pezzo di storia icon_razz.gif
 
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